grazie della risposta... :( :'(
ho installato le mie applicazioni e qualche gioco e già mi restano solo 5 gb di memoria... :(
e ho messo foto, video e altro tutto sulla microsd...
Visualizzazione stampabile
Dipende... ci sono applicazioni che hanno un sacco di dati...
Sarebbe stato utile poter spostare almeno i dati delle applicazioni nella SD così da installarne quante si voleva.. Sui Sony e sugli LG è così e non occorre il root (tranne sugli LG della serie L che sono castrati).
Ho installato infatti pochi giochi, solo 5, ma già mi sono bastati Modern Combat 4 e Batman per occupare 4 GB... :O
Un altra cosa...
è possibile cancellare singole parole che vengono memorizzate dalla tastiera?
Ho scritto male un indirizzo email e ogni volta che devo digitarlo mi ripropone quello sbagliato...
Sul mio Sony e sul mio LG nelle impostazioni della tastiera è possibile accedere alle parole personali memorizzate dalla tastiera e eliminarle singolarmente.
Comunque è incredibile questo tablet!
Più lo uso e più mi piace!
Veloce come non mai in tutto e il multiwindow si sta rivelando utilissimo
Quote:
Originariamente inviato da gigilatrottola7
Per quel che riguarda le parole basta premere e tenere premuto sulla parola suggerita che interessa eliminare, dando, ovviamente, l'OK poi ;-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Apro questo thread per riunire tutte le domande che avete e abbiamo così da aiutarci senza aprire uno 3d per ogni cosa...
Inizio io!:)
Volevo chiedervi..quale app,che non richiede permessi di root, reputate migliore per il backup dei dati?Inoltre avevo letto da qualche parte dell'esistenza di un programma per pc che consente di salvare i dati delle applicazioni(salvataggi etc) senza dispositivo rootato.Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao allora comincia con il provare queste e vedi se vanno bene:
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Carbon: il backup si fa senza Root grazie alla nuova Beta (download)