Non vorrei sbagliarmi, ma è già disponibile fra quelle installate. Non ricordo il nome, al momento sono fuori, ma ha come icona un cerchio giallo e dovrebbe chiamarsi pee* qualcosa del genere.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non vorrei sbagliarmi, ma è già disponibile fra quelle installate. Non ricordo il nome, al momento sono fuori, ma ha come icona un cerchio giallo e dovrebbe chiamarsi pee* qualcosa del genere.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
É che Peel Remote Europe dopo l'ultimo aggiornamento é tutto in spagnolo e non ci capita nulla :(
Samsung remote, invece, non può andare con la mia tv Samsung perché é un modello senza connettività ad internet che io sappia
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Che stupido. É Peel Remote Europe, che é la guida, a essere solo in spagnolo. Peel Remote é in italiano e riesco a controllare la tv, ma non il decoder Sky Hd. Ho letto che é fatto dalla Pace e quindi ho impostato il dispositivo come set-top box di marca Pace, ma invia il comando di prova e il decoder non lo riceve
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
No. Il modello è questo: LE40B530P7W - PANORAMICA | SAMSUNG
In teoria posso controllarla solo con il sistema IR. Infatti ho provato e riesco a controllare la tv senza problemi con Smart Remote. Il problema è il decoder Sky...
Ho un grosso problema.....leggendovi ho lanciato Peel e ho cominciato a seguire la guida in spagnolo che comunque non ho terminato....insomma la faccio breve ora i comandi inviati dal telecomando sky non sono più ricevuti dal decoder MYSky della Pace!!!
L'unica maniera è spegnere il tv samsung e allora il decoder sky riprende a ricevere i comandi dal telecomando sky ma se riaccendo la tv a quel punto i comandi del telecomando sky dopo una ventina di secondi non vengono più ricevuti del decoder sky.
E' come se la tv samsung accesa inibisse la ricezione del decoder sky dei comandi inviati dal telecomando sky!!!
Ho staccatto la corrente a tutto e ripcollegato ma niente....non so più che fare...
Qualche idea o suggerimento?
Ho un grosso problema.....leggendovi ho lanciato Peel e ho cominciato a seguire la guida in spagnolo che comunque non ho terminato....insomma la faccio breve ora i comandi inviati dal telecomando sky non sono più ricevuti dal decoder MYSky della Pace!!!
L'unica maniera è spegnere il tv samsung e allora il decoder sky riprende a ricevere i comandi dal telecomando sky ma se riaccendo la tv a quel punto i comandi del telecomando sky dopo una ventina di secondi non vengono più ricevuti del decoder sky.
E' come se la tv samsung accesa inibisse la ricezione del decoder sky dei comandi inviati dal telecomando sky!!!
Ho staccato la corrente a tutto e ricollegato ma niente....non so più che fare...
Qualche idea o suggerimento?
Ciao grazie per la risposta
Ieri sera le ho cercate nel menu della tv ma non ci sono...
Ho provato pure a rifare il settaggio del telecomando sky per la mia tv ma niente.
Peel deve avere inviato qualche codice particolare che ora mi blocca l'uso del telecomando sk con tv accesa
cercando in giro ho trovato qualcuno con lo stesso mio problema, stesso tv e stesso decoder...
TV LCD HD Samsung LE46M51BX blocca il telecomando decoder SkyHD? - Yahoo! Answers
Mannaggia a Peel ho il telecomando sky inservibile! :O