Io uso apex launcher e fa esattamente cio che chiedi
Visualizzazione stampabile
Considerando che ho tutto stock per fare un wipe completo consigli di farlo da menu "impostazioni di fabbrica" oppure di farlo da recovery premendo power e vol giu e selezionare l opzione reset data... non ricordo esattamente ma c'è qualcosa del genere..
Grazie
Ragazzi ho appena acquistato questo splendido tablet, ora vorrei aggiornarlo a JB e volevo chiedervi alcune cose. Devo prima scaricarlo completamente la prima volta e ricaricare al massimo prima di effettuare l'aggiornamento o posso farlo subito? Ci sono precauzioni particolari? L'aggiornamento me l'ha trovato via OTA
Esatto proprio li in poche parole il problema si presenta soprattutto sui bordi del tablet.. e questo credo che sia un bel difetto...
Mah quando non é in carica non sarà reattivo come un ipad ma a me non capita o almeno lo associo al fatto che non premo bene.. spero di non sbagliarmi..
Io ho pure fatto un wipe per ovviare al problema... ed ho perso tutti i salvataggi di wild blood :(
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
Puoi farlo subito, basta che hai per sicurezza almeno il 50% di carica residua! ;) Nessun'altra precauzione particolare! :D
Mi spiace molto della cosa, a saperlo prima cercavo di avvisarti che non era necessario.... :(
Polaris limitato? Io invece ho avuto un'impressione totalmente opposta, e considera che:
- per diletto scrivo romanzi!
- mi sto laureando alla spe******tica del corso di laurea in chimica. Sto scrivendo delle relazioni con grafici e tabelle, cose non eccessivamente complicate, ma nemmeno semplicissime, e mi sta venendo sorprendentemente bene.
Poi, ovviamente la cosa è soggettiva, ma sicuro di averci smanettato abbastanza?