R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
casim
Ragazzi, scusate l'ot, ma siccome da qualche parte si era parlato di browser (in realtà potrebbe anche essere stato nel thread ufficiale jb, non ricordo), credo do aver scoperto il browser definitivo. È un progetto piuttosto minimale, ma l'interfaccia è ottimizzata sia per smartphone che per tablet, è davvero di una fluidità estrema, carica velocissimo, funziona il flash player... insomma ha tutto quello che un browser dovrebbe avere, più un'altra chicca che non ho riscontrato in nessun altra app per android, nemmeno dolphin, opera, ecc.
In pratica se aprite youtube e vedete un video, potete uscire dalla pagina, tornare anche al launcher, e il video continua! Allora ho provato a mettere due streaming diversi su due tab, in pausa, e entrambi vengono caricati! Sono troppo gasato! Si chiama Tint browser, gratis dal playstore, al modico peso di 300 kb e rotti!
Ottimo browser, velocissimo ed è possibile ascoltare musica o radio in streaming in background! Ho notato che se metto pausa in un video su YouTube non si carica in background...in ogni caso grazie per la dritta!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: app e widget per il nostro note 10.1
A chi interessa il disegno, su app shop di Amazon c'è gratuita l'app Infinite painter ;)
Utilizzo molto polar office ma non riesco a stampare su una stampante canon wifi ho installato l'applicazione della Epson ma quando mando in stampami dice di convertire i file su google drive e i casi sono due:
Se converto su google drive mi da errore e non mi stampa.
Se converto in pdf da polar mi tira fuori una qualità scadente ed inguardabile
Dovrei fare una sorta di check list e spuntarli con la penna del note e poi mandarli in stampa se avete qualche metodo per risolvere il mio problema ve ne sarei grato..
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
R: app e widget per il nostro note 10.1
Quote:
Faby8
A chi interessa il disegno, su app shop di Amazon c'è gratuita l'app Infinite painter ;)
Scaricata :) non disegno ma certe app regalate vanno scaricate a prescindere :)
Quote:
casim
Sì, ricordo che ne avevamo parlato. Guarda lo screenshot. Per simboli complessi, se intendi lettere greche o simboli matematici hai ragione, ma che io sappia non c'è nessuna suite office che li supporta. Io ho risolto con un spftware che si chiama symbolspanel.
Per quanto riguarda la funzione edit, non ne conoscevo l'esistenza, non sono pratico di forum. E non lo trovo! Però volevo rispondere a Mirkok, perciò lo faccio senza quotare, sperando che veda il post:
Hai ragione, se si mette in pausa non carica in background. Avevo avuto la sensazione che avvenisse perché al contrario degli altri browser almeno non sballa mettendo due streaming in due tab. Ma in effetti non carica, peccato. Comunque ho già inviato una mail per chiedere il supporto al multiwindows, magari tra un po' lo inseriscono!
Rimane comunque un ottimo browser, complimenti per la scoperta! Il multiwindow l' ho già abilitato :) Come mai hai deciso di stare così lontano dal rooting? Il lavoro che stai facendo con i vari sviluppatori è molto importante, in questo modo anche chi vuole stare lontano dal modding può provare l'esperienza del MultiWindow! Anche se rimango dell'opinione che l'esperienza Android senza un minimo di modding sia molto castrata, non ai livelli di iOS ma si perdono un bel pò di funzioni utili e particolari.
R: Cosa non funziona nel Note 10.1
io ho comperato la tastiera originale samsung dock per il note 10.1 però da quando c'è jelly bean è diventato impossibile utilizzare tastietre perchè basta spegnere lo schermo e riattivarlo che dice "la tastiera USB è stata rimossa" poi appare un rettangolo che dice "selezionare .......... tastiera QWERTY" e tutte le volte ritorna come imput Samsung keyboard ed appare sempre anche quella virtuale e si diventa scemi !!! ho provato external bluetooth keyboard pro ma non funziona a dovere perchè alla sua selezione lascia una banda nera orizzontale per tutto lo schermo e poi ad ogni riavvio dello schermo ritorna sempre alla Samsung keyboard !! Help