CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 417 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Purtroppo da ieri ho notato che il mio schermo ha un problema abbastanza antipatico. Nella parte alta, più o meno al centro, se inclinato in un certo modo (tra i 30 e i 60 gradi diciamo), mostra una piccola area(ad occhio é di 0.5x0.5cm) in cui lo schermo é sbiancato rispetto ai dintorni. Non noto ne graffi ne pixel morti. Ho paura che questo problemuccio(di certo recente visto che l'ho notato ieri) sia dovuto ad una ditata un po' troppo forte in quella zona... Qualcuno sa confermarmi questo motivo? Non me l'aspettavo visto lo schermo fatto col Gorilla Glass...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Sarà scontata come risposta, ma sei assolutamente sicuro che non sia sporcizia? A tablet spento, potresti provare a passare un panno leggermente umido (molto poco, mi raccomando).
    Intanto io ne approfitto per segnalare che repligo (uno dei migliori pdf reader) e puffin browser (che a me non piace molto, ma ha diverse opzioni particolari) supportano il multiwindows! E ho scritto ad altri sviluppatori, qualcuno mi ha anche risposto. Speriamo!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato casim per il post:

Anglo (23-01-13),Mirkok (23-01-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Segnale che anche repligo e puffin browser hanno adottato il multiwindows!

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Sarà scontata come risposta, ma sei assolutamente sicuro che non sia sporcizia? A tablet spento, potresti provare a passare un panno leggermente umido (molto poco, mi raccomando).
    Intanto io ne approfitto per segnalare che repligo (uno dei migliori pdf reader) e puffin browser (che a me non piace molto, ma ha diverse opzioni particolari) supportano il multiwindows! E ho scritto ad altri sviluppatori, qualcuno mi ha anche risposto. Speriamo!
    Ho provato a pulire bene la zona dello schermo dove si nota il puntino. Il puntino rimane e mi sembra sia situato sotto il vetro. Ho letto che anche dei possessori di iPad e iPhone hanno avuto questo problema. In ogni modo mi sa che non lo porto indietro per farmelo sostituire. Mi sa che resterei senza tablet per qualche settimana e per una cavolata del genere(il puntino si vede solo con certe inclinazioni dello schermo,condizioni di luce e colorazione dello sfondo) mi sa che lascio stare e me lo tengo.

Ho provato le 2 applicazioni. Veramente ottime! Ho però un problema con Repligo...non me lo riconosce tra le applicazioni in grado di leggere file pdf. Se ho installato AdobeReader mi apre i pdf direttamente con quello. Se l'ho disinstallato mi dice non ho applicazioni per aprire il formato pdf...

Puffin,invece,mi sembra veramente ottimo! Che tu sappia c'è un modo per importare i preferiti di Chrome in Puffin?
    Ultima modifica di Anglo; 23-01-13 alle 12:45

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato a pulire bene la zona dello schermo dove si nota il puntino. Il puntino rimane e mi sembra sia situato sotto il vetro. Ho letto che anche dei possessori di iPad e iPhone hanno avuto questo problema. In ogni modo mi sa che non lo porto indietro per farmelo sostituire. Mi sa che resterei senza tablet per qualche settimana e per una cavolata del genere(il puntino si vede solo con certe inclinazioni dello schermo,condizioni di luce e colorazione dello sfondo) mi sa che lascio stare e me lo tengo.

Ho provato le 2 applicazioni. Veramente ottime! Ho però un problema con Repligo...non me lo riconosce tra le applicazioni in grado di leggere file pdf. Se ho installato AdobeReader mi apre i pdf direttamente con quello. Se l'ho disinstallato mi dice non ho applicazioni per aprire il formato pdf...

Puffin,invece,mi sembra veramente ottimo! Che tu sappia c'è un modo per importare i preferiti di Chrome in Puffin?
    Probabilmente è un pixel bruciato

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Per il problema con Acrobat, vai in gestione applicazioni, lancia per impostazione predefinita, ed elimina l'associazione
    Eld

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

Anglo (23-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Per il problema con Acrobat, vai in gestione applicazioni, lancia per impostazione predefinita, ed elimina l'associazione
    Eld

Perfetto. Sistemato

Quasi quasi, visto che il tablet é registrato in Samsung Exclusive e quindi in massimo 10 giorni ce l'avrò indietro, lo mando in assistenza per farmi sistemare lo schermo la settimana prossima o quella dopo. Vorrei, però, sapere come devo fare per far valere la garanzia e dimostrare di averlo registrato in Samsung Exclusive in un centro assistenza autorizzato. Inoltre, ho il problema che questa pagina, che dovrebbe dirmi dov'é il centro assistenza più vicino, non va...
    http://www.samsung.com/it/support/lo...iceLocation.do
    Ultima modifica di Anglo; 23-01-13 alle 15:30

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Non vorrei uccidere le tue speranze.
    Mi ricordo che con i monitor LCD esisteva un numero minimo di pixel guasti(sempre accesi o sempre spenti) perché il monitor sia considerato quasto dal produttore.
    Ti conviene verificare.
    Eld

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Non vorrei uccidere le tue speranze.
    Mi ricordo che con i monitor LCD esisteva un numero minimo di pixel guasti(sempre accesi o sempre spenti) perché il monitor sia considerato quasto dal produttore.
    Ti conviene verificare.
    Eld

E come posso verificare?
    Comunque non sono proprio sicuro che siano pixel rotti, comunque. Dopo provo a verificare con la lente di ingrandimento

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Immagio tu abbia già fatto diversi test con app dedicate
    Puoi anche provare questo test online, se il pixel è solo "bloccato" dovrebbe riuscire a sistemarlo . .... così afferma l'autore

http://flexcode.org/lcd.html

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

E come posso verificare?
    Comunque non sono proprio sicuro che siano pixel rotti, comunque. Dopo provo a verificare con la lente di ingrandimento

Magari ricordo male ,lo mandi in assistenza e lo cambiano senza problemi

Pagina 275 di 417 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio