Originariamente inviato da tagalong
C'è?!Mabbea devo ancora vederlo la..grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tagalong
C'è?!Mabbea devo ancora vederlo la..grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fatte alcune prove con file video mkv, nessun problema.
Ho utilizzato MX Player.
Funziona molto bene anche Media House, se avete i video su un NAS, e volete vederli sul TV e, per qualche misterioso motivo l'home theater non ne vuole sapere di farveli vedere, ci pensa il Note 10.1 a fare il lavoro di decodifica e streaming.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Interessante il fatto dello streaming. Ma dato che non mi sono mai interessato... come si guarda video in streaming in lan? Che app/programmi devo usare?
Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
Baseband GNG2 ( old bootloader )
Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
Baseband XXBLJ9
HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9
I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted
Ciao a tutti, per quelli come me che hanno acquistato il Note 10.1 prima del 22/9, non ci sono speranze di aderire alla promozione sulla stampante in regalo.
La risposta di Samsung e' la seguente:
In merito alla Sua segnalazione, relativa all’operazione a premi “Le grandi scelte regalano grandi soluzioni”, Samsung intende precisare che le manifestazioni a premio sono promosse nel rispetto del DPR 430/2001, il cui testo impone tra le altre cose di specificare nel regolamento e nel materiale pubblicitario un periodo di validità delle stesse.
La normativa impedisce tra l’altro di comunicare l’avvio di una manifestazione a premio nel periodo antecedente il giorno di inizio della stessa, precludendo quindi la possibilità di anticipare la notizia ai consumatori.
Pur spiacenti del fatto che Lei non ha potuto partecipare all’operazione a premi, La invitiamo comunque a visitare il nostro sito e accedere al Club Exclusive per scoprire le novità e le iniziative dedicate ai nostri clienti.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
E con questo ci danno il ben servito............
Dopo questa dimostrazione di "SERIETA'" saranno felici di sapere che non acquistero' mai piu' un loro prodotto!!!
Direi che tutti noi che abbiamo un "vecchio" Note 10.1 possiamo registrarlo presso il Club Samsung SEI ESCLUSO.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...ma allora che senso ha fare un'offerta dopo pochi giorni dalla data di lancio del prodotto, come ha già notato qualcun altro? Perchè non far combaciare le due cose, o se no aspettare qualche mese. Mi viene da pensare che hanno visto le vendite iniziali scarse e hanno agito di conseguenza...
小 燕...我爱你 !
Tutti i dispositivi devono essere dlna o upnp compatibili e devono essere sulla stessa rete.
Hai un dispositivo sorgente per esempio un nas, ed uno di destinazione, per esempio l'home theater.
Capita a volte che x problemi di codec, il dispositivo destinazione non sia in grado di interpretare ciò che gli viene inviato da quello sorgente.
Quindi hai bisogno di un terzo dispositivo, detto di render, che decodifica il file del sorgente e lo mandi a quello di destinazione, in un formato che esso riesca ad interpretare.
Ci sono diverse app che fanno questo "lavoro sporco", tra cui Media Home.
Selezioni il file sul sorgente, poi usi Mx player x il render.
È più facile a farlo che a spiegarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Eldwist; 24-09-12 alle 23:30
Si torna semre li. per me e' solo una questione di principio.
Giustificare questo comportamento solo perche' c'e' una legge che lo permette e' allucinante.
In ogni caso, Samsung e' in buona compagnia, ormai tutti fanno le stesse promozioni senza rispetto verso chi e' gia' cliente.......vedi compagnie telefoniche, Sky etc.
Ormai il mercato e' questo c'e' poco da fare.