Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
333fra333
Salve ragazzi, mi sono quasi deciso ad acquistare questo gioiellino ma prima volevo qualche informazione. La versione 4g quando verrà commercializzata? Al prezzo attuale del 3g?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da mediaworld lo dava a 630/640
-
Quote:
xpy
Da mediaworld lo dava a 630/640
sticavoliiiiiii me ne sbatto del 4g :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
sticavoliiiiiii me ne sbatto del 4g :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Che poi da te , come da me non so quando arrivera il 4g ! ! Fa in tempo ad arrivare il 5g!
-
Sul fatto che non ci sia la disponibilità del servizio sono d'accordo, però mi brucerebbe poi se magari tra un mesetto si trova il 4g allo stesso prezzo del 3g; va bene che non posso sfruttarlo però è comunque una funzione che in futuro si potrà utilizzare.
-
Quote:
333fra333
Sul fatto che non ci sia la disponibilità del servizio sono d'accordo, però mi brucerebbe poi se magari tra un mesetto si trova il 4g allo stesso prezzo del 3g; va bene che non posso sfruttarlo però è comunque una funzione che in futuro si potrà utilizzare.
È anche vero che quando il 4g arriverà al prezzo del 3g troverai in commercio il Note 10.1 versione 2 con 4g ..............
Samsung Note 10.1 3g 4.1.2 CLL3
-
Quote:
gasrovescio
È anche vero che quando il 4g arriverà al prezzo del 3g troverai in commercio il Note 10.1 versione 2 con 4g ..............
Ed è anche vero che non tutti hanno la possibilità economica di fare una spesa del genere 1 volta all'anno.
-
Quote:
333fra333
Ed è anche vero che non tutti hanno la possibilità economica di fare una spesa del genere 1 volta all'anno.
Quindi ritornando alla prima domanda, se riesci a tirare un buon prezzo prendi il note 10.1 3g .
-
L'ho trovato a 470€. È un buon prezzo o posso trovare di meglio?
-
Quote:
333fra333
L'ho trovato a 470€. È un buon prezzo o posso trovare di meglio?
Io lo presi su Neophonia a 490 il 3g poi mi arrivò anche la stampante che ho subito rivenduto a 100 € quindi ho pagato il tablet 390 €, non male vero? Comunque io penso che come prezzo sia ottimo però assicurati che la garanzia sia Italiana .
-
Capisco, allora mi accerto sulla garanzia e intanto continuo un pò la ricerca di qualche buona offerta :)