Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casim
No, credo che ti sbagli. SOLO samsung permette di telefonare col tablet. Ora sta uscendo un asus da 7 pollici che in versione 3g lo potrà fare, ma finora l'unica è samsunn. Considera che ho anche un tf101g (il primo transformer 3g), e non ha il modulo telefonico (può mandare solo sms). Sicuramente il nexus 10 sarà combinato allo stesso modo.
Pero il nexus 10 è samsung
-
Quote:
xpy
Pero il nexus 10 è samsung
Beh, samsung è il costruttore, ma il progetto è google, no? Non credo telefoni, poi non lo so.
-
Quote:
casim
Beh, samsung è il costruttore, ma il progetto è google, no? Non credo telefoni, poi non lo so.
Dipende basta controllare se ci sono app come telefono
-
ho trovato un note brand tim,sinceramente preferisco senza,ci sono molte personalizzazioni tim come icone menu ecc?
-
Quote:
gibtek
ho trovato un note brand tim,sinceramente preferisco senza,ci sono molte personalizzazioni tim come icone menu ecc?
Hai l'animazione iniziale, qualche icona (tipo internet e messaggi) e apps inutili! ;)
-
Ho scaricato un'immagine da 1280x800 pixel da mettere come sfondo. Nell'anteprima,dove devo selezionare la parte dell'immagine da mostrare nello sfondo non ho nessun problema e riesco a selezionare praticamente tutta l'immagine. Nella schermata di sblocco,sia in orizzontale che in verticale vedo l'immagine esattamente come l'ho tagliata. Invece,nella schermata principale,in orizzontale vedo la foto ingrandita,che taglia parti che nell'anteprima dove visibili.
Come mai?
Utilizzo Apex Launcher
-
Quote:
Anglo
Ho scaricato un'immagine da 1280x800 pixel da mettere come sfondo. Nell'anteprima,dove devo selezionare la parte dell'immagine da mostrare nello sfondo non ho nessun problema e riesco a selezionare praticamente tutta l'immagine. Nella schermata di sblocco,sia in orizzontale che in verticale vedo l'immagine esattamente come l'ho tagliata. Invece,nella schermata principale,in orizzontale vedo la foto ingrandita,che taglia parti che nell'anteprima dove visibili.
Come mai?
Utilizzo Apex Launcher
Potresti rimpicciolirla e metterla su un foglio bianco di fotoshp e cosi la prendi tutta ma comunque si per non deformarla cambia la parte presa per lo sfondo!
Se hai bisogno di aiuto mi metti l immagine e lo faccio io
P.S. Poi devi selezionare anche un po di bianco
-
Quote:
xpy
Potresti rimpicciolirla e metterla su un foglio bianco di fotoshp e cosi la prendi tutta ma comunque si per non deformarla cambia la parte presa per lo sfondo!
Se hai bisogno di aiuto mi metti l immagine e lo faccio io
P.S. Poi devi selezionare anche un po di bianco
Grazie mille!
Eccola : http://www.10wallpaper.com/wallpaper...r_1280x800.jpg
Magari dimmi bene i vari passaggi che fai con photoshop così posso fare lo stesso in futuro con altre foto
-
Quote:
Anglo
Bellissima
-
3 allegato(i)
Eccola comunque non occuperà mai tutto lo schermo ma se con le linee interne della scelta immagine ci vai sui bordi esce cosi Allegato 51666Allegato 51667Allegato 51669