Per il note devi usare questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2998646 e il busybox non c'entra niente.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per il note devi usare questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2998646 e il busybox non c'entra niente.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Anglo (07-01-13)
Vorrei chiedervi una cosa al volo.
Aspettando il tanto agognato aggiornamneto ufficiale, il mio note è ancora intonso e quindi niente permessi di root e niente modding per il momento, solo che approfittando delle viarie offerte natalizie in cui sul market si trovavano i giochi a pochi centesimi, adesso la memoria è piena e non si possono spostare le app su sd, è una cosa che si risolve, solo col root oppure c'è qualche altro modo? In realtà avendo spostato foto video e quant'altro sulla sd esterna, adesso ci sono 700 mega libere ma mi dice lo stesso per esempio aggiornando le app dal market che lo spazio è esaurito.
Ovviamente appena esce la rom jb ufficiale, aggiorno e poi root, ma nel frattempo cosa mi consigliate di fare? E soprattutto perchè ancora vede lo spazio esaurito se invece ne ho liberato un pò?
Si ok, ma dentro la lista menu/impostazioni/applicazioni in fondo a sinistra ti dice la memoria occupata e a destra quanta ancora ne hai libera per installare app e mi dice 700 mega, quindi pensavo che avesse ancora spazio libero, quindi è chiaro che se aggiorno fifa o voglio scaricare need for speed non ho spazio, ma se devo aggiornare app tipo beautiful widget la cosa nn mi torna tanto!!!
Quindi non puoi comprare giochi che usano dei gb di spazio perchè altrimenti non puoi usarli!!! Figatona, ma magari con jelly bean si potrà. Coi permessi di root e app di terze parti si dovrebbe riuscire a farloe cmq mi sembra una bischerata limitare lo spazio delle app, visto che sul market è pieno di giochi che utilizzano gigabyte di dati per funzionare!!!
Non ti sembra?
Con il root ci sono app tipo Directory bind che spostano i file pesanti di giochi (tipo nova3) sulla ext-sd, oppure con una mod si può trasformare la ext-sd in memoria del telefono.
Comunque scaricati disk usage dal market, ti fa vedere in dettaglio cos'hai nel telefono, in modo da cancellare file inutili, o la cache delle app tipo internet che ne crea tanta e nn serve a niente![]()
小 燕...我爱你 !