CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 417 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ho letto questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2799670

Comunque, in effetti, se installo busybox dovrei avere il file busybox e quindi poter seguire la guida.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Per il note devi usare questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2998646 e il busybox non c'entra niente.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

Anglo (07-01-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedervi una cosa al volo.
    Aspettando il tanto agognato aggiornamneto ufficiale, il mio note è ancora intonso e quindi niente permessi di root e niente modding per il momento, solo che approfittando delle viarie offerte natalizie in cui sul market si trovavano i giochi a pochi centesimi, adesso la memoria è piena e non si possono spostare le app su sd, è una cosa che si risolve, solo col root oppure c'è qualche altro modo? In realtà avendo spostato foto video e quant'altro sulla sd esterna, adesso ci sono 700 mega libere ma mi dice lo stesso per esempio aggiornando le app dal market che lo spazio è esaurito.

Ovviamente appena esce la rom jb ufficiale, aggiorno e poi root, ma nel frattempo cosa mi consigliate di fare? E soprattutto perchè ancora vede lo spazio esaurito se invece ne ho liberato un pò?

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi una cosa al volo.
    Aspettando il tanto agognato aggiornamneto ufficiale, il mio note è ancora intonso e quindi niente permessi di root e niente modding per il momento, solo che approfittando delle viarie offerte natalizie in cui sul market si trovavano i giochi a pochi centesimi, adesso la memoria è piena e non si possono spostare le app su sd, è una cosa che si risolve, solo col root oppure c'è qualche altro modo? In realtà avendo spostato foto video e quant'altro sulla sd esterna, adesso ci sono 700 mega libere ma mi dice lo stesso per esempio aggiornando le app dal market che lo spazio è esaurito.

Ovviamente appena esce la rom jb ufficiale, aggiorno e poi root, ma nel frattempo cosa mi consigliate di fare? E soprattutto perchè ancora vede lo spazio esaurito se invece ne ho liberato un pò?
    Con la cache come sei messo?
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Con la cache come sei messo?
    Cosa devo guardare? Spiegati per favore

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafzinger Visualizza il messaggio
    Tu dici? Ho letto che le rom che girano hanno ancora qualche insicurezza e bug.
    Dove lo hai letto? Androidiani forum è la Bibbia, quello che leggi qui è l'esperienza diretta di migliaia di persone che condividono gratuitamente le loro impressioni
    Nexus 5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Cosa devo guardare? Spiegati per favore
    Ci sono alcune applicazioni o giochi che magari non usi piu molto ma che occupano memoria cache. Lo puoi vedere in gestione applicazioni.
    Nexus 5

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ci sono alcune applicazioni o giochi che magari non usi piu molto ma che occupano memoria cache. Lo puoi vedere in gestione applicazioni.
    Si ok, ma dentro la lista menu/impostazioni/applicazioni in fondo a sinistra ti dice la memoria occupata e a destra quanta ancora ne hai libera per installare app e mi dice 700 mega, quindi pensavo che avesse ancora spazio libero, quindi è chiaro che se aggiorno fifa o voglio scaricare need for speed non ho spazio, ma se devo aggiornare app tipo beautiful widget la cosa nn mi torna tanto!!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si ok, ma dentro la lista menu/impostazioni/applicazioni in fondo a sinistra ti dice la memoria occupata e a destra quanta ancora ne hai libera per installare app e mi dice 700 mega, quindi pensavo che avesse ancora spazio libero, quindi è chiaro che se aggiorno fifa o voglio scaricare need for speed non ho spazio, ma se devo aggiornare app tipo beautiful widget la cosa nn mi torna tanto!!!
    Ok vediamo se interviene qualcun'altro, mi sembrava di aver letto che non è possibile spostare le app nemmeno con il root
    Nexus 5

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ok vediamo se interviene qualcun'altro, mi sembrava di aver letto che non è possibile spostare le app nemmeno con il root
    Quindi non puoi comprare giochi che usano dei gb di spazio perchè altrimenti non puoi usarli!!! Figatona, ma magari con jelly bean si potrà. Coi permessi di root e app di terze parti si dovrebbe riuscire a farloe cmq mi sembra una bischerata limitare lo spazio delle app, visto che sul market è pieno di giochi che utilizzano gigabyte di dati per funzionare!!!

Non ti sembra?

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quindi non puoi comprare giochi che usano dei gb di spazio perchè altrimenti non puoi usarli!!! Figatona, ma magari con jelly bean si potrà. Coi permessi di root e app di terze parti si dovrebbe riuscire a farloe cmq mi sembra una bischerata limitare lo spazio delle app, visto che sul market è pieno di giochi che utilizzano gigabyte di dati per funzionare!!!

Non ti sembra?
    Con il root ci sono app tipo Directory bind che spostano i file pesanti di giochi (tipo nova3) sulla ext-sd, oppure con una mod si può trasformare la ext-sd in memoria del telefono.
    Comunque scaricati disk usage dal market, ti fa vedere in dettaglio cos'hai nel telefono, in modo da cancellare file inutili, o la cache delle app tipo internet che ne crea tanta e nn serve a niente
    小 燕...我爱你 !

Pagina 259 di 417 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio