Gia c è tutta la suite office!
Visualizzazione stampabile
Ultima cosa, penso: il dispositivo legge i filmati in alta Definizione? A volte mi piace guardare i film su tablet, ma ovviamente l'ipad legge solo quello in bassa definizione. .
Molti si lamentano della risoluzione, ma alla fine è davvero così importante? ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve..
sfrutto la vs conoscenza in fatto di applicazioni per scrivere con la spen.ne approfitto per chiedervi il nome di un appl che mi dia la possibilita' di scrivere su un file jpeg .
in poche parole,dovrei compilare delle schede odontoiatriche(formato jpeg appunto) ,aggiungendo info di volta in volta che le prestazioni sui vari denti ,vengono eseguite.grazie in anticipo..
Quote:
Originariamente inviato da Raven90
Bah... Io non ho di che lamentarmi... Non sarà il display retina dell'ipad, sicuramente, però io lo trovo discretamente godibile... La risoluzione che tanti definiscono bassa (notare che stiamo parlando di un hd ready su un display da 10.1 pollici... ) a me non pare poi così bassa....
Per quel che riguarda i filmati in hd, io avevo provato un filmato in 1080p ancora all'inizio, per testarne le capacità, e mi pare che l'avesse letto senza una piega... Se oggi pomeriggio la febbre sarà un poco calata, farò un'altra prova ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Mi pare che si possa tranquillamente fare anche con s note, il programma ufficiale Samsung... Basterebbe scansionare la scheda, importare l'immagine e poi scriverci sopra come si farebbe con una penna normale. Oppure impostare la scheda scansionata come sfondo della pagina e scriverci sopra....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Salve a tutti volevo chiedere ma flash player non è compatibile con il nostro tablet? Come posso ovviare a tale problema? Pensavo fosse un problema solo di Apple.
Quote:
Originariamente inviato da Maxpower
Aggiornato, ed è sempre 4.1.2 quindi è un piccolo update come mi avevate detto in questo post. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Maxpower
Basta andare su google, cercare Flash player apk, scaricare e installare. Purtroppo flash non è più supportato ufficialmente da android, però, in questo modo, si può ovviare al problema ;)