Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Allora come agenda devi sapere che con s-planner o calendario puoi scriverci sopra in modalita vista mese: oppure puoi scaricare da samsung store mouleskin , che è uguale alle agende. Puoi scaricare anche la nuova agenda creata per Note 8.0 che si chiama Awesome note che è fatta davvero bene !! è normale che si apra perchè la calamita serve solo per agganciarla dietro. Per la tre esiste la su app che da qualche parte cercando bene ti dici la scadenza.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
è normale che si apra perchè la calamita serve solo per agganciarla dietro ?
non ho ben capito, anche perchè non so se sono stato chiaro ?
ache a pancia in su, non mi da l'imprressione di essere calamitata
-
1 allegato(i)
Quote:
robyroby
con l'aggiornamento a jb ilproblema è stato risolto, sul mio ora rimane la luminosità impostata
Io ho questo aggiornamento, ricercandoli sia via OTA, sia via Kies non me ne segnala di nuovi....come posso fare?
Allegato 55028
-
Quote:
ekin04
Da quando esistono le batterie lipo le uniche raccomandazioni sono scaricarlo completamente una volta ogni due mesi
Non voglio contraddirti ma tutti o quasi dicono che non bisogna mai far scaricare la batteria (di smatphone e tablet) completamente altrimenti si rovina. Poi non so..........
-
Quote:
ermegildo
Non voglio contraddirti ma tutti o quasi dicono che non bisogna mai far scaricare la batteria (di smatphone e tablet) completamente altrimenti si rovina. Poi non so..........
una volta ogni 30 cicli circa di ricarica andrebbe fatto per mantenere la batteria calibrata
-
si ma in rete 3g?
quanto consuma in termini di dati ascoltare musica dal cloud?
-
Quote:
ermegildo
Si fa quello per evitare l'effetto memoria che affliggeva le vecchie batterie, le nuove batterie invece vanno "calibrate" precisamente vanno bilanciate le varie celle... quindi si consiglia solitamente di scaricare completamente la batteria una volta al mese. I commessi che ti dicono di scaricare completamente la batteria, e di togliere la batteria al pc portatile durante l'uso con la corrente, devono ancora scoprire l'ombrello nei giorni di pioggia
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
-
Quote:
ronnie89
si ma in rete 3g?
quanto consuma in termini di dati ascoltare musica dal cloud?
tanto, poco meno di quanto consumerebbe a scaricare le canzoni.
infatti ti conviene sincronizzarti la musica che ascolti più spesso sul dispositivo in modo che sia disponibile offline se la vuoi ascoltare lontano da wifi.
-
oggi con la batteria che si stava per scaricare, intorno ai bordi l'immagine ha iniziato a sfarfallare, come il formicolio dei canali non sintonizzati, non so se sono stato chiaro,
ed anche intorno alle icone.
l'ho messo in carica ma continua a farlo, cosa può essere ?
-
Lo schermo o lascheda grafica che parte ,ma non è detto , spegnilo completamente e lascialo spento per un po ,fin che non è a temperatura ambiente o minimo 10 minuti , se continua mandalo in assistenaza tramite samsung exclusive
-
Quote:
xpy
Lo schermo o lascheda grafica che parte ,ma non è detto , spegnilo completamente e lascialo spento per un po ,fin che non è a temperatura ambiente o minimo 10 minuti , se continua mandalo in assistenaza tramite samsung exclusive
ha appena 2 settimane di vita, con un uso scarsissimo e che c.... , menomale che ho preso un top di gamma
mi sa che devo portarlo a benedire