Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Widget Window
"Rimbalzo" qui la segnalazione di un'app che ho visto su XDA.
Si tratta di Widget Window, gratuita (e senza ads), disponibile qui.
Con questa app si possono creare finestre mobili di qualsiasi widget homescreen esistente. Ci sono poi diverse utili opzioni per controllare la visualizzazione dei widget.
La consiglio.
Allegato 47053
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notamami
mi servirebbe un app formato agenda, stile "do it tomorrow" ma con tutti i giorni, e magari con la possibilità di sfruttare la scrittura con la s-pen. esiste?
La cerco anche io!!
-
dove hai scoperto questo metodo? per gli altri segni di scrittura (accenti, due punti, punto e virgola, ecc) come si fa? c'è una guida?
grazie
Quote:
xpy
Per quando scrivi usando al posto della tastiera devi fare una sarra /tra due righe ,la sbarra deve essere grande quanto le righe se più piccola esce punto, il tratto ti conviene metterlo il più sottile possibile
-
Quote:
gulluwing
dove hai scoperto questo metodo? per gli altri segni di scrittura (accenti, due punti, punto e virgola, ecc) come si fa? c'è una guida?
grazie
Basta sperimentare ,per due punti e punto e virgola metto due volte punto o punto seguito da virgola e correggo dopo con quella normare
-
che ne pensate di Handynote?
-
Quote:
Notamami
mi servirebbe un app formato agenda, stile "do it tomorrow" ma con tutti i giorni, e magari con la possibilità di sfruttare la scrittura con la s-pen. esiste?
Penso che l'app giusta (per chi ha un po' di pazienza) sia JusWrite Stylus Task Organizer. Al momento è solo disponibile per il Galaxy Note, il Galaxy Note II, e il Galaxy S III e non si può installare nel GNote 10.1.
Comunque ho scritto allo sviluppatore che mi ha confermato che prossimamente uscirà anche la versione per il GNote10.1.
Quindi... da tenere d'occhio... ;)
-
simpatica questa! grazie sphere (= la sto provando sul note 1
-
Quote:
Notamami
simpatica questa! grazie sphere (= la sto provando sul note 1
Bene! ;) Facci sapere allora se vale la pena aspettare (per noi che non la possiamo ancora provare sul Note 10.1)
-
aspettare non costa nulla ;D in ogni caso più che di un agendina, si tratta di una serie di post-it scritti con l's-pen, i quali si possono collegare al calendario in mondo da ricevere avvisi ad orari determinati! alla fine è simpatica e può svolgere la stessa funzione di un agenda cartacea anche se non ha una visualizzazione classica a pagine giornaliere. Certo, si potrebbero benissimo creare degli appuntamenti con l'app calendario scritti con la tastiera, ma così sembra più veloce.
il video è abbastanza esemplificativo
-
Quote:
sphere
Bene! ;) Facci sapere allora se vale la pena aspettare (per noi che non la possiamo ancora provare sul Note 10.1)
Bella app, molto semplice ed essenziale, utile i reminder, almeno per uno smemorato come me, per ricordarsi piccole cose senza aprire s-note.
L'ho installata sul Note2 e con db ho provato a installarmela sul Note10 e funziona, anche se solo con il layout in portrait ;)
+1 a sphere :D