se si parla di altro allora perche' hai postato le tue gesta eroiche? Per il resto fa quello che ti pare.
Visualizzazione stampabile
se si parla di altro allora perche' hai postato le tue gesta eroiche? Per il resto fa quello che ti pare.
Che schifo mi vergogno di essere napoletano.... Poi se dicono che puzziamo ci prendiamo pure collera
inviato dalla super temasek 135
scusa droide non devi vergognarti tu. a napoli come in ogni dove, ci sono i buoni ( no i fessi) e i uappariell ( e carton)! questi si che devono vergognarsi! Poi lo sappiamo noi di napoli scontiamo per tutti! ciao.:(
Ragazzi calmate i toni per favore che samsung di sicuro non fallisce per una stampante wifi (da magazzino) spedita in più...
Mi state facendo venire un magone in corpo...mi pento di cio che ho fatto e sono fiero di essere napoletano, cè di peggio...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi...funziona Sky go su questo terminale? grazie
egregio signor moderatore, dopo il suo intervento, mi cancello da questa discussione. rifletta sulla sua risposta. Buonasera a tutti.
( chi modera i moderatori?) help me.
Allora io adesso vado a rubare la stampante, tanto la samsung mica ci va a perdere.... Bah
inviato dalla super temasek 135
Ricordando a mrciccio che aver "condiviso" la sua bravata può rientrare in questo: Istigazione a delinquere - Wikipedia e sperando che se è veramente pentito come dice metta in pratica l'ottimo suggerimento di Shaamya, cioè vendere la stampante e dar in beneficenza il ricavato, però ora direi di chiudere l'argomento e continuare a parlare del note 10.1. Che ne dite?
Curiosità: oggi ho usato il Tablet per ascoltare la musica, e mi sono accorto che il filo degli auricolari (originali) interagisce con lo schermo! XD è normale?
Buon giorno a tutti avrei un problema con il mio note 10.1, 5 giorni fa lo registrato sul Samsung exclusive quando sono andato per scegliere il modello ho messo : NOTE 10.1 ma andando ad inserire l MIEI mi dice codice errato..il mio e un note wi-fi 3G cosa dovrei fare? Purtroppo ora nei dati personali del Samsung exsclusive spunta note 10.1 WI-FI e penso che per sbaglio di terminale non mi accettano L MIEI.
Qualche consiglio grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco il mio storico
12/10/2012 Da confermare
12/10/2012 Confermato
12/10/2012 In attesa merce
18/10/2012 In preparazione
19/10/2012 Spedito
Stampante ricevuta ieri. Appena ho tempo la provo.
Ecco il mio storico
13/10/2012 Richiesta scontrino
17/10/2012 Richiesta reinvio scontrino
17/10/2012 Rinvio scontrino e dichiarazione venditore
........
22/10/2012 rinvio anche via fax
.......
24/10/2012 nessuna risposta dopo varie telefonate e poi ci sono i furbi.... ma andate a c######re
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vincex256 attendi fiducioso. Purtroppo bisogna ringraziare i furbi, che facendo i furbetti non snelliscono affatto il lavoto della società preposta, anzi..... devono ricorrerr ad ulteriori accertamenti. E chi ci "rimette"? La comune gente mortale.
Fidati, I furbi prima o poi vengono scoperti.
Inviato usando Tapatalk 2
Non é per il prodotto in se, se ho ben capito il costo dei consumabili rende il suo uso proibitivo se no lo ammortizzi, é il modo di gestire la cosa all'italiana che andrebbe denunciato. Io credo che questa storia sia gestita in modo strano. Se chiami il numero verde per info ho l'impressione che risponde La Jakala un'azienda di marketing. La cosa mi puzza ma forse mi sbaglio....
Ciao a tutti...
Scusate una info , se non ricordo male o qualcuno aveva preso il tablet da Creative store??
:)
Tks
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me la mancanza dello scroll in mini-snote é un bug...se scendete con il testo magicamente lo scroll funziona ma appena si ripassa alla penna non funziona più..comunque penso verrà sistemato con JB.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Anche io sempre in attesa dopo aver ricevuto la comunicazione di ulteriori verifiche. Gli ho inviato lo scontrino 3 volte, 2 per email e una per fax, domani gli mando un altro fax . Ho chiesto una dichiarazione di vendita a Expert e giustamente mi hanno risposto "cosa vuole più dello scontrino?"
Al marcopolo sullo scontrino c'e' scritto solo TABLET 10.1 WIFI
quindi potrebbe essere qualsiasi altro dispositivo effettivamente,
ma io avendolo ordinato sul sito ho allegato anche la mail
dell'ordine nella quale c'e' scritto SAMN8000 e da questo e'
chiaro che si tratta del note 10.1 3G infatti mi e'stato accettato
subito acquistato sabato e oggi avevo gia' la mail di samsung
nella quale confermano l'accettazione e la spedizione.
Ti consiglio di andare in negozio con lo scontrino e chiedere
se ti possono scrivere SAMSUNG N8000 e mettere timbro e firma.
A bene almeno a te lo hanno richiesto per tre volte, significa che qualcuno sta verificando quello che invii. A me mi hanno richiesto nuovamente una sola volta la prova di acquisto poi non ho saputo più niente. Considera che li sto chiamando un giorno si un giorno no. Hanno un pessimo modo di lavorare. Il problema é che Samsung Italia ha affidato in outsourcing la gestione di questa promozione alla Jakala.com la quale o non ha le risorse, o non le vuole avere. Io non demordo.... poi li sputtano sui media uno alla volta.... e no e che pascoli..... gli onesti attendono ed i furbi passano no. non sta bene.
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Anche io, stessa situazione, mi sono iscritto qualche giorno prima il 12 ed oggi è arrivata.
Complimenti a Samsung per la rapidità!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Sullo scontrino cè scritto espressamente N8000 Samsung....
No no, una sola volta me l'hanno richiesto, sono io che glielo ho inviato in tutte le maniere, ora magari gli mando l'originale x raccomandata oppure x essere sicuri del risultato gliene mando uno modificato con photoshop........incompetenti!!!!!!
Salve,
Devo comprarmi un tablet per lavoro.
Stavo per comprare il tab2 10.1 ma poi in negozio ho visto il note e quindi mi sono fermato.
Vorrei la versione solo wifi.
Perche' scegliere il note rispetto il tab2?
Lo userei per navigare, leggere tanti documenti, prendere appunti ecc...
Cosa mi consigliate?
Il tab2 si trova a circa 100€ meno.
Cosa faccio?
Grazie
Jack
Hai ragione scusate nn me ne ero accorta! Speriamo sistemino
ciao a tutti....mi è arrivata il 19/10 la conferma dal sito Samsung
Exclusive,adesso posso accedere al sito con il mio accaunt e quindi richiedere la stampante,ma sul sito c'è scritto che sono loro a inviarti una e mail per la stampante.io non ho ricevuto niente...come faccio a richiederla?chi mi sa dire la procedura?grazie mille