Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Si io ne ho una....
Mi regali il note?:D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Va bene!
Se mi regali 420€! rotfl rotfl
Seriamente parlando, non ho intenzione di venderlo per adesso! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Io mi tratto bene, è il mio portafoglio che tratto malissimo rotfl
Si sente, si sente. Il nexus praticamente non ha lag di nessun tipo, mentre io sul Note alcuni microscatti li vedo. Anche nel gestire ad esempio più finestre internet (non con Chrome ovviamente), il Nexus 10 è più fluido e reattivo. Ma qui siamo a livelli di perfezionismo eh, non è che il Note al confronto è lento, per carità! ;)
Se avete domande più o meno specifiche fatele pure! :D
Carissimo Andrea io ne ho fatta una un paio di volte. Volevo rimuovere il collegamento a google ricerca dalle pagine (non so perché ma mi da noia).
Sul galaxy tab, mi sembra, mi consigliarono di andare nelle impostazioni e levare una spunta a qualcosa, ma adesso non ricordo.
Mi aiuti?
Mad
-
Quote:
maddamato
Carissimo Andrea io ne ho fatta una un paio di volte. Volevo rimuovere il collegamento a google ricerca dalle pagine (non so perché ma mi da noia).
Sul galaxy tab, mi sembra, mi consigliarono di andare nelle impostazioni e levare una spunta a qualcosa, ma adesso non ricordo.
Mi aiuti?
Mad
Se non è qualche funzione nascosta mi sa che devi sostituire launcher, ce ne sono anche alcuni che non hanno bisogno del root e ti permettono di personalizzare la tua home.
-
Quote:
Androix
Se non è qualche funzione nascosta mi sa che devi sostituire launcher, ce ne sono anche alcuni che non hanno bisogno del root e ti permettono di personalizzare la tua home.
io uso da sempre Nova Launcher free e su jelly bean funziona anche il posizionamento dei widget!
inoltre puoi anche abilitare una dock per i programmi che usi piu' spesso..
-
Quote:
robyroby
io uso da sempre Nova Launcher free e su jelly bean funziona anche il posizionamento dei widget!
inoltre puoi anche abilitare una dock per i programmi che usi piu' spesso..
Esatto mi sembrava fosse Nova Launcher. Io invece ho sempe usato Apex con il root
-
Quote:
Androix
Esatto mi sembrava fosse Nova Launcher. Io invece ho sempe usato Apex con il root
provo a chiedere anche a te.. il pinch to zoom nella galleria lo trovi molto meno fluido e preciso?
puoi provare gallery ics?
grazie
-
Quote:
maddamato
Mi aiuti?
Mad
Non si può togliere quella purtroppo, devi trovare un launcher alternativo. Hai una vasta scelta, di sicuro troverai uno che ti piace! ;)
-
Ho notato che la scrittura su S note dopo l'aggiornamento a JB è molto piu fluida, tanto che non riesco a tornare a usare Papyrus!mia impressione?
Volevo poi chiedervi una cosa..non c'è alcun modo di modificare il foglio di scrittura in S note, cosa possibile in Papyrus cambiando ad esempio dimensione del foglio e la quadrettatura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robyroby
provo a chiedere anche a te.. il pinch to zoom nella galleria lo trovi molto meno fluido e preciso?
puoi provare gallery ics?
grazie
Nessun problema da me, è rapidissimo fluido e preciso. Prova andare nelle impostazioni, poi gestione applicazioni, scegli galleria e svuota cache.
-
Quote:
Androix
Nessun problema da me, è rapidissimo fluido e preciso. Prova andare nelle impostazioni, poi gestione applicazioni, scegli galleria e svuota cache.
Confermo in tutto! :D