Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Ragazzi siccome ho la tre ed ho un problema nel passaggio da h a 3g.lo fa sempre e vorrei forzare la connessioneCiao e tenerlo fisso in 3g.qualche applicazione che possa forzarlo ?avevo una rom del genere sul nexus
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Purtroppo app che fanno questa cosa non esistono o almeno non esistono funzionanti..
L'unico modo é trovare una ROM che preveda il toogle 3g.. la Cyanogenmod su altri dispositivi ha questa funzione non so se esiste per questo dispositivo...cerca nella sezione modding o su xda..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1
in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da Raven90
Da quel che ho capito io leggendo in giro gli aggiornamenti firmware tedeschi arrivano mooooolto prima di quelli italiani (circa 5/6 mesi prima), per questo forse conviene..
Non lo so se é cosi.. ma a sto punto se fai modding ( cambiate firmware é comunque mod ) metti su una rom custom cosi non hai bisogno degli update di Samsung ci pensano i dev con anni di aticipo.. :-)
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1
in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da simo1993
Ciao simo1993, ho scaricato il file dal link che hai messo, ed è questo il programma che intendevo e ho provveduto ad installarlo anche se dice che e la versione per ics. Comunque dopo averlo installato ho cliccato sull'icona del programma per settarlo e mi ha aperto una pagina di internet che rimane sempre grigia. Ho provato a vedere qualche pagina internet per testare se flash funzionasse ma purtroppo non funge. Devo cambiare qualche impostazione? Thanks
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxpower
Ciao simo1993, ho scaricato il file dal link che hai messo, ed è questo il programma che intendevo e ho provveduto ad installarlo anche se dice che e la versione per ics. Comunque dopo averlo installato ho cliccato sull'icona del programma per settarlo e mi ha aperto una pagina di internet che rimane sempre grigia. Ho provato a vedere qualche pagina internet per testare se flash funzionasse ma purtroppo non funge. Devo cambiare qualche impostazione? Thanks
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Che non funzioni mi pare strano, io stesso lo sto usando e non mi da problemi...
Adesso che ci penso, dipende dal browser... Quello nativo del tablet e Firefox lo supportano, Chrome, ad esempio, no... Che programma di navigazione è stato usato?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo1993
Che non funzioni mi pare strano, io stesso lo sto usando e non mi da problemi...
Adesso che ci penso, dipende dal browser... Quello nativo del tablet e Firefox lo supportano, Chrome, ad esempio, no... Che programma di navigazione è stato usato?
Androidiani App
Esatto dipende dal browser qello con cui va meglio dolphin browser :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da simo1993
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Azz sto usando chrome.....
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Ecco spiegato il mistero ;) Per farlo funzionare bisogna cambiare programma di navigazione internet.
-
Alla fine ho preso questo!
Samsung Galaxy Note, Display 10.1 Pollici, 16GB, Grigio Scuro: Amazon.it: Elettronica
Mi dovrebbe arrivare martedì. Alla fine ho optato per il colore nero! ^^
Già che ci sono chiedo info per un applicazione: esiste una App che faccia da atlante geografico e/o storico, in Italiano?
-
Quote:
Raven90
Offline o online?
-
Quote:
xpy
Offline o online?
Meglio se Offline.