Sì, carica solo col caricatore! ;)
Quanto al market invece, nessun tipo di problema!
Visualizzazione stampabile
Dopo un paio di ore di smanettamenti ;) posso parlare anch'io di questo prodotto. Dopo aver superato lo shock o_O per la risoluzione (avevo un ipad3) mi sono adattato (più o meno) al nuovo display...Ho avuto impressioni molto positive...la penna è veramente reattiva, mi sono accorto che attivando tra le impostazioni "icona passaggio penna" la scrittura diventa molto più veloce (il tratto segue la penna in maniera ottimale)! Il riconoscimento della scrittura è PAUROSO :cool: purtroppo scrivo solo a stampatello maiuscolo (il mio minuscolo è una specie di ibrido) e quindi S-note scrive tutto maiuscolo. Se dovessi modificare al pc gli appunti presi all'università dovrei fare copia-incolla in word con polaris e poi al computer con un semplice shift + F3 diventa tutto minuscolo ;) .
Nota negativa: il bug di importazione dei pdf in s-note è molto fastidioso..ma come fanno a fare ste minchiate?? Speriamo in un rapido aggiornamento.
Per quanto riguarda i materiali non sento scricchiolii di alcun genere..il tablet non scalda e i 60 gr di differenza con ipad si sentono. Sarebbe stato comodo un tasto per estrarre la pen...ma magari con l'utilizzo l'estrazione della stessa diventerà più immediato.
Per il resto non vedo l'ora di riempirlo di widget e cazzate varie visto che ios mi aveva annoiato da morire con le sue tristi icone in fila... -_- Buon Note a tutti!!
[edit] ho visto su xda http://forum.xda-developers.com/show...1918758&page=5 che qualcuno ha aggiornato via kies e il problema è stato risolto..chi vuole provare ;) ??
ragazzi buonasera. prego a qualche anima mia di spiegare (magari anche mandando link) la procedura dopo il rot. premetto che, oltre a scoprire e migliorare il mio fantastico tab, ho eseguito rot perchè devo a tutti i costi spostare le applicazioni da memoria interna a quella esterna e non riesco a capire come fare. ne ho provate di ogni tipo.. aiutatemi !!!
Luca
Ecco a te la guida, qualsiasi dubbio o domanda a riguardo chiedi pure nel thread che ti sto linkando: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html
Per quanto riguarda lo spostamento della apps, dopo il root, devi usare app2sd! ;)
Ragazzi scusate l'allarmismo ma ho risolto, avevo la data e l'orario sballati
(Sono un Po troppo pensavo con il mio piccolo xD)
Cmq posso dirvi che se prima pensavo che android non avesse speranze contro apple nell'ambito Tablet posso dire che con questo note le differenze sono considerevoli
A primo impatto c'è una sensazione di libertà che prima con l'ipad non avevo e poi il pennino è fantastico
Volvo chiedervi se anche a voi capita che il programma s-pensavo toglie da solo l'impostazione che permette di catturare solo l'input con il pennino.io ho impostato così perché essendo mancino e scrivendo con il palmo sullo schermo capita qualche imprecisione
Ovviamente per me se dovessi fare un confronto tra iPad con bamboo stylus e note 10.1, beh è inutile esprimersi non c'è proprio partita...
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Andreas, scusami ma scaricando il file nel link che hai mandato mi sono accorto che tra i file in cartella DOWNLOAD me lo ha messo come nomefile(1) praticamente credo che ce l'avevo già... oppure è un'altra rot ? Considera che ora la versione che ho montata è la 4.0.4. Solo che non so cosa fare ora !!!!
È arrivato questa mattina! Amazon efficientissimo!
Solo ora posso metterci le dita sopra! È davvero un bellissimo tablet c'è da divertirsi....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve a tutti una domanda:sapete indicarmi qualche programma simile al word
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok grazie mille, lo chiesto perché lo ritirò domani quindi ancora non so che applicazioni ci sono e dato che nell's2 il polaris c era ma nel 3 che ho invece no pensavo non ci fosse installato neanche nel tab
sarei interessato al farfallio dello schermo, perche anche io ho un sfarfallio se apro alcune app poi non le uso e poi dopo le riutilizzo ha un a specia di lag con un singolo lanpeggio istantaneo.
Ciao a tutti, vorrei chiedere due cose.
1) ho registrato il tablet e mi è arrivata l'email di samsung dove mi viene comunicato che la procedura è andata a buon fine, codice ordine XXXX, codice imei XXXX, data prova di acquisto XXXX, dati spedizione XXXXXX.
A questo punto, quanto tempo passa x ricevere la stampante? Posso in qualche maniera monitorare lo stato della "situazione"?
2) in un video su youtube ho visto che all'interno della confezione c'era un adattatore USB, io non l'ho trovato, è normale?
Ciao a tutti
sapete se uscirà in italia il 32gb 3g? e quando? fino ad ora ho solo visto il 16gb
Non so dirti se è un problema, bisogna però capire che si tratta di una prima versione e che con i prossimi aggiornamenti tutto andrà meglio.
1) Fai attenzione forse ti è arrivata l'email riepilogativa prova di acquisto. Quindi ci vogliono in media altri 15 giorni lavorativi affinche un agente Samsung Italia verifichi la prova di acquisto e convalidi la spedizione, oppure se ritiene la prova di acquisto non chiara ti contatta per ulteriori chiarimenti. A seguire per legge Samsung ha fino a 6 mesi di tempo per spedire il regalo. Quello che ti sto scrivendo è riportato nel regolamento.
2) Nel video che hai visto si fa riferimento ad un Note WIFI only di origine francese e comunque a tutt'oggi nessuno ha trovato nella confezione l'adattatore. Se presti attenzione al manuale, nella sezione contenuto della confezione c'è scritto che dovrebbe esserci solo il manuale ed il Note, pero nel mio caso è uscita la cuffia e i ricambi della s-pen, quindi è un mistero :cool:
oggi mi è arrivata la mail di riepilogo della prova di acquisto, ma le spese di spedizione non le fanno più pagare per l'invio della stampante wifi?
Comunque nei tempi di spedizione credo che possiamo essere ottimisti, molti utenti che avevano usato la promo gs3 + tablet l'hanno ricevuto entro 2 settimane dalla registrazione del device. :)
Ahahahahahahah.. scusa se rido, ovviamente non di te e non per prenderti in giro... mi è successa la stessa identica cosa con un mio vecchio cellulare comprato in un negozio. l'ho riportato indietro credendo che dovesse andare in assistenza e lì mi hanno fatto notare che non spingevo il cavo fino in fondo... mi sono vergognata come pochi!!! :-[
Grazie mille per il conforto !!! ;)
Buongiorno ragazzi.
Avrei un quesito abbastanza compilato da proporvi.
Allora a me serve poter usare un sistema basato su windows xp/7 su un tablet. Mi spiego meglio dove lavoro io si utilizza un programma che gira solo su sistemi Windows. Ora la mia domanda è: è possibile installare xp/7 su un tablet oppure usare un player per far girare una macchina virtuale con sistema windows?? Io ho visto che il Galaxy NOTE è molto buono per fare tutte queste cose...
cosa mi consigliate di fare??
Grazie
Ciao. Ti dico subito che non si puo fare, e ora il perche: windows e scritto per sistemi x86 e x64, mentre il nostro note 10.1 ha un processore ARM. E come dire di usare le chiavi di una 500 su una smart!
C e pero un tentativo di emulazione di windows 95 su android. Si chiama bochs... se cerchi su google troverai varie guide, inoltre c e chi dice di essere riuscito a far andare anche windows xp. Io ho provato bochs ma mi crasha. Sul htc wildfire invece funzionava, lentissimo ma andava.
Ora purtroppo sono in viaggio ( infatti ti scrivo dal tablet ) e non riesco a postarti i link della guida su xda.
nessuno ha una risposta?
vorrei fare l'acquisto ma mi piacerebbe il 32 gb
ho letto che esiste sia il 32 che il 64 ma non so dove si possa acquistare
Preso oggi su Neophonia a 490 spedito :)
Inviato dal mio GT-I9300
Mi sa che ti sei spiegato male, forse vuoi collegarti semplicemente in remoto al tuo pc in modo da poterlo usare sul tablet come se lo avessi davanti. Ti basta scaricare o teamview (gratuito) o splashtop HD (a pagamento se in 3g) guardati un paio di video su queste applicazioni!
Lascia perdere quelli che ti dicono che carica solo col caricatore. Può anche darsi che dipenda dal pc (corrente erogata dalla porta usb) ma ti garantisco che sul pc del mio ufficio (un desktop hp) carica tranquillamente e, apparentemente, ad una velocità non molto diversa dal caricatore dedicato. E' vero che l'icona della batteria, se acceso, pare indicare il contrario ma la percentuale sale fino al 100%.
Lo carico molto spesso con la porta usb e il Note acceso e non ho nessun problema.
Ragazzi vorrei fare a tutti una nuova domanda su un problemino che è comparso: tutti quelli che mi chiamano mi dicono che mi sentono male, che sentono tutto rimbombare e che non capiscono una parola di quello che dico. Io, per contro, li sento benissimo !!! Qualcuno sa di qualche problema noto nella ricezione telefonica del Note 10.1 ??? Se è questione di qualche settaggio da fare o magari... ASSISTENZA !!! (questa assistenza mi perseguita :'()
Grazie,
Steppo.
c'è una guida su xda: [TUT] Windows XP for Bochs - xda-developers
sarebbe possibile collegare il tablet ad un proiettore in modo da visualizzare quel che si disegna in s-note o comunque in generale mentre lo si utilizza?
ho sentito parlare di un applicazione per il nostro note 10.1(da ieri sera sono uno dei vostri ;) )...da dove la scarico?qualcuno sà indicarmi la procedura?grazie in anticipo
il mio note non lo carica se attaccato al pc, la batteria scende... l'ipad 2 lo caricava tranquillamente.
sai he non l'ho vista!!!qual'è?
Salve a tutti ho appena comprato il note ma ancora neanche lo acceso Sonia solo andato nel Samsung exclusive e ho messo tutti i miei dato ma quando vado ad inserire il codice iMei mi dice codice errato come mai? Devo creare per caso Ikea contatto Samsung prima?