Visualizzazione stampabile
-
Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
per il credito ho risolto.
all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
datemi una soluzione...
Queste cose pare siano variabili a seconda del negozio 3 dove ci si reca. A me hanno fatto il passaggio alla SIM normale senza problemi. Ad altri non hanno proprio venduto l'offerta in quanto il negoziante sosteneva che era solo per IPAD e non compatibile con il NOTE. Altri ancora hanno risolto senza passare ad una SIM normale ma comprando un adattatore. Se ti hanno cambiato il piano in modo arbitrario l'unica è incazzarsi :)
-
Quote:
Maxpower
Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ciao, sono appena entrato in Samsung App e in prima pagina c'è Sky Go pronto da scaricare :)
-
Quote:
Maxpower
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La trovi sul market Samsung, nn sul playstore di google.
-
Quote:
mapero
per il credito ho risolto.
ora ho un altro problema, ho attivato sim solo dati, 3 giga di traffico al mese senza limiti giornalieri.
mi è stato detto all'atto dell'attivazione, che se volevo anche chiamare, avrei avuto il limite dei 100 mb giornalieri; ho preso l'ozione senza limiti.
piccolo particolare, all'atto della vendita il commesso mi ha dato una microsim, sostenendo che fosse quella in dotazione standard per N-8000.
sono ritornato da lui, dopo aver constatato che il tab porta l'alloggio SIM e me l'ha sostituita.
oggi (attivazione 28 marzo) mi dice che l'offerta senza soglie è solo per la microsim.... è possibile ???
all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
datemi una soluzione...
In commercio trovi gli adattatori , a 1, 2 euro
-
Quote:
thelog
Queste cose pare siano variabili a seconda del negozio 3 dove ci si reca. A me hanno fatto il passaggio alla SIM normale senza problemi. Ad altri non hanno proprio venduto l'offerta in quanto il negoziante sosteneva che era solo per IPAD e non compatibile con il NOTE. Altri ancora hanno risolto senza passare ad una SIM normale ma comprando un adattatore. Se ti hanno cambiato il piano in modo arbitrario l'unica è incazzarsi :)
Confermo la stessa sensazione. Io (purtroppo) mi sono imbattuto in un negozio che mi ha fatto capire che l'offerta senza limiti giornalieri (quella ufficialmente valida per l'iPad) era disponibile solo con microSim + adattatore. Mi sono fidato ma non avrei dovuto.
Poco male... (per ora). Ho inserito la microsim con l'adattatore e non l'ho mai estratta (non oso, temo ci possano essere problemi di incastramento).
Evidentemente, con il senno di poi, è meglio insistere per una Sim normale e, casomai, provare a cambiare negozio 3.
-
Quote:
sphere
Confermo la stessa sensazione. Io (purtroppo) mi sono imbattuto in un negozio che mi ha fatto capire che per l'offerta senza limiti giornalieri (quella ufficialmente valida per l'iPad) era disponibile solo con microSim + adattatore. Mi sono fidato ma non avrei dovuto.
Poco male... (per ora). Ho inserito la microsim con l'adattatore e non l'ho mai estratta (non oso, temo ci possano essere problemi di incastramento).
Evidentemente, con il senno di poi, è meglio insistere per una Sim normale e, casomai, provare a cambiare negozio 3.
Oppure si chiede la sostituzione della sim innseguito
-
[QUOTE=Maxpower;3819403]Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Graziep]
Lo trovi sul market della Samsung
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xpy
Oppure si chiede la sostituzione della sim inneguito
Tecnicamente é quello che ho fatto , ma involontariamente. ma la tre ha pensato bene di cambiarmi l'opzione
-
Quote:
thelog
Pensa che a me nello stesso negozio uno mi ha detto che assolutamente non era possibile, qualche giorno dopo ci sono tornato quasi convinto per quello da 500 mega al giorno a 14 euro... E mi hanno proposto quello da 3gb a 5 euro senza la soglia giornaliera...
Quindi il mio consiglio è: INSISTETE E VE LA FANNO.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2