Va bene!
Se mi regali 420€!![]()
Seriamente parlando, non ho intenzione di venderlo per adesso!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Carissimo Andrea io ne ho fatta una un paio di volte. Volevo rimuovere il collegamento a google ricerca dalle pagine (non so perché ma mi da noia).
Sul galaxy tab, mi sembra, mi consigliarono di andare nelle impostazioni e levare una spunta a qualcosa, ma adesso non ricordo.
Mi aiuti?
Mad
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ho notato che la scrittura su S note dopo l'aggiornamento a JB è molto piu fluida, tanto che non riesco a tornare a usare Papyrus!mia impressione?
Volevo poi chiedervi una cosa..non c'è alcun modo di modificare il foglio di scrittura in S note, cosa possibile in Papyrus cambiando ad esempio dimensione del foglio e la quadrettatura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App