Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Grazie comunque ;) La risoluzione è veramente troppo bassa e,piuttosto,preferisco tenermi l'originale ingrandita
Ma non esiste un formato delle foto adatto per far si che sulla schermata principale si vedano tutte intere?
-
Quote:
Anglo
Grazie comunque ;) La risoluzione è veramente troppo bassa e,piuttosto,preferisco tenermi l'originale ingrandita
Ma non esiste un formato delle foto adatto per far si che sulla schermata principale si vedano tutte intere?
La risolùzione è la stessa ma se lo usi o solo orizontale me lo dici e te la preparo adatta,intendo lo usi 1uando sei in nella home
-
Purtroppo non fa le storpierebbe
-
Scusa per i multi messaggi ecco un app dove dovresti trovarla o un altra che ti piace https://play.google.com/store/apps/d...ographic&hl=it
L app è con delle notifiche spam pero basta che usi questa , http://m.airpush.com/optout
La tua non c è ma ne trovi certe bellissime anche se son poche
-
Quote:
xpy
La risolùzione è la stessa ma se lo usi o solo orizontale me lo dici e te la preparo adatta,intendo lo usi 1uando sei in nella home
Quindi sarebbe possibile preparare quella foto affinché con il tablet in orizzontale nella schermata principale si veda intera e con quella buona risoluzione?
-
2 allegato(i)
Quote:
Anglo
Quindi sarebbe possibile preparare quella foto affinché con il tablet in orizzontale nella schermata principale si veda intera e con quella buona risoluzione?
Si ma poi in verticale non è gran che adesso la preparo
Edit:Eccola Allegato 51677Allegato 51677Allegato 51678
Devi far coincidere le sbarre esterne nella selezione immagine
-
Quote:
xpy
Grazie mille. Devo fare coincidere le barre esterne della selezione con cosa?
-
Quote:
Anglo
Grazie mille. Devo fare coincidere le barre esterne della selezione con cosa?
Con l immagine , domani metto screenshot
-
1 allegato(i)
-
Ciao ragazzi anch'io ho un note10.1 il 32GB 3g io vivo in svizzera come mai Samsung non ci manda aggiornamenti qui in svizzera siamo rimasti con la 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9300