Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
ciao a tutti, nuovo dispositivo e primo tablet.. volevo qualche info generale.. ho letto un pó di topic e mi sono fatto un idea del prodotto.. ora il mio utilizzo é semi professionale.. mail, internet, office,video, musica e giochi...
Però non ho capito bene alcune cose:
1. il multitask dipende dall app ? Se si ogni app installata con questa funzione la ritrovo in automatico nella barra per gestire tale funzione?
2. ho visto che ha la ricerca offline vale anche per maps o per usarlo ( non come navigatore ) ma per ricerca devo comunque avere copertura dati ?
3. Non ho ancora inserito la sim, è meglio/giusto inserirla? Per il mio utilizzo ho sempre copertura wifi.
Grazie per le info..
Inviato dal mio Nexus in giro
1 - se per multitasking intendi il multiwindows, ci sono solo le app abilitate per default e ne puoi aggiungere veramente poche altre, a meno che tu non abbia il root e non usi qualche mod (oppure questa app ). Considera che non sempre tutte le app si comportano perfettamente con il multiwindows, anche se con la stragrande maggioranza non hai problemi ;)
2 - non ho capito cosa intendi con "ricerca": per la ricerca su google? In tal caso sì.
3 - mah: non so rispondere a questa domanda. A meno che tu non abbia necessità, inserire la sim non è indispensabile. Certo: se ti avanza una sim tanto vale inserirla (non si sa mai che ti servisse whatsapp :D ). A me lo hanno venduto con allegato una sim e un anno di internet gratis, quindi talvolta la uso :)
-
Quote:
Vobiscum
ciao a tutti, nuovo dispositivo e primo tablet.. volevo qualche info generale.. ho letto un pó di topic e mi sono fatto un idea del prodotto.. ora il mio utilizzo é semi professionale.. mail, internet, office,video, musica e giochi...
Però non ho capito bene alcune cose:
1. il multitask dipende dall app ? Se si ogni app installata con questa funzione la ritrovo in automatico nella barra per gestire tale funzione?
2. ho visto che ha la ricerca offline vale anche per maps o per usarlo ( non come navigatore ) ma per ricerca devo comunque avere copertura dati ?
3. Non ho ancora inserito la sim, é meglio/giusto inserirla? Per il mio utilizzo ho sempre copertura wifi.
Grazie per le info..
Inviato dal mio Nexus in giro
Le app per il multiwindows sono qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tiwindows.html
-
Quote:
Anacoluto
1 - se per multitasking intendi il multiwindows, ci sono solo le app abilitate per default e ne puoi aggiungere veramente poche altre, a meno che tu non abbia il root e non usi qualche mod (oppure questa
app ). Considera che non sempre tutte le app si comportano perfettamente con il multiwindows, anche se con la stragrande maggioranza non hai problemi ;)
2 - non ho capito cosa intendi con "ricerca": per la ricerca su google? In tal caso sì.
3 - mah: non so rispondere a questa domanda. A meno che tu non abbia necessità, inserire la sim non è indispensabile. Certo: se ti avanza una sim tanto vale inserirla (non si sa mai che ti servisse whatsapp :D ). A me lo hanno venduto con allegato una sim e un anno di internet gratis, quindi talvolta la uso :)
Grazie per le risposte..
Quote:
xpy
SI avevo gia visto quel post... infatti ho provato con un app e come pensavo se prevede il multiwindows la mette in automatico nella barra di gestione..
-
Ciao a tutti!
Tra qualche giorno dovrei prendere questo tablet, ma ho una domanda da fare che potrebbe essere stupida, ma per sicurezza la faccio... non si sa mai:
Per aggiornare il dispositivo a 4.1 JB c'è bisogno di avere una SIM dentro il tablet o comunque un piano tariffario?
Lo chiedo perché qualche minuto fa ho letto, in un thread (https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html), che l'utente non trovava aggiornamenti perché la WInd era ferma al 4.0.4. Quindi mi è venuto il dubbio... Se non ho piani tariffari come la wind come faccio gli aggiornamenti? Scusate la mia (probabile) ignoranza. XD
-
Quote:
Raven90
Ciao a tutti!
Tra qualche giorno dovrei prendere questo tablet, ma ho una domanda da fare che potrebbe essere stupida, ma per sicurezza la faccio... non si sa mai:
Per aggiornare il dispositivo a 4.1 JB c'è bisogno di avere una SIM dentro il tablet o comunque un piano tariffario?
Lo chiedo perché qualche minuto fa ho letto, in un thread (
https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html), che l'utente non trovava aggiornamenti perché la WInd era ferma al 4.0.4. Quindi mi è venuto il dubbio... Se non ho piani tariffari come la wind come faccio gli aggiornamenti? Scusate la mia (probabile) ignoranza. XD
Dipende da come lo prendi , se con un operatore o no , ti consiglio senza , senza quando lo rilascia samsung lo ricevi , altrimenti devi aspettare l operatore , in questo caso wind , comunque non penso importi se ci sia o meno la sim , in quelli brandizzato
-
Io non voglio usare il 3g, quindi non voglio legarmi a nessun operatore, ecco.. è quello che intendi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come faccio a capire se è Brandizzato o meno? Voglio dire. . probabilmente lo prenderò o da Amazon o alla saturn, non in qualche negozio wind ecc.
A proposito, ma lo consigliate? Io lo userei per fare tutto ed inoltre mi sembra anche abbastanza potente come hardware..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'E possibilità di visualizzare la percentuale della batteria Affianco all'icona nella barra in basso ( che non ricordo come si chiama ? )
-
Quote:
Raven90
Come faccio a capire se è Brandizzato o meno? Voglio dire. . probabilmente lo prenderò o da Amazon o alla saturn, non in qualche negozio wind ecc.
A proposito, ma lo consigliate? Io lo userei per fare tutto ed inoltre mi sembra anche abbastanza potente come hardware..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tranquillo è perfetto , brendizzato se lo prendi con un operatore , es nelnegozio wind
-
Quote:
fabiobr
C'E possibilità di visualizzare la percentuale della batteria Affianco all'icona nella barra in basso ( che non ricordo come si chiama ? )
Cerca nel play store dei widget c è sempre , è tra i piu scaricati altrimenti cerca batteria percentuale