CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 417 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

-------------------(da cancellare)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se non mi sbaglio ce n'è una che si chiama framaroot o qualcosa del genere

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio ce n'è una che si chiama framaroot o qualcosa del genere
    Grazie mille! E per togliere il root dopo aver fatto quello che devo fare?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

portato in assistenza il 13.05, rientrato ieri, ritirato oggi
    come pensavo (sono pessimista lo ammetto), il tab è rientrato con il pixel difettoso.
    mi hanno detto che samsung (centro esterno a cui hanno dovuto inviare il terminale) non ha riscontrato difetti.
    premetto che prima dell'invio, il tecnico del centro assistenza ha prima chiesto se un solo pixel fosse sostituibile, ottenuta risposta affermativa, gli ho dato il tab.
    quanto è normale che l'assistenza mi abbia stostituito display e touch a causa dello sfarfallio del display (in una precedente riparazione), ma il "nuovo" pezzo abbia un pixel difettoso ?
    e la cosa bella è che il difetto per loro non sia rilevante
    cosa posso fare secondo voi?
    gentilmente risposte concrete, sono già molto nervoso
    le app che avevo sono state rimosse, ma dal palystore le vedo come ancora installate e quindi non me le fa riscaricare... come faccio?

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    come pensavo (sono pessimista lo ammetto), il tab è rientrato con il pixel difettoso.
    mi hanno detto che samsung (centro esterno a cui hanno dovuto inviare il terminale) non ha riscontrato difetti.
    premetto che prima dell'invio, il tecnico del centro assistenza ha prima chiesto se un solo pixel fosse sostituibile, ottenuta risposta affermativa, gli ho dato il tab.
    quanto è normale che l'assistenza mi abbia stostituito display e touch a causa dello sfarfallio del display (in una precedente riparazione), ma il "nuovo" pezzo abbia un pixel difettoso ?
    le app che avevo sono state rimosse, ma dal palystore le vedo come ancora installate e quindi non me le fa riscaricare... come faccio?
    Prova con un wipe , ma mi sa xhe ti hanno dato un altro tab , controlla l imei , comunque fatti un altra mail

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Prova con un wipe , ma mi sa xhe ti hanno dato un altro tab , controlla l imei , comunque fatti un altra mail
    ho detto che il difetto è rimasto.... che altro tab....

hanno fatto l'aggiornamento e che io sappia, dopo, o prima, fanno il ripristino dei dati di fabbrica
    come controlli I mei
    Ultima modifica di mapero; 06-06-13 alle 23:18

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Ciao.

Che storia!!!!!

Brutta roba, comunque anche a me dava app installate quando invece non era cosi, quindi cosa ho fatto,!;
    Apri browser del tab, scrivi google play, fai login, cerchi app e cosi te la scarica! Non ricordo se inizia a scaricare subito, o devi avviare il play store cosi a me ha funzionato e sie risolto il problema!!!

Per il display ti e andata male,prova a chiamare samsung assistenza e parla durettamente con loro e senti la loro politica su one dead pixel, su tv di solito ce ne vogliono 3 x sostituzione, ma comunque dato che te lo hanno montato loro cosi ,hai ragione te!!! Numero assistenza x cel; 800578 277

?s. Se no lunica e fare tutto da se, io dato che non avevo piu scontrino e non mi leggeva piu la sim, si era rotto il coso dove la inserisci, i piedini si erano piegati. Ho ordinato il pezzo e seguendo un video ce lho fatta ad aprirlo e sostituirlo, faro cosi anche x la batteria quando sara aterra!!!e una cavolata aprirlo

E i pezzi costano pocgissimo persino il display, lho trovato mi ricordo propio per curiosita, e viene 68 euri , oppure lo prendi e dopo vai in un centro assistenza x compiuter e tab li paghi solo il lavoro e te lo fai cambiare.
    Pero si ,lo so che e ingiusto, dovvrebbero fare loro !!
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.siccome lo uso solo in wi fi senza sim all interno, si può eliminare l icona "nessuna sim presente"?
    GALAXY S20 PLUS

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.siccome lo uso solo in wi fi senza sim all interno, si può eliminare l icona "nessuna sim presente"?
    Anche io ho il tuo stesso problema ma non sono mai riuscito a risolverlo. Penso non sia possibile

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi lo ha brand Vodafone? Cambia qualcosa dal no brand?

Pagina 342 di 417 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio