salve..mi iscrivo interessato all' acquisto del tablet ,esclusivamente per la presenza del pennino nativo. vorrei sapere se qualcuno lo usa,per motivi professionali per far apporre firme su contratti o simili?
grazie in anticipo
GALAXY S20 PLUS
Faccio grafica e con il mio note 10.1 io:
Vado dal cliente, gli illustro l'impossibile...
Faccio foto da usare come ispirazione...
Prendo tutte le note e gli appunti del caso...
Torno a casa e con Snote io:
Ritaglio laparte di foto che mi interessa e la importo, prendo i campioni di colore, aggiungo note, disegno bozze, aggiungo tutto il necessario ed esporto come pdf. Lo invio al cliente che mi risponde chiedendo modifiche ? no problem, se come mi è capitato da poco, ho perso tutto a causa di un ripristino ai dati di fabbrica, scarico il pdf debitamente conservato su dropbox lo importo e "tac" ... nuovamente modificabile e riesportabile grazie a Snote.
Vuoi che non possa farti metter qualche firma sui contratti
Questo tablet è uno sballo a 10 pollici !!! fidati !!!
p.s.: ieri ho provato un iPad mini ... 30min di ricerca nei meandri più nascosti di quel benedetto (si fa per dire) oggetto ... bhè, ancora devo capire cosa fa di diverso un normale iPhone 3g ... giuro
edit: non apro il discorso multiview con cui apri l'impossibile (o quasi) evitando di dover passare da un app ad un altra chiudendo la prima ... assurdo il valore aggiunto che da questa possibilità. inutile ricordare che siamo in pochi eletti![]()
Ultima modifica di sparkcreative; 02-02-13 alle 19:55
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
fabiobr (02-02-13)
Guarda questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=heF7n...e_gdata_player
L'app utilizzata è questa https://play.google.com/store/apps/d....signdocmobile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie sparkcreative..sei stato chiarissimo.a onor del vero,io ho gia' un note 2,e lo uso per motivi di lavoro cioe' compilazione e relativa firma del paz di consensi informati.la mia copia la salvo in dropbox e la copia del paz la stampo.risparmio una stampa e non ho la necessita' piu' di archiviare il cartaceo. certo che se il tutto lo farei con un 10.1 " al posto dei 5.5",sarebbe meglio..per questo sono interesato all'acquisto..prima dovro' vendere il mio fido motorola xoom..
GALAXY S20 PLUS
Avete idea di che stylus si tratti nel video ? Parlano di "active pen" ma niente marca. Perchè una penna attiva se c'è lo schermo wacom che lavora per livelli di pressione ? cosi, giusto per capire, magari un giorno decido di prenderne una (la Spen è un tantino scomoda nell'uso prolungato) extra![]()
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Al lavoro ci faccio di tutto, da quando ho il note non uso quasi più il laptop aziendale.
I documenti li importo un sNote, li firmo e poi li invio via mail e li archivio su dropbox .
Semplice e veloce
Prima del Note li dovevo stampare, firmare , scannerizzare o inviare via FAX .
Un tablet spettacolare
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
sparkcreative (03-02-13)