Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Grazie :) ragazzi io ho anche il note cellulare e mi viene da chiedere:è normale che la luminosità sia così tanto più bassa nel tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Grazie :) ragazzi io ho anche il note cellulare e mi viene da chiedere:è normale che la luminosità sia così tanto più bassa nel tablet?
Io la tengo al minimo ma disattivo la luminosità automatica
Si scusa..intendevo a luminosità al massimo a me sembra piuttosto bassa..molto di più rispetto a quella del note..
Ops comunque l'ho usato 5 minuti(ero a lavoro prima)e già mi sono innamorato..ma soprattutto la cosa che mi importava di più:il wifi..Be dire che è potente come su un portatile è già abbastanza ;)
Dopo qualche giorno posso dire che le applicazioni sono troppo in versione telefono.
Molte sembrano delle applicazioni da cellulare allargate
Un esempio quella di ebay che su iPad è tutta un altra cosa
Domanda stupida: posso utilizzare contemporaneamente il google play sia su s3 che su tablet? Quindi installando tutte le app da me acquistate??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo vado a ritirare oggi!
ammetto che sono un pò emozionato :-[
vista la spesa
meno male che dò 99 euro di anticipo e il resto in 6 rate a tasso zero
optato per il bianco, lo trovo più elegante e forse lo sporco ci si vede meno....
alla fine 100 euro in più del tab 2 ma almeno è l'ultimo modello
una domanda....si sà qualcosa circa l'aggiornamento del sistema operativo?
era solo una constatazione, che effettivamente quasi tutte le app per tablet android che ho provato non hanno un interfaccia studiate per il tablet sembrano un adattamento di un app per telefono
ho preso ad esempio ebay perché è una grande società, con soldi da investire, e su iPad ha rilasciato qualche mese fa un app con UI assolutamente eccellente
non ho detto che è colpa del Note
però è anche vero che l'esperienza tablet è fatta in parte dall'hardware e in parte dal software
qui ci sono varie foto
App Of The Day: eBay App Completely Redesigned For The iPad | iPhone App/Game Reviews, iPad App/Game Reviews, Apple, Mac, iOS, and App News At AppleNApps
oltretutto non capisco neppure il senso di S suggest e il samsung store
il primo propone qualsiasi app, mi aspettavo una selezione studiata per note, invece c'è un po' di tutto... diventando così inutile
il secondo serve forse per ottenere app gratuite anche se sul market google sono a pagamento? credo sia l'unica spiegazione altrimenti sarebbe solo un clone