Visualizzazione stampabile
-
-------------------(da cancellare)
-
Se non mi sbaglio ce n'è una che si chiama framaroot o qualcosa del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariottide
Se non mi sbaglio ce n'è una che si chiama framaroot o qualcosa del genere
Grazie mille! E per togliere il root dopo aver fatto quello che devo fare?
-
portato in assistenza il 13.05, rientrato ieri, ritirato oggi
come pensavo (sono pessimista lo ammetto), il tab è rientrato con il pixel difettoso.
mi hanno detto che samsung (centro esterno a cui hanno dovuto inviare il terminale) non ha riscontrato difetti.
premetto che prima dell'invio, il tecnico del centro assistenza ha prima chiesto se un solo pixel fosse sostituibile, ottenuta risposta affermativa, gli ho dato il tab.
quanto è normale che l'assistenza mi abbia stostituito display e touch a causa dello sfarfallio del display (in una precedente riparazione), ma il "nuovo" pezzo abbia un pixel difettoso ?
e la cosa bella è che il difetto per loro non sia rilevante
cosa posso fare secondo voi?
gentilmente risposte concrete, sono già molto nervoso
le app che avevo sono state rimosse, ma dal palystore le vedo come ancora installate e quindi non me le fa riscaricare... come faccio?
-
Quote:
mapero
come pensavo (sono pessimista lo ammetto), il tab è rientrato con il pixel difettoso.
mi hanno detto che samsung (centro esterno a cui hanno dovuto inviare il terminale) non ha riscontrato difetti.
premetto che prima dell'invio, il tecnico del centro assistenza ha prima chiesto se un solo pixel fosse sostituibile, ottenuta risposta affermativa, gli ho dato il tab.
quanto è normale che l'assistenza mi abbia stostituito display e touch a causa dello sfarfallio del display (in una precedente riparazione), ma il "nuovo" pezzo abbia un pixel difettoso ?
le app che avevo sono state rimosse, ma dal palystore le vedo come ancora installate e quindi non me le fa riscaricare... come faccio?
Prova con un wipe , ma mi sa xhe ti hanno dato un altro tab , controlla l imei , comunque fatti un altra mail
-
Quote:
xpy
Prova con un wipe , ma mi sa xhe ti hanno dato un altro tab , controlla l imei , comunque fatti un altra mail
ho detto che il difetto è rimasto.... che altro tab....
hanno fatto l'aggiornamento e che io sappia, dopo, o prima, fanno il ripristino dei dati di fabbrica
come controlli I mei
-
Quote:
mapero
Ciao.
Che storia!!!!!
Brutta roba, comunque anche a me dava app installate quando invece non era cosi, quindi cosa ho fatto,!;
Apri browser del tab, scrivi google play, fai login, cerchi app e cosi te la scarica! Non ricordo se inizia a scaricare subito, o devi avviare il play store ;) cosi a me ha funzionato e sie risolto il problema!!!;)
Per il display ti e andata male,prova a chiamare samsung assistenza e parla durettamente con loro e senti la loro politica su one dead pixel, su tv di solito ce ne vogliono 3 x sostituzione, ma comunque dato che te lo hanno montato loro cosi ,hai ragione te!!! Numero assistenza x cel; 800578 277
?s. Se no lunica e fare tutto da se, io dato che non avevo piu scontrino e non mi leggeva piu la sim, si era rotto il coso dove la inserisci, i piedini si erano piegati. Ho ordinato il pezzo e seguendo un video ce lho fatta ad aprirlo e sostituirlo, faro cosi anche x la batteria quando sara aterra!!!e una cavolata aprirlo ;)
E i pezzi costano pocgissimo persino il display, lho trovato mi ricordo propio per curiosita, e viene 68 euri ;), oppure lo prendi e dopo vai in un centro assistenza x compiuter e tab li paghi solo il lavoro e te lo fai cambiare.
Pero si ,lo so che e ingiusto, dovvrebbero fare loro !!
-
Salve a tutti.siccome lo uso solo in wi fi senza sim all interno, si può eliminare l icona "nessuna sim presente"?
-
Quote:
fabiobr
Salve a tutti.siccome lo uso solo in wi fi senza sim all interno, si può eliminare l icona "nessuna sim presente"?
Anche io ho il tuo stesso problema ma non sono mai riuscito a risolverlo. Penso non sia possibile
-
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi lo ha brand Vodafone? Cambia qualcosa dal no brand?