Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
sono molto sconfortato, aiutatemi... ho un'esperienza negativissima con questo tablet
appena acquistato (pasqua) mio figlio decide di infilare la micro sd nel vano sim.... pasqua rovinata
lo porto in assistenza e me la estraggono gratis, a patto che faccia l'aggiornamento a jb (per motivare il lavoro fatto).
dopo qualche giorno lo schermo inizia sfarfallare, lo riporto in assistenza e me l'hanno ridato pochi giorni fa.
stasera lo accendo e noto un pixel rosso sulla banda nera quando lo tengo in orizzontale... cosa faccio ???
in tutto cioò avevo fatto una sim della tre solo dati, con 10 euro di ricarica, l'ho provata un paio di volte, ma giusto provata, a casa sono in wi-fi.
stasera mi dice che è sospesa, come è possibile ??? attivazione 28.03 costo 5 euro al mese
chiamo la tre è naturalmente parlo con operatore straniero che mi dice che nn risulta traffico effettuato, ma che nn sa cosa dirmi.
aiutatemi è un incubo
Quello rosso , puo essere un pixel che sta morendo , ma lo fa solo in orizontale? Per internet è il tablet che non riconosce la sim? Oppure è la sim a non essere riconosciuta neanche da altri cell? Nel 2 caso vai in sezione 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Quello rosso , puo essere un pixel che sta morendo , ma lo fa solo in orizontale? Per internet è il tablet che non riconosce la sim? Oppure è la sim a non essere riconosciuta neanche da altri cell? Nel 2 caso vai in sezione 3
mi sembra lo faccia solo in orizzontale, perchè se poi lo giro, su fondo bianco, nn mi sembra di vederlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
mi sembra lo faccia solo in orizzontale, perchè se poi lo giro, su fondo bianco, nn mi sembra di vederlo
qualcuno può delucidarmi ????
voglio capire se è risolvibile o se devo riportarlo in assistenza
grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
sono molto sconfortato, aiutatemi... ho un'esperienza negativissima con questo tablet
stasera lo accendo e noto un pixel rosso sulla banda nera quando lo tengo in orizzontale... cosa faccio ???
se è un pixel morto si dovrebbe notare sempre e comunque, prova ad avere quella zona nera anche tenendolo in verticale e vedi cosa succede. In tal caso decidi se ti da fastidio e se vuoi portalo nuovamente in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
in tutto cioò avevo fatto una sim della tre solo dati, con 10 euro di ricarica, l'ho provata un paio di volte, ma giusto provata, a casa sono in wi-fi.
stasera mi dice che è sospesa, come è possibile ??? attivazione 28.03 costo 5 euro al mese
chiamo la tre è naturalmente parlo con operatore straniero che mi dice che nn risulta traffico effettuato, ma che nn sa cosa dirmi.
aiutatemi è un incubo
Seh ai fatto la sim superinternet è quella che ti da 3gb di traffico al mese al costo di 5 euro al mese. Che tu utilizzi tutto, parte o anche nulla del traffico che hai ti viene comunque scalato il costo dell'abbonamento ogni mese. Quindi se avevi 10 euro i primi 5 sono stati scalati il giorno 28/3 altri 5 il giorno 28/4 e a quel punto sei rimasto a secco
-
@mapero prova ad installare app per il test dello screen tipo: https://play.google.com/store/apps/d...eachscreentest o altre simili e vedi il risultato ;)
C'è anche una combinazione di tasti dal dialer per entrare nella funzione test di default dal tab, ma ora nn l'ho sottomano se ti interessa te la cerco ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelog
se è un pixel morto si dovrebbe notare sempre e comunque, prova ad avere quella zona nera anche tenendolo in verticale e vedi cosa succede. In tal caso decidi se ti da fastidio e se vuoi portalo nuovamente in assistenza
Seh ai fatto la sim superinternet è quella che ti da 3gb di traffico al mese al costo di 5 euro al mese. Che tu utilizzi tutto, parte o anche nulla del traffico che hai ti viene comunque scalato il costo dell'abbonamento ogni mese. Quindi se avevi 10 euro i primi 5 sono stati scalati il giorno 28/3 altri 5 il giorno 28/4 e a quel punto sei rimasto a secco
per il credito ho risolto.
ora ho un altro problema, ho attivato sim solo dati, 3 giga di traffico al mese senza limiti giornalieri.
mi è stato detto all'atto dell'attivazione, che se volevo anche chiamare, avrei avuto il limite dei 100 mb giornalieri; ho preso l'ozione senza limiti.
piccolo particolare, all'atto della vendita il commesso mi ha dato una microsim, sostenendo che fosse quella in dotazione standard per N-8000.
sono ritornato da lui, dopo aver constatato che il tab porta l'alloggio SIM e me l'ha sostituita.
oggi (attivazione 28 marzo) mi dice che l'offerta senza soglie è solo per la microsim.... è possibile ???
all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
datemi una soluzione...
-
Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
per il credito ho risolto.
all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
datemi una soluzione...
Queste cose pare siano variabili a seconda del negozio 3 dove ci si reca. A me hanno fatto il passaggio alla SIM normale senza problemi. Ad altri non hanno proprio venduto l'offerta in quanto il negoziante sosteneva che era solo per IPAD e non compatibile con il NOTE. Altri ancora hanno risolto senza passare ad una SIM normale ma comprando un adattatore. Se ti hanno cambiato il piano in modo arbitrario l'unica è incazzarsi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxpower
Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ciao, sono appena entrato in Samsung App e in prima pagina c'è Sky Go pronto da scaricare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxpower
Salve, volevo installare skygo sul tablet ma sul market ufficiale non trovo l'applicazione. Forse non è compatibile con n8000? Aspetto info. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La trovi sul market Samsung, nn sul playstore di google.