Vi segnalo un'altra app per i fanatici della S Pen e delle note.
Si chiama
Awesome Note ed è un'app finora sviluppata per l'iPad (forse qualche infiltrato qui già la conosce... ;) ). Per descrivere brevemente l'app quoto la promo copiata dal sito dello sviluppatore (
qui)
Awesome Note, This is All in One.
Finally, combine notes with to-dos in one app!
Organize your life today with Awesome Note, and start making every second count!
Ebbene questa app è inclusa gratuitamente nel nuovo
Galaxy Note 8.0 (il fratellino intermedio del nostro GNote 10.1, non ancora uscito in Italia) e uno sviluppatore l'ha estratta dal tablet e ha reso disponibile l'Apk su XDA (
qui).
Considerando che prossimamente l'app sarà commercializzata anche per Android e sarà quindi
venduta su Google Play, credo sia giusto, quando uscirà, acquistarla (se la si usa) a meno che Samsung non la renda disponibile in forma gratuita anche per il GNote 10.1.
Comunque, prima che questo accada, può valere la pena provarla.
Funziona perfettamente sul GNote 10.1 e ha la possibilità di integrare facilmente, in una singola nota, appunti scritti a mano (come "drawing attachments", con supporto per la S Pen) elenchi "to-do", testo, immagini e foto prese con la camera. Le note possono poi essere organizzate in cartelle e categorizzate. Mi sembra ci sia anche una integrazione con il calendario.
Insomma, dopo una veloce prima prova mi sembra un'app molto interessante per il nostro GNote 10.1! :)