Gnte io ne sto cercando una che paghi al consumo senza un tanto al mese
Visualizzazione stampabile
Gnte io ne sto cercando una che paghi al consumo senza un tanto al mese
Follia più che altro perché le tariffe di questo tipo, solitamente , sono altissime. Se ci fosse un'offerta a consumo del tipo 25 centesimi ogni 100 Mb (per sparare dei numeri a caso, ma non troppo), molti utenti la potrebbero trovare convenientissima :)
Purtroppo una roba del genere non c'è: è una questione di strategie commerciali e di finta differenziazione dei prodotti per ottimizzare il surplus delle compagnie telefoniche a scapito del consumatore (sì: sto studiando per l'esame di Economia Politica :D )
salve,
ho provato ad installare le app dal pc andando sul playstore, come faccio per S2,
ma per il tablet non rieesco a farlo direttamente, mi mette le app in una lista da confermare.... è normale ?
No, non è normale.
A me ha sempre installato direttamente.
Quello che dici tu lo fa con le applicazioni da cancellare dalla lista delle app installate (anche tempo fa) del tuo account.
sono molto sconfortato, aiutatemi... ho un'esperienza negativissima con questo tablet
appena acquistato (pasqua) mio figlio decide di infilare la micro sd nel vano sim.... pasqua rovinata
lo porto in assistenza e me la estraggono gratis, a patto che faccia l'aggiornamento a jb (per motivare il lavoro fatto).
dopo qualche giorno lo schermo inizia sfarfallare, lo riporto in assistenza e me l'hanno ridato pochi giorni fa.
lo accendo e noto un pixel rosso sulla banda nera quando lo tengo in orizzontale... cosa faccio ???
in assistenza hanno detto che mi faranno sapere se è possibile ricambiare il display per un solo pixel danneggiato... possibile ???
per la sim ho risolto, l'opertaore mi ha fatto il cambio opzione.
dal sito della tre ho riscontrato un addebito di 0,15 per un messaggio a me stesso ????
cosa significa ?
Non penso, ma di sicuro non è normale.
Ma con tutti questi problemi perchè non fai un bel deep reset e reinstalli la rom stock???
Ricordati di togliere sim dati e sd card, e di salvare su quest'ultima tutto ciò che può interessarti (foto, documenti, video e altro).
[QUOTE=mapero;3831763
dal sito della tre ho riscontrato un addebito di 0,15 per un messaggio a me stesso ????
cosa significa ?[/QUOTE]
È successa anche a me questa cosa e non me la spiego... però alla fin fine se non succede di nuovo me ne frego...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao il video e questo
YouTube
Se guardi bene, quando rimuove il primo pezzo dietro, quello griggio, sulla sua parte interna ce una striscia nera e appicicosa,infatti serve anche a tenerli ancora oiu fermo.
Se quando togli il coperchio non la rovini, non si accorge nessuno credo! Perche altre striscie o robr simili non ce ne sono!!!
Comunque son troppo felice . Ho fatto tutto seguiendo il video ,cambiato pezzo della sim, e meso uno nuovo 7.00 euri da ebay!. E ora posso finalmente usare la sim.
;) ;) ;)
Chi sa quanto mi avrebbero fatto pagare in assistenza senza garanzia per sostituire il codo dove inserisci sim..
E io ho fatto tutto da ,e ha hi ha uahooooooo :)
Ho seguito e so che è nuovo di pacca, ciò non toglie che o ti rivolgi all'assistenza e aspetti che lo mettano a posto se lo fanno, oppure segui il mio consiglio, tanti problemi anche hardware sono stati risolti così. Se si fanno le cose con calma seguendo per bene le guide , non ci sono rischi. Appena è arrivato il mio, ho subito fatto il root ed installato una custom rom. Mai avuto problemi, durata della batteria ottima, zero lag.
Assolutamente non vero, ho solo letto con pazienza i vari thread sui forum e seguito con attenzione le guide.
Se pensi che ho iniziato a fare il primo root ad un galaxy tab 10.1 luglio dell’anno scorso...
Il note lo possiedo da un poco più di un mese.
Inizia a leggerti questa guida sul galaxy S3, per farti un’idea del modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Questa invece è generale sul Note 10.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html
Questa è la guida per eseguire il root sul note 10.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-fi-only.html
Qui ci sono i firmware ufficiali no brand (ovvero non personalizzati da operatore telefonico) per il nostro note, ma non sono aggiornati:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wi-fi-3g.html
Qui invece trovi l’ultimo firmware no brand ufficiale disponibile:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XXCMB3_N8000ITVCMB2_ITV.zip
Questo è quello TIM
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XXCMA2_N8000TIMCMA1_TIM.zip
Qui puoi chiedere aiuto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ciao a tutti, nuovo dispositivo e primo tablet.. volevo qualche info generale.. ho letto un pó di topic e mi sono fatto un idea del prodotto.. ora il mio utilizzo é semi professionale.. mail, internet, office,video, musica e giochi...
Però non ho capito bene alcune cose:
1. il multitask dipende dall app ? Se si ogni app installata con questa funzione la ritrovo in automatico nella barra per gestire tale funzione?
2. ho visto che ha la ricerca offline vale anche per maps o per usarlo ( non come navigatore ) ma per ricerca devo comunque avere copertura dati ?
3. Non ho ancora inserito la sim, é meglio/giusto inserirla? Per il mio utilizzo ho sempre copertura wifi.
Grazie per le info..
Inviato dal mio Nexus in giro
1 - se per multitasking intendi il multiwindows, ci sono solo le app abilitate per default e ne puoi aggiungere veramente poche altre, a meno che tu non abbia il root e non usi qualche mod (oppure questa app ). Considera che non sempre tutte le app si comportano perfettamente con il multiwindows, anche se con la stragrande maggioranza non hai problemi ;)
2 - non ho capito cosa intendi con "ricerca": per la ricerca su google? In tal caso sì.
3 - mah: non so rispondere a questa domanda. A meno che tu non abbia necessità, inserire la sim non è indispensabile. Certo: se ti avanza una sim tanto vale inserirla (non si sa mai che ti servisse whatsapp :D ). A me lo hanno venduto con allegato una sim e un anno di internet gratis, quindi talvolta la uso :)
Le app per il multiwindows sono qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tiwindows.html
Ciao a tutti!
Tra qualche giorno dovrei prendere questo tablet, ma ho una domanda da fare che potrebbe essere stupida, ma per sicurezza la faccio... non si sa mai:
Per aggiornare il dispositivo a 4.1 JB c'è bisogno di avere una SIM dentro il tablet o comunque un piano tariffario?
Lo chiedo perché qualche minuto fa ho letto, in un thread (https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html), che l'utente non trovava aggiornamenti perché la WInd era ferma al 4.0.4. Quindi mi è venuto il dubbio... Se non ho piani tariffari come la wind come faccio gli aggiornamenti? Scusate la mia (probabile) ignoranza. XD
Io non voglio usare il 3g, quindi non voglio legarmi a nessun operatore, ecco.. è quello che intendi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come faccio a capire se è Brandizzato o meno? Voglio dire. . probabilmente lo prenderò o da Amazon o alla saturn, non in qualche negozio wind ecc.
A proposito, ma lo consigliate? Io lo userei per fare tutto ed inoltre mi sembra anche abbastanza potente come hardware..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
C'E possibilità di visualizzare la percentuale della batteria Affianco all'icona nella barra in basso ( che non ricordo come si chiama ? )
Dove io non lo vedo ! Allegato 61366Allegato 61367
Chiedo anche qui....
Ho finalmente acquistato una stampante wifi ed ho provato a stampare un email (cosa che facevo sempre da pc) e ho notato, purtroppo, che il client stock stampa l'email SENZA:
* MITTENTE
* DATA
* DESTINATARIO
* OGGETTO
ogni tanto in Samsung/Google si perdono le cose importanti....
Chiedo a voi se usate un client alternativo che stampi TUTTA l'email come il pc.
Se mi dite il nome mi fate risparmiare il dover installarli tutti dal PlayStore e le relative prove.
Grasssssssssie
Salve ragazzi, oggi ho connesso il tablet e mi si è aperta una finestra che mi chiede di aggiornare il tablet, premetto che ho la 4.1.2 ed il note è no Brand, a qualcuno è comparsa la richiesta di aggiornamento software? Inoltre prima di provvedere a fare l'aggiornamento conviene formattare il note o faccio direttamente l'aggiornamento? Aspetto numi in merito.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io ho appena controllato e non mi sono stati notificati aggiornamenti... quale è la versione del software che è installata attualmente?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Forse questa
http://samsung.hdblog.it/2013/03/25/...3-disponibile/
Però di marzo..
Inviato dal mio Nexus in giro
Gnte con app of the day è disponibile un app utilissima per chiunque usi il note ,