R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Fulkro
Si torna semre li. per me e' solo una questione di principio.
Giustificare questo comportamento solo perche' c'e' una legge che lo permette e' allucinante.
In ogni caso, Samsung e' in buona compagnia, ormai tutti fanno le stesse promozioni senza rispetto verso chi e' gia' cliente.......vedi compagnie telefoniche, Sky etc.
Ormai il mercato e' questo c'e' poco da fare.
La penso come te.
Quello che stona è il pochissimo tempo tra la messa in vendita e la promozione.
Samsung è libera di fare le promozioni che vuole, noi di decidere come spendere i nostri soldi.
Pensa se, dopo pochi giorni che qualche migliaio di persone hanno fatto la fila x prendere un telefono, esce una promozione che ti regala un Mac book.....
Dobbiamo imparare a giocare con queste nuove "regole", avere pazienza ed acquistare SOLO quando fanno le promozioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
robyroby
L'adattatore USB-OTG che funziona sul vecchio galaxy tab 10.1 funziona anche su questo note?
grazie.
Si
Ciao,
dipende cosa fai con il tablet. La spen è il valore aggiunto e dopo aggiornamento a JB sarà anche meglio.
Se giochi molto, il tegra3 è meglio.
Ho anche il TF300T, donato alla donna dopo acquisto del note 10.1, e ti posso dire che con i giochi ottimizzati x tegra3, la differenza si vede.
X uscita hdmi c'è connettore che è fatto molto bene perchè ci puoi inserire anche quello usb.
Quote:
appians
sui giochi vedi la differenza perchè alcuni sono progettatti per avere effetti in più sui Tegra 3
ma sui giochi progettatti per tutti vince Note 10.1
al Nexus 7 da una pista
Infatti parlavo di quelli ottimizzati per tegra3.
Off Topic
Quanti di voi hanno anche il note?
Lo consigliate?
Meglio il note o il note2, visto che il secondo costerebbe 699....
Il compleanno si avvicina :D