Eccola:http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/8atanyge.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccola:http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/8atanyge.jpg
Oggi mi è arrivata un'altra email di Samsung dove mi comunica che per convalidare la prova di acquisto hanno bisogno di ulteriori verifiche e di rimandargliela. Io glielo rimandata ma non vedo cosa possa cambiare rispetto alla precedente, è uno scontrino di expert scannerizzato ed è ovviamente lo stesso che gli ho inviato per la registrazione e riporta la descrizione del prodotto GTN8000WHITE SAMSUNG ed importo. E' successo a qualcunaltro?
In effetti guarda caso la mail di cui parli è arrivata anche a me. Avendolo acquistato su ebay, ho aggiunto alla nuova email anche la dichiarazione di vendita firmata e timbrata dal venditore accompagnata da scontrino e ddt.
Ti faccio una domanda, il soggetto dell'email per caso aveva la dicitura Galaxy Tab ecc ecc ? E' solo un dubbio che vorrei chiarire :-)
Note 10.1 arrivato... smanetto fino alla morte
Salve a tutti, sono possessore di questo stupendo terminale da domenica. Inutile dire che ci ho passato 3 giorni sopra senza mai staccare...è veramente fantastico.
Avrei un paio di domande da fare, per sapere se sono io che sono negato (XD) o magari sono così le app. La prima riguarda l'applicazione snote:è normale che mi risulti quasi impossibile scrivere all'inizio di un foglio? C'è la barra strumenti che lo copre costantemente, se la nascondo quando poi riscende mi impedisce di leggere cosa ho scritto...trovo che sia una cosa abbastanza scomoda. C'è forse qua, che impostazione da modificare?
Domanda 2: è normale che, dopo aver cliccato qualcosa con il pennino, debba allontanarlo dallo schermo e riavvicinarlo per utilizzarlo come "puntatore"?
Prova a vedere e ti torna utile questo link.
Google Traduttore
[QUOTE=mose1475;2493736]Prova a vedere e ti torna utile questo link.
Google Traduttore[/QUOTE
Trovato Ungheria !! comprato da neophonia store e garantito italiano!!! meno male mi hanno accettato per la stampante laser !! ma per la garanzia adesso come funziona ? vale lo stesso ?
Possessore del note da domenica anche io! Preso con la wind (e ovviamente già sbrandizzato e rootato). Ottimissimo...
ho solo un dilemma! Che launcher ci metto?! La touchwiz mi pare fluidissima e con Apex (a cui sono abituato) ma pare che rallenti (c'è da dire che venga da un 8.9 e un tab2 10.1, con la cyanogenmod10 JB... quindi per quanto non abbiano al fludità enorme di sto note, avevano già JB e forse nel launcher l'effetto burro si vedeva di più!)
infatti mi chiedevo se esistesse qualcosa del genere
Ma solo io sono l'unico che non ci ha ancora smanettato da quando l'ho preso ieri?? roftl mi sa che devo iniziare a darmi da fare!
piace molto anche a me... ma nella gamma go mi manca tantissimo la scheda dei widget che si vedono in anteprima... li ti fornisce giusto l'elenco... che per carità, sicuramente contribuirà ad aumentar la fluidità... però... a me manca!
ragazzi scusate, piccolo grande problemino... ho fatto il root, è andato bene anche se non ho mai capito come cavolo spostare apps da int a ext sd... le ho provate tutte... ma niente... stasera invece ho scaricato la ROM tedesca ma, alla fine del procedimento, probabilmente ho sbagliato in un passaggio e ho resettato il device riportandolo a nuovo... con la differenza che ora devo tornare indietro. qualche anima pia potrebbe aiutarmi nel capire cosa cavolo sbaglio ? la procedura l'ho letta 52 volte, credo di fare tutto bene! ora sto scaricando la v0.2 di questo [ROM] HighOnAndroid "TrainWreck" ROM v0.2 for Galaxy Note 10.1![GT-N8000][App2SD] - xda-developers e il firmware italiano da sammobile per farlo ritornare come dall'inizio. Se qualcuno mi aiutasse a capire dove sbaglio !!! :)
[QUOTE=mose1475;2493997]Non capisco una cosa io ho tutto itv e la mia versione è N8000xxlga come versione banda base ma poi ho scritto N8000xwalh1 come versione build quindi tutto italiano , se ho capito bene alla fine ha tutto italiano sia software ecc..... però non capisco cosa significa banda base !!!!
Allegato 28957
Ti allego la schermata
Comunque sia, dal codice miei vedono che é un GT N8000 come riportato sullo scontrino quindi non capisco cosa devono verificare. Il negozio è a 30 km e di certo non vado a farmi fare una dichiarazione di vendita, ho lo scontrino!!!!!!!
Ti ringrazio per la schermata allora questi mettono nell'oggetto dell'email sempre Galaxy Tab 2, questo non depone a favore di chi gestisce ste cose. Evidentemente come al solito hanno affidato la gestione dei regali ad una ditta esterna che cerca di perdere tempo. Spero solo per riuscire ad evadere tutti gli ordini. In effetti leggendo il regolamento hanno un tetto massimo per i regali però considerato che la stampante non credo gli costi più di 60 euro dovrebbero rientrarci. Booh...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Li ho chiamati pochi minuti fa al numero verde indicato nell'email per capire se almeno hanno ricevuto il messaggio di ieri. Mi hanno detto che hanno ricevuto l'email ma ci vogliono altri 5 giorni per controllare tutto. Ti tengo informato. Sentili anche tu é un numero verde. Tieni a portata di mano l'email che hai ricevuto, ti chiederanno il numero d'ordine o l'imei del dispositivo. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho sincronizzato tv e lettore dvd, ma non riesco con il decoder Sky, è possibile telecomandato con il note?
Questo tablet è troppo figo!
Salve raga volevo mettervi sull'avviso che su ebay vendono la cover per il note10.1 a 18,90 euro, ma la spacciano per il note MA NON è VERO! state attenti. si vede palesemente che non è il note nell'immagine bensì il tab 10. che non si può adattare al note 10.1 (ho fatto io la prova personalmente in uno store dei cinesi). Hanno contraffatto anche l'immagine sul display facendolo sembrare un note10. Tanto volevo comunicarvi. saluti.
Appena comprato il note e sono già completamente fusa! Non vi dico quante ne ho fatte! (Anche un tethering bluetooth con l's2) e quante ricerche su google per non rompere le scatole a voi...
Ma non trovo una cosa semplice, che ho letto nel forum a proposito delle promozioni!
Il tasto cerca mi rimanda alle 90 pagine del post principale... mi arrendo! Rompo le scatole
insomma riepilogando le promozioni:
Stampante Wi. fi
abbonamento corriere della sera? è sufficiente scaricare l'app?
50 giga con Drop box.. e... ? non ricordo
ma mi sembra ci fosse qualche altro regalo... magari è l'abbonamento ai campionati di calcio ed è per quello che l'ho rimosso!
Sto scrivendo con la S pen ... troppo figo questo Tablet!
Ciao :-)
Ti riporto info che ho letto in rete:
"
1)scaricati corriere app e registrati
2)scarica gazzetta app e registrati
3)scarica dropbox e registrati
basta questo per avere 1 anno di corriere e gazzetta gratis e mi sembra 50 GiB su drop"
Ps. Penso di essere uno dei più informa su questo NoteTab :-( peccato che vi scrivo ancora dall'ipad2! Maledizione! Pensare che mi so
o guardato anche 44 minuti di video su come si smonta e si rimonta il tablet! Hi hi ma poi... Era così difficile fargli una scocca in allumino o in plastica zigrinata? Ok che che ci metti la book cover, ma che "pillole" la Samsung con la plasticaccia. Al mio S3 ho dovuto i la back cover e mettere una in alluminio x averlo piu' hard ;-)
Scusate OT :-P
Quote:
Appena comprato il note e sono già completamente fusa! Non vi dico quante ne ho fatte! (Anche un tethering bluetooth con l's2) e quante ricerche su google per non rompere le scatole a voi...
Ciao cerco di essere breve cercando di non sovrappormi a chi ha già risposto.
1) Promozione Stampante Wifi, devi registrarti su Homepage | Samsung Exclusive, attendere la mail di conferma iscrizione, quindi attendere la mail di richiesta partecipazione alla promozione stampante wifi lases colore, infine inviare la prova di acquisto seguendo le istruzioni che riceverai via email. Ovviamente devi aver acquistato un dispositivo ITV importato da Samsung Italia
2) Per quanto concerne Corriere e Gazzetta dello sport non sono sicurissimo che ci sia la promozione anche per il Note, so che c'era sicuramente per Galaxy Tab 1 e Galaxy Tab 2, li ho avuti entrambi e su entrambi ho attivato la promozione. Segui quanto riferito da mose1475 che usa ancora i...pad :-)
3) Drop Box, devi attivare un nuovo account e ti danno 5 giga, devi registrare all'account oltre al Tab almeno un PC, devi invitare un amico a registrarsi a Drob Box, devi attivare "Camera Upload", alla fine ti attiveranno gratis per due anni 50 giga di spazio Cloud.
4) Ultimo regalo, se ti registri a video Hub ricevi un voucher da 15 euro, ieri mi sono scaricato un film sul Note aggratisse.... :-)
5) potrebbero essercene altri ma non ricordo....
Saluti
Sono una "mela marcia" in questo tread @_@
non so dove l'hai presa, cmq. quello che dicevo io fortunatamente ha tolto l'inserzione. non era tra i primi dlla lista e si capiva che non era affidabile.
ok bene!
cmq l'ho presa qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
doamanda, magari scema... ma per telefonare devo far qlcs di particolare? Tipo attacarci cuffie o quant'altro?! perchè nn mi riceve ne mi fa chiamate! Mi cade subito al linea!
grazie a questo topic l'ho preso anche io da Neophonia a 490 compreso di spedizione.
Non vedo l'ora che arrivi...
Davvero! Però gentile :)
Mi sono registrata ieri x la stampante, quanto a dropbox non credevo bisognasse fare tutta sta trafila. Ma poi i 50 giga sono per sempre? O tra qualche mese diventa a pagamento e devo togliere i file?
Grazie per la segnalazione del buoni da 15 euro...
Ecco... La gazzetta dello sport non mi interessa ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2