CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 417 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni siti vendono il Samsung Galaxy Note N8000 contrassegnato dal codice GT-N8000EAADBT
    che non corrisponde né al Codice del prodotto Samsung Italia (GT-N8000EAAITV )
    né a quello del modello con garanzia europea (GT-N8000EAAXEH).

    Da una ricerca in rete sembrerebbe che il codice GT-N8000EAADBTè quello del mercato tedesco

    Qualcuno sa se la garanzia di cui godrei acquistandolo equivale a quella italiana, a quella europea o a nessuna delle 2?

    Antonio
    Ultima modifica di Antonio13; 27-06-13 alle 16:52

  2.  
  3. #3432
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio13 Visualizza il messaggio
    Alcuni siti vendono il Samsung Galaxy Note N8000 contrassegnato dal codice GT-N8000EAADBT
    che non corrisponde né al Codice del prodotto Samsung Italia (GT-N8000EAAITV )
    né a quello del modello con garanzia europea (GT-N8000EAAXEH).

    Da una ricerca in rete sembrerebbe che il codice GT-N8000EAADBTè quello del mercato tedesco

    Qualcuno sa se la garanzia di cui godrei acquistandolo equivale a quella italiana, a quella europea o a nessuna delle 2?

    Antonio
    Penso sia equivalente a quella europea, italiana no di sicuro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    Antonio13 (27-06-13)

  5. #3433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Penso sia equivalente a quella europea, italiana no di sicuro
    il problema è - a questo punto - la differenza fra la garanzia Italia ed Europea
    In rete ho trovato informazioni contrastanti: c'è chi dice che in sostanza non cambia nulla, c'è chi dice il contrario.

  6. #3434
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio13 Visualizza il messaggio
    il problema è - a questo punto - la differenza fra la garanzia Italia ed Europea
    In rete ho trovato informazioni contrastanti: c'è chi dice che in sostanza non cambia nulla, c'è chi dice il contrario.
    Non cambia molto (dipende anche di dove sei).
    Con la garanzia Italia una eventuale riparazione in un centro Samsung standard o gold (cioè centri che lo spediscono in riparazione nel centro platinum più vicino) impiegherebbe circa 2 settimane. In caso di garanzia europea invece (non ne sono certo al 100 percento quindi non prendere le mie parole come legge ) viene spedito ad un centro comunque in Italia (dovrebbe essere a Milano) e ci vuole un po' di più (3 settimane o giù di lì). Dipende dalla differenza di prezzo tra EU e ita, se bassa conviene prendere quest'ultima, altrimenti va bene anche Europa, l'unica differenza è che in caso appunto di riparazione ci metterebbe un po' di più.
    Con la garanzia ita avresti anche la possibilità di portarlo in un centro platinum direttamente se ne hai uno vicino (alcuni riparano al momento o comunque nel giro di una settimana)

  7. #3435
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco preso un nuovo galaxy note 10.1
    Sto provando a trasferire dei file video .mkv con USB dal pc alla scheda SD esterna (da 32GB) , il procedimento corretto può anche essere quello di trasferire da pc come memoria di massa USB giusto ? Il copia e incolla di un file .mkv da 6 giga da pc Windows7 via USB del galaxy è abbastanza lento direi ed circa al 80% la barra di trasferimento di windows pare bloccarsi e non va piu avanti.

    ho provato con Kies ma intuitività pressochè nulla in caso come si fa a trasferire il file sulla scheda SD esterna ?
    La scheda SD esterna deve essere formattata in maniera particolare ?

    Inoltre se provo via usb a trasferire il file dentro alla memoria del table non melo fa proprio fare.

    ps: vorrei evitare di invischiarmi poi in sincronizzazioni e diavolerie varie quindi in caso con Kies un metodo abbastanza semplice, considerato che da ufficio non dispongo di wireless per poter collegare i dispositivi con altre app ti airdroid quindi devo usare la USB
    Ultima modifica di djpalla77; 02-07-13 alle 16:22

  8. #3436
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco preso un nuovo galaxy note 10.1
    Sto provando a trasferire dei file video .mkv con USB dal pc alla scheda SD esterna (da 32GB) , il procedimento corretto può anche essere quello di trasferire da pc come memoria di massa USB giusto ? Il copia e incolla di un file .mkv da 6 giga da pc Windows7 via USB del galaxy è abbastanza lento direi ed circa al 80% la barra di trasferimento di windows pare bloccarsi e non va piu avanti.

    ho provato con Kies ma intuitività pressochè nulla in caso come si fa a trasferire il file sulla scheda SD esterna ?
    La scheda SD esterna deve essere formattata in maniera particolare ?

    Inoltre se provo via usb a trasferire il file dentro alla memoria del table non melo fa proprio fare.

    ps: vorrei evitare di invischiarmi poi in sincronizzazioni e diavolerie varie quindi in caso con Kies un metodo abbastanza semplice, considerato che da ufficio non dispongo di wireless per poter collegare i dispositivi con altre app ti airdroid quindi devo usare la USB
    Con un adattatore attacchi direttamente la sd al pc e carichi , e il gioco è fatto




  9. #3437
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Con un adattatore attacchi direttamente la sd al pc e carichi , e il gioco è fatto
    Dici quindi di estrarre la microSD dal tablet, metterla in un adattatore SD ed inserirla nel pc e trasferirci i files direttamente dal pc giusto ? e poi reinserirla nel tablet

  10. #3438
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Dici quindi di estrarre la microSD dal tablet, metterla in un adattatore SD ed inserirla nel pc e trasferirci i files direttamente dal pc giusto ? e poi reinserirla nel tablet
    Si , se il tablet la legge tranquillamente si , o se non hai molti dati la formatti col tablet, se non lo avevi gia fatto




  11. #3439
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi essendo nuovo mi son impazzito per spegnerlo. Premendo il tasto accensione si blocca lo schermo, tenendolo premuto si bloccava lo schermo ugualmente ed il tablet non si spegneva , alla fine per caso ho premuto il tasto accensione leggermente piu sul lato sx ed è apparso il menu con l'opzione spegnimento.
    in pratica se si preme il tasto accensione centralmente il tablet si blocca e basta....confermate ?


    una volta bloccato il tablet, esiste anche un modo per riattivare il monitor senza premere il tasto accensione ogni volta ? (tipo ad esempio un gesto o swipe a uno a piu dita)
    Ultima modifica di djpalla77; 03-07-13 alle 10:04

  12. #3440
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,425
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,391 volte in 2,578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77
    Ragazzi essendo nuovo mi son impazzito per spegnerlo. Premendo il tasto accensione si blocca lo schermo, tenendolo premuto si bloccava lo schermo ugualmente ed il tablet non si spegneva , alla fine per caso ho premuto il tasto accensione leggermente piu sul lato sx ed è apparso il menu con l'opzione spegnimento.
    in pratica se si preme il tasto accensione centralmente il tablet si blocca e basta....confermate ?


    una volta bloccato il tablet, esiste anche un modo per riattivare il monitor senza premere il tasto accensione ogni volta ? (tipo ad esempio un gesto o swipe a uno a piu dita)

    Premendo il tasto uan volta si blocco, tenendolo premuto appare il menù di spegnimento..

    Unico modo di riattivarlo senza tasto é con una tastiera bt collegata..

    oppure moddando forse qualche rom/kernel ha la possibilità di usare i tasti volumi per il wakeup o qualche altra opzione...




    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 344 di 417 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy