Quelli neri hanno un'anima in gomma e vanno bene per scrivere sullo schermo nudo o con una pellicola liscia. Quelli bianchi sono di sola plastica e scorrono di più.
Possono essere utili con qualche pellicola protettiva di tipo "matte-antiglare".
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza...come fai ad avere tutti quegli elementi in multitasking? Hai messo una ROM jb?
Galaxy Note 10.1 GT-N8000
Galaxy SII-I9100
Col il pennino puoi scrivere come fossi su carta, ha anche il "rigetto" del palmo per evitare di fare segni dove appoggi la mano. Riconosce forme e formule matematiche dandoti la soluzione all'equazione o integrale o altro che scrivi, ha il riconoscimento del testo. Inoltre tutte le funzioni di Note II col pennino con JB arriveranno anche su Note 10.1, e non sono poche! :D
il mio note comprato ieri mi segnala già un aggiornamento software, è da fare?
Quindi si aggiorna via ota senza usare kies?
Se fosse così sarebbe una buona cosa, kies mi da già dei problemi con il galaxy s2
Ragazzi. Scusate. Ma ce un tópic thread dove si puó scaricare i firmware per i nostri Tablet GNote 10.1
: )
Giusto x smanettare cn il root e in caso di problemi ripristinare il firmware.
Se ti serve la stock no brand ita la puoi trovare qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XWALH1_N8000ITVALH3_ITV.zip
Ciao a tutti, ho visto che in giro sul web che per il wifi+3g si trovano due codici, entrambi con garanzia Italia, qual è la differenza?
I codici in questione sono:
GT-N8000ZWAITV
GT-N8000EAAITV
Il primo è W White
Il secondo grigio
^_^
Raga un negozio affidabile sotto i 500€? Daiiiii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esattamente!
Io anche se calcavo la mano tratteggiava, in più c'era un ritardo enorme.....bah la mia ragazza poi mi ha pure detto : "e questo è il tablet che vuoi aver come regalo?"
Ed è stato pure il terzo tablet che ho provato e in una differente catena commerciale
Ho fatto provare pure a mia sorella e mio cognato
inviato dalla super temasek 135
Scusate ragazzi se rompo ancora ma kies dopo l'ultimo aggiornamento non mi legge più ne questo note ne il note 1..ma c'e un modo particolare per 'agire'? Ho già disinstallato e riavviato il programma, computer, smartphone tablet cani libri auto viaggi e fogli di giornale..no scherzi a parte..vorrei fare un backup e poi ripristinare i dati di fabbrica ma proprio non sono capace..grazie :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Kies di per se funziona "sempre", capita però che dia problemi su Windows particolarmente incasinati, e li la colpa ahimè è solo della cura dell'utente. In quei casi date un occhio alla gestione periferiche per verificare che il telefono venga riconosciuto correttamente, ed evitate hub usb.
Ciao qualcuno sa se il decoder My sky è programmabile ?
Quote:
Originariamente inviato da tizianos
Ciao.. Si si conosco il sito. Solo sembra nn abbia disponibilità ora. Magari settimana prossima si riferisce. Anche Marco Polo sembra soldi out :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma come funziona esattamente l'offerta della tre? Sul sito non trovo nulla... Avete un link o qualcosa di simile? Quali sono i prezzi, le condizioni e la durata?
Altrimenti la Wind ?
Grazie per le info...
Ciao a tutti...
Questa sera sono andato in un centro commerciale. Come non farsi entrare da provare il NoteTab??? ;)
nel primo centro Auschan, provato con la stilo... Ed andava bene e fluido. Allora ho fatto un test, aperto App x le note, e mentre il Tab era agganciato al totem con calamite antifurto, ho passato la Spen, con una linea dritta, e in corrispondenza dei magneti NON scriveva (andava a salti), allora ho fatto "la prova del nove", staccato dal supporto, ho riprovato la stessa linea... E scriveva. Senza tratti strani! :)
Nell'altro Mediaword, ho solo visto il colore white che mi piace.
Conclusione: oltre la scimmia che mi è diventata KingKong, la Spen del Tab N8000 non vá assolutamente d'accordo con i magneti.
Ciao
ragazzi ne approfitto per chiedervi un info veloce: io ho una microsim attivata quando avevo l'ipad 2, col piano della Tre da 3GB per 5 euro al mese, sul note va internet ma non chiama/invia messaggi giusto?
ci sono magneti e magneti ... tutto dipende dall'intensità del campo magnetico.
Quello che ti posso dire, avendo la cover ufficiale con il magnete, è che fino ad ora non ho riscontrato nessun problema di funzionamento con la sPen.
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Matiu è una SIM dati... Non può fare telefonate, il piano di consumo è relativo solo alla navigazione. Cmq è la piû convenientemente assoluto.
Alla fine a loro la chiamano per ipad, ma non vieta a nessuno l'utilizzo con altro tablet?! Non cedo ci si contro indicazni di sorta.
Poi ti rispondranno chi magari giå la usa nel NoteTab. ;)
Sarebbe una favola in teoria, ma a me continua a crashare, e anche da chiusa mi fa continuare a uscire la scritta "il programma internet si è bloccato" :mad:
Quindi ho dovuto disinstallarla: peccato perchè sarebbe ottima, e peccato anche per i soldi buttati.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2