Certo che ouoi partecipare basta che hai lo scontrino o la fattura di acquisto.ti registri sul samsung exclusive e segui le istruzioni..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certo che ouoi partecipare basta che hai lo scontrino o la fattura di acquisto.ti registri sul samsung exclusive e segui le istruzioni..
Mi hanno chiamato..... Sto andando prenderlo... Per ora non posso che consigliare lo store:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Preso!!! Torno a casa e incomincio a smanettarci:D
Per il tuo ordine non hanno saputo darmi notizie, oltre a dirmi che ci vogliono dai 2 ai 5 giorni lavorativi..... (non devi contare sabato e domenica) e se hai ordinato la mattina puoi considerare anche il venerdì.......
Alcune informazioni utili..
Il negozio di via baldo degli Ubaldi é al numero 103, é il negozio wind/libero di telefonia..... Complimenti a chi mi ha consegnato il Tablet... Gentile, disponibile e.......:o. Sicuramente, hai maschietti, riuscirà a vendere un abbonamento Wind.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi buonasera a tutti. Avrei una domanda da fare. Leggendo qua e la non riesco a capire. Ho fatto il root (io che non capisco una mazza), quello che ti crea le due cartelle CWM e SuperSU...e sembra essere andato tutto bene... la procedura è corretta. Solo che, prima di tutto non riesco a trovare nelle applicazioni l'icona CWM... e seconda cosa: e ora ? Come faccio per mettere, per esempio, le applicazioni sulla sd ? Ho notato la versione che ora è la 4.04 se non sbaglio (ora è spento che è in carica). Chiunque abbia sotto mano una guida o qualche utile consiglio che mi chiarisca ancora di più le idee lo ringrazio anticipatamente !!!
Luca
Cmw e supersu non sono cartelle ma: cmw e una custom recovery e non un'app (quindi non la vedi nelle applicazioni), supersu invece è un'app che permette, consentendolo, di modificare i file di sistema. Per spostare le app in sd non so perchè io ho flashato subito un'altra rom che ha già all'interno l'app2sd.;)
Ancora poche, purtroppo. Le trovi su xda: Galaxy Note 10.1 Android Development - xda-developers
Io ho installato la "traiwreck" che è praticamente stock, però se non sei tanto esperto fai attenzione e leggiti le indicazioni su come installarle e sopratutto fai un backup da recovery prima del flash ;)
ho fatto già un backup da kyes prima di fare il tutto. va bene ? magari do' un occhio e vediamo cosa succede :D
Ho notato che forse é più un lag, ad esempio stavo tenendo aperta tapatalk e mi sono distratto un attimo con la tv appena ho ripreso ad usare l'app c'è stato una specie di micro scatto con lampeggio !non é mica grave vero?
Ho notato che forse é più un lag, ad esempio stavo tenendo aperta tapatalk e mi sono distratto un attimo con la tv appena ho ripreso ad usare l'app c'è stato una specie di micro scatto con lampeggio !non é mica grave vero?
l'ho iniziato a usare un po' oggi... per il momento ho notato un grosso problema, delle volta si blocca sulla lockscreen e bisogna riavviarlo... specifico che non ho installato ancora nulla, tutto originale...
Consiglio solid explorer ......... molto meglio di astro !!!!
Sono nuovo delle procedure Samsung, quindi non so se il backup con kies è sufficente. Per sicurezza entra in recovery tenendo premuto power e vol su e seleziona backup and restore e poi backup to ext sdcard, ci mette un po ma almeno vai sul sicuro e se il flash non funge o la rom nn ti piace puoi tornare indietro col restore, sempre da recovery
Salve a tutti sarei intenzionato a comprare questo note 10.1 ma avrei un dubbio..si può chiamare? Naturalmente con gli auricolari?! L' nfc non c e? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se lo avete notato ma sembra che il Note supporta la wifi a 5 ghz. Me ne sono reso conto perché mi ha rilevato per l'appunto la mia rete a 5ghz.
Che io sappia il primo smartphone che supporta questa frequenza è il Galaxy Nexus, il quale però a differenza del Note permette di scegliere la frequenza.
Quote:
Originariamente inviato da Faby8
Ok grazie mille oltre ai 16GB c e la memoria esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
una piccola informazione per favore: il cavo caricabatteria in dotazione nella scatola è un pezzo unico o è formato dal cavo USB che poi si collega alla presa da muro?
vorrei saperlo per decidere se comprare o no un connettore USB a parte, grazie!
io sono rimasto un po' stupito del cavo dati... è praticamente identico al "vecchio" connettore di Apple!! o_O
Potevano rimanere sullo standard microusb...
16/10/2012 spedizione in consegna, ogni furgone bianco che spunta all'orizzonte è SDA :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo aver tergiversato non poco per acquistarlo su internet, Neophonia store, giunglainformatica, Electronic prezzo, informatica2008 (mi sono registrato a tutti...) un pò per paura un pò perchè quando mi ero convinto il prodotto (bianco) non era più disponibile, alla fine sono andato da expert per riportare un router guasto, ho visto il note 10.1 proposto a 549,00 e non ho resistito....
Mi gira un pò perchè potevo risparmiare qualche decina di euro, però la voglia di averlo subito unita al fatto che nel malagurato caso di guasto, non mi sbatterò più di tanto e lo riporto a loro che gestiranno il tutto, mi fa sentire tutto sommato soddisfatto ugualmente.
Mmmm. Il prezzo da negozio è buono . Lo vedi, paghi, ritiri.
Anche io mi trovo nella tua ex condizione di ricerca. E ancora messo peggio, visto che sono chiuso in casa con la bronchite e l'iPad ancora da vendere (speriamo il mio acquirente non ci ripensi) :(
Cmq proprio oggi su trova prezzi, è uscito un nuovo negozi online. -- SferaUfficio -- alla fine tra spese sped, e tutto nn sembra male. Anche le valutazioni sarebbero buone. Certo che se per 22€ di differenza, salvo casini vari, si potrebbe valutare seriamente il ritiro in negozio dell'offerta MarcoPoloExp.
Bho?! Se sopravvivo ... Ho una settimana di clausura :(
Acquistato online da euronics ma ritirato in negozio vicino a casa pagato 559 anzichè 599 garanzia italia per usufruire della promozione stampante gratuita.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
consiglio il negozio (ebay) ooohp informatica, note 10.1 3g a 499 euro più 8,50 di spedizione con corriere, oppure gratis per chi come me va a ritirare direttamente al loro negozio a monza. :)
Molto gentili, rilasciano subito fattura e scontrino, garanzia italia e promozione stampante wifi valida.
strano, quando l'ho acquistato io era a 499, non se si trattava di un offerta... se lo prendi in negozio ti tolgono le spese di spedizione. ;)
Mi spiace di darti una delusione ma il mio sincronizza le attività su Google senza problemi, esattamente come fa il mio S2. Tieni presente che ho in sincronizzazione sia un account gmail personale che uno aziendale ed entrambi presentano i loro eventi sulla app calendar di Note 10.1 distinti da diversi colori. Per scrupolo l'ho appena provato e funzionano tutte le combinazioni di inserimento/cancellazione da PC/S2/Note10.1.
Auguri
EDIT:
Ops... ho notato solo ora che ti riferivi specificamente alle Attività. Ho equivocato con gli Eventi.
Per la mia iniziale esperienza con questo prodotto posso dire che è stata pessima. Il primo che ho portato a casa presentava il problema dello sfarfallio...problema che ha afflitto il Tab 10.1. Grazie al cielo e all'esperienza l'ho subito riscontrato e cambiato dentro la settimana dall'acquisto! Tuttavia non mi dico ancora soddisfatto per un prodotto che merita tantissimo. In primis per il bug relativo ai caratteri che ho segnalato questa mattina qui sul forum (spero che qualcuno mi risponda), in secundis per vari bug minori che si presentano sistematicamente e che viziato dalla magnifica esperienza dell'S3 sinceramente non tollero! Spero davvero che Samsung corregga al più presto le carenze e comunque (e lo dico sempre...ma non lo faccio mai) non comprerò più prodotti appena sfornati....
Lorenzo
Ragazzi finalmente l'ho preso anche io...beh che dire per adesso molto soddisfatto
Sono rimasto come un fesso quando ho provato a collegarlo al pc per caricarlo, anche a voi si carica solo con Il caricatore?
Poi a me da poco non si collega al market, a voi fa questo problema?
[Edit]
Aggiungo che solo il market non va e mi da nessuna connessione mentre altri programmi funzionano normalmente....ho provato ad eliminare anche la cache ma non cambia nulla, spero solo sia un problema do server...
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2