Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matenull
Salve, ho appena comprato il tablet e devo dire che è fantastico.
Due domande:
La prima riguarda il MULTITASKING: ho visto su internet che si può fare lo split screen, io lo riesco a fare ridimensionando le finestre e posizionandole vicine, ma ho visto su internet che dovrebbe esserci un pulsante apposito per mettere le app in splitscreen e quindi usare il multitasking. Come mai io non lo ho?
La seconda riguarda LECTURENOTES: premendo il pulsante della SPEN posso selezionare un area dello schermo e "incollarla" su snotes. Come posso fare con lecturenotes? c'è qualche impostazione/procedura da effettuare?
Nella barra del multiwindows a sinistra
-
No, non ho nulla io.... non è che sei così gentile da fare uno screen al volo?
-
Problema risolto cliccando su "visualizzazione doppia" , qualcuno sa come importare velocemente "ritagli" effettuati con la spen in lecturenotes?
Grazie a tutti boys
-
Quote:
matenull
Problema risolto cliccando su "visualizzazione doppia" , qualcuno sa come importare velocemente "ritagli" effettuati con la spen in lecturenotes?
Grazie a tutti boys
Intendevo quello , se li salvi i ritagli poi li dovresti poter importare
-
Ce l'ho fatta, grazie capo!
Ultimissima questione:
C'è un modo per cambiare le apps quando estraggo la SPEN senza permessi di root?
-
Quote:
matenull
Ce l'ho fatta, grazie capo!
Ultimissima questione:
C'è un modo per cambiare le apps quando estraggo la SPEN senza permessi di root?
Se vuoi lo puoi disattivare , vai in impostazioni , spen , e da li forse le puoi scegliere
-
Quote:
xpy
Se vuoi lo puoi disattivare , vai in impostazioni , spen , e da li forse le puoi scegliere
No, al massimo lo fa disattivare, oppure fa scegliere quale app aprire (ma offre una scelta limitatissima). La barra non è customizzabile (nemmeno col root da solo: credo che serva una mod, ma non so nemmeno se esiste)
-
Quote:
Anacoluto
No, al massimo lo fa disattivare, oppure fa scegliere quale app aprire (ma offre una scelta limitatissima). La barra non è customizzabile (nemmeno col root da solo: credo che serva una mod, ma non so nemmeno se esiste)
Fidati non serve molto , anzi dopo poco è noioso
-
Quote:
xpy
Fidati non serve molto , anzi dopo poco è noioso
Sì sì: io l'ho disattivato di default. Dicevo solo per amor di cronaca.
Al margine aggiungo che l'esperienza mi ha insegnato di quanto l'user experience di ciascuno può essere differente al punto che, per quanto io ne convenga con te dell'inutilità della barra dell'Spen, sicuramente ci sarà qualcun'altro per la quale invece è utilissima. Quindi io personalmente (ripeto: son d'accordo con te la punto di averla disattivata) non mi sbilancio nel connotare una feature (a meno che non sia palesemente pleonastica) utile o meno in senso generico. Al massimo la definisco inutile "per me" ;)
-
Mi suggerite una semplice app per eseguire il root alternativa ad Exynos Abuse, ora non più funzionante perché il bug sfruttato é stato sanato con l'ultimo aggiornamento?
Mi serve il root per poter eseguire un backup con Titanium Backup