Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3n0
Non fatevi inutili paranoie sulla ram
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Gia io con 40 app aperte , tra cui modern combat 4 e nfs most wanted e fifa 12 , mi apriva tutte senza caricarle
-
Quote:
Raven90
Grazie per le risposte.
Ah, e cosa vuol dire Cache? Ho visto alcuni programmi che giravano in Cache, come Youtube..
Comunque non escludo di fare il ROOT un giorno, ma al momento non mi interessa particolarmente.
la cache è una cartella dove transitano dati provvisori e non indispensabili della applicazioni...pulibile all'occorrenza...
Quote:
X3n0
Non fatevi inutili paranoie sulla ram
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quotone, Raven90 ne hai 2gb goditele. Puoi sempre killare le app da "gestione attività" se vuoi liberare RAM ma non è una cosa che sempre bene....
-
Grazie per le delucidazioni! ^^
Oggi me lo sono goduto un po. Si vedono davvero bene i film e con MX Player è andato tutto liscio come l'olio, anche con i sottotitoli attivati. Bello bello. Ho dovuto abbassare la luminosità per leggere delle news, ma nel complesso mi sembra un ottimo schermo. ^^
-
Quote:
Raven90
Oggi me lo sono goduto un po. Si vedono davvero bene i film e con MX Player è andato tutto liscio come l'olio, anche con i sottotitoli attivati. Bello bello. Ho dovuto abbassare la luminosità per leggere delle news, ma nel complesso mi sembra un ottimo schermo. ^^
La luminosità , io la tengo bassa , così dura di più e i film sempre col caricattore ,
P.S. nel forum si usa il pulsante tahnks,
-
Quote:
Raven90
Si difende bene :D a me soddisfa molto...
Uniche 2 pecche potevano alzargli un pochino la risoluzione e mettere un vetro antiriflesso...
-
Quote:
wolvie80
Si difende bene :D a me soddisfa molto...
Uniche 2 pecche potevano alzargli un pochino la risoluzione e mettere un vetro antiriflesso...
Quello del riflesso è un problema che hanno tutti ,
-
Quote:
Raven90
Visto? ^_^
Chiedo scusa se non ho più risposto, ma sono stato reduce del furto del mio Xperia ed ero... beh, un po' demoralizzato ;)
-
Posso chiedervi un consiglio sulla sd da acquistare? Partendo dal presupposto che sono orientato per una 32gb acquistabile da Amazon.
Più che altro, mi interessa sapere a livello di prestazioni se è necessaria una classe 10 (o non indispensabile)... Se 32gb son supportati tranquillamente o è consigliabile diminuire.
Da quanto avevo capito (mi sono ancora informato poco per questioni di tempo) non è possibile spostare le app ma, in vista dell'estate (in via teorica visto il meteo :D) e con bimbo a seguito, vorrei quantomeno caricarci su un po' di "intrattenimento" tra film e altro..
Le opzioni potrebbero essere le seguenti (ma ci ho buttato giusto un occhio veloce)
http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=426865031
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
-
Il formato a 32 gb viene letto senza particolari problemi (avevo fatto una prova a suo tempo). Personalmente non posso fare altro che consigliare le sandisk, io ne ho due da 16 e una da 8 e funzionano tutte bene, buona la velocità di trasferimento e di lettura ;)
Poi, magari, meglio aspettare qualcuno più informato del sottoscritto...
-
Quote:
MaccioVikingo
Posso chiedervi un consiglio sulla sd da acquistare? Partendo dal presupposto che sono orientato per una 32gb acquistabile da Amazon.
Più che altro, mi interessa sapere a livello di prestazioni se è necessaria una classe 10 (o non indispensabile)... Se 32gb son supportati tranquillamente o è consigliabile diminuire.
Da quanto avevo capito (mi sono ancora informato poco per questioni di tempo) non è possibile spostare le app ma, in vista dell'estate (in via teorica visto il meteo :D) e con bimbo a seguito, vorrei quantomeno caricarci su un po' di "intrattenimento" tra film e altro..
Le opzioni potrebbero essere le seguenti (ma ci ho buttato giusto un occhio veloce)
http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=426865031
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
Cè il thread degli accessori per queste domande :p
Simo ti ha dato in buon consiglio :thumbup:
Comuqnue come ha detto lui nessun problema di compatibilità o affidabilità :thumbup:
La samsung è leggermente superiore ma hai scelto le 2 piu vendute in assoluto...
Io le ho entrambi e due samsung da 32gb le ho prese proprio da amazon fantastiche :thumbup:
La velocità non è importantissima nell'utilizzo quotidiano ma la differenza è tanta le classe 10 vanno veramente bene...
Su amazon i prezzi oscillano ogni giorno tieni d occhio io ho preso la classe 10 samsung a 23 €