Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Tutto stock per ora. Ho smanettato tutte le impostazioni possibili, ma mi si blocca comunque ad ogni risposta. Magari domani a mente fresca ci riprovo.
Ma è pre installata o è craccata?
-
Quote:
xpy
Ma è pre installata o è craccata?
niente di craccato ... aggiornamento 4.1.1 da casa madre !!!
-
Quote:
sparkcreative
Sì capire se è normale che si blocchi ad ogni risposta. Non riesco ad avere una "discussione" continua. Vuole sempre la parola di sblocco prima di ogni domanda, indipendentemente dall'esito della domanda precedente.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Mi sa che funziona così...
Non trovo alcuna opzione che eviti la frase di sblocco.....non è molto comodo....:o
-
Quindi non sono i che sbaglio giusto ? non c'è un'opzione intermedia ... se attivi lo sblocco vocale del tablet poi ad ogni risposta va in blocco e vuole il comando !!!
-
Quote:
sparkcreative
niente di craccato ... aggiornamento 4.1.1 da casa madre !!!
Io ho quella craccata ,android 4.1.2 ita ufficiale ,e in impostazioni ho disattivato sveglia,comando sveglia, e ora funziona senza cliccare continuamente.
-
Quote:
sparkcreative
Quindi non sono i che sbaglio giusto ? non c'è un'opzione intermedia ... se attivi lo sblocco vocale del tablet poi ad ogni risposta va in blocco e vuole il comando !!!
Infatti, vuole sempre il comando
Quote:
xpy
Io ho quella craccata ,android 4.1.2 ita ufficiale ,e in impostazioni ho disattivato sveglia,comando sveglia, e ora funziona senza cliccare continuamente.
In quella stock non funziona, disattivo il check comando sveglia ma è la stessa cosa, cioè in tal caso non funziona neanche il comando vocale ma solo cliccando....
-
Quote:
wind
Infatti, vuole sempre il comando
In quella stock non funziona, disattivo il check comando sveglia ma è la stessa cosa, cioè in tal caso non funziona neanche il comando vocale ma solo cliccando....
Adesso pure a me non funziona più probabilmente nella prossima versione dovrebbe fare aspettiamo l s4 che di certo avrà la nuova versione di svoice e la mettiamo craccata, dai abbiamo aspettato mesi e mesi la 4.1 possiamo aspettare ancora 3-4 mesi per un app utile ma non indispensabile.
-
Si, certo, non è un problemone. IMportante era capire se lo faceva di suo o era un problema generale ... quantomeno mi tranquillizzo ;)
-
Quote:
sparkcreative
Si, certo, non è un problemone. IMportante era capire se lo faceva di suo o era un problema generale ... quantomeno mi tranquillizzo ;)
Io pensavo che fosse perchè la mia non è ufficiale ma comunque un tocco non cambia la vita e non penso che il tab lo si tenga così lontano.
-
Quote:
xpy
Io pensavo che fosse perchè la mia non è ufficiale ma comunque un tocco non cambia la vita e non penso che il tab lo si tenga così lontano.
Concordo, ma se ci pensi non è per niente logico ... un comando vocale lo immagino "utile" perchè evita che si usino le mani e si distolga lo sguardo ... ad ogni modo grazie per i vari chiarimenti.