Io ho anche il note...e onestamente con le ottimizzazioni giuste, non sento l'esigenza del note 2...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho anche il note...e onestamente con le ottimizzazioni giuste, non sento l'esigenza del note 2...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eldwist (25-09-12)
Guarda io ho il note 1,avevo la possibilità di prendere il note 2 a poco(causa errore di quel famoso sito sul prezzo)ero quasi li li per fare l ordine ma poi ,seppur il note 2 ha funzioni nuove e molto utili (sono sicuro qualcosina la vedremo sul note 1)mi sono detto,attualmente il note 1 (ho l ultima versione tedesca)mi va benissimo ottima fluidita ricezione e....quello che mi ha definitamente escluso all acquisto del due il display sviluppato in larghezza piu che in altezza come per il note 2,cosa che ritengo molto piu comoda per un uso di visualizzazione e scrivere....per chiudere definitivamente mi sono detto,se mi vien voglia di smanettare con qualcosa di piu potente c'è sempre lui il mio amatissimo note 10.1
Alla fine ti diro per me l accoppiata note 1 (o 2 quello è sempre opinione personale)è praticamente perfetta.
Eldwist (25-09-12)
sinceramente non pensavo che nell'acquisto dei tablet le prestazioni nei giochi fossero così richieste...
a questo punto non vi conviene prendervi una PSVITA o un PS3?
io il note wifi su qualche sito l'ho visto ma conviene veramente risparmiare 50e per pentirsene magari dopo
piuttosot prendetelo più piccolo com Gb e dopo lo espandete
Beh io Da un tablet da 600 euro una performance sui giochi la vorrei, anche se è la stessa gpu dell's2 è che montano anche i tablet mediacom.....
Quindi mi viene da pensare che samsung abbia utilizzato hardware vecchio per risparmiare altrimenti ci sarebbe costato 800 euro il tablet
inviato dalla super temasek 135
Ci gioco alla sera in albergo, in aereoporto ecc ,viaggio molto x lavoro.
Con la psvita giochi e basta, con il note 10.1 ci faccio quasi tutto, di fatto ho sostituito al 90% il laptop.
Meglio la versione 3g, anche se non la utilizzi , la differenza di prezzo è minima.
Puoi usare microSD fino a 64 gb, quindi non hai problemi di storage.
Altra cosa che fa la differenza verso gli altri tablet sono i 2 gb di RAM .
Hai il multiscreen, e le applicazioni he lo supportano, con l'arrivo di JB dovrebbero aumentare.
Lavorare con il note 10.1 è davvero un "piacere".
Options che non devono mancare sono gli adattatori OTG.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Eldwist; 25-09-12 alle 15:03
quello che non capisco è come mai i file creati da snote (.snb) non si riescono a visualizzare una volta sincronizzati (ne in google docs ne in e), spero che risolveranno almeno in visualizzazione
Io da studente ti dico che prima mi portavo un vecchio portatile a scuola. Ora uso solo il Note 10.1 che ha un autonomia pazzesca quindi sto tranquillo tutto il giorno, uso tanto soffice, snote.. prendo appunti, fotografo le lavagne se mi serve... l'unica cosa che mi manca è un compilatore di C++ (ma fa nulla tanto quest'anno farò solo MySQL e php)![]()
Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
Baseband GNG2 ( old bootloader )
Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
Baseband XXBLJ9
HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9
I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted
Ciao a tutti ragazzi, da qualche ora sono entrato a far parte dei vostri. Ho acquistato il galaxy note 10.1. Che dire, formidabile, provenivo da un asus tf300t, tutta un'altra storia. Vorrei acqustare l'adattatore usb, su ebay lo trovo? Ho provato a registrare il prodotto su samsung exclusive per la storia della stampante laser, dice che il sito è in manutenzione, tenterò più tardi.
Dimenticavo, volevo chiedere una cosa, ma il display è gorilla glass? Nelle specifiche non lo dice.