R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Ho provato a pulire bene la zona dello schermo dove si nota il puntino. Il puntino rimane e mi sembra sia situato sotto il vetro. Ho letto che anche dei possessori di iPad e iPhone hanno avuto questo problema. In ogni modo mi sa che non lo porto indietro per farmelo sostituire. Mi sa che resterei senza tablet per qualche settimana e per una cavolata del genere(il puntino si vede solo con certe inclinazioni dello schermo,condizioni di luce e colorazione dello sfondo) mi sa che lascio stare e me lo tengo.
Ho provato le 2 applicazioni. Veramente ottime! Ho però un problema con Repligo...non me lo riconosce tra le applicazioni in grado di leggere file pdf. Se ho installato AdobeReader mi apre i pdf direttamente con quello. Se l'ho disinstallato mi dice non ho applicazioni per aprire il formato pdf...
Puffin,invece,mi sembra veramente ottimo! Che tu sappia c'è un modo per importare i preferiti di Chrome in Puffin?
Probabilmente è un pixel bruciato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Per il problema con Acrobat, vai in gestione applicazioni, lancia per impostazione predefinita, ed elimina l'associazione
Eld
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Eldwist
Per il problema con Acrobat, vai in gestione applicazioni, lancia per impostazione predefinita, ed elimina l'associazione
Eld
Perfetto. Sistemato
Quasi quasi, visto che il tablet é registrato in Samsung Exclusive e quindi in massimo 10 giorni ce l'avrò indietro, lo mando in assistenza per farmi sistemare lo schermo la settimana prossima o quella dopo. Vorrei, però, sapere come devo fare per far valere la garanzia e dimostrare di averlo registrato in Samsung Exclusive in un centro assistenza autorizzato. Inoltre, ho il problema che questa pagina, che dovrebbe dirmi dov'é il centro assistenza più vicino, non va...
http://www.samsung.com/it/support/lo...iceLocation.do
Non vorrei uccidere le tue speranze.
Mi ricordo che con i monitor LCD esisteva un numero minimo di pixel guasti(sempre accesi o sempre spenti) perché il monitor sia considerato quasto dal produttore.
Ti conviene verificare.
Eld
Quote:
Eldwist
Non vorrei uccidere le tue speranze.
Mi ricordo che con i monitor LCD esisteva un numero minimo di pixel guasti(sempre accesi o sempre spenti) perché il monitor sia considerato quasto dal produttore.
Ti conviene verificare.
Eld
E come posso verificare?
Comunque non sono proprio sicuro che siano pixel rotti, comunque. Dopo provo a verificare con la lente di ingrandimento
Immagio tu abbia già fatto diversi test con app dedicate
Puoi anche provare questo test online, se il pixel è solo "bloccato" dovrebbe riuscire a sistemarlo . .... così afferma l'autore
http://flexcode.org/lcd.html
Quote:
Anglo
E come posso verificare?
Comunque non sono proprio sicuro che siano pixel rotti, comunque. Dopo provo a verificare con la lente di ingrandimento
Magari ricordo male ,lo mandi in assistenza e lo cambiano senza problemi