Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick_7
Di potenzialità ne ha davvero molte sta a te e all'uso che ne fai tirarne fuori une piuttosto che altre :)
magari un bel video...
tirarle fuori a secondo dell'utilizzo che ne faccio è un pò ottimistico per me
io sono più il tipo... caspita anche questo può fare il tablet:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
magari un bel video...
tirarle fuori a secondo dell'utilizzo che ne faccio è un pò ottimistico per me
io sono più il tipo... caspita anche questo può fare il tablet:)
Allora a breve non appena avrò un attimo di tempo libero (ora sono sotto esami) farò un video in cui ne mostrerò le principali caratteristiche e funzionalità ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick_7
Allora a breve non appena avrò un attimo di tempo libero (ora sono sotto esami) farò un video in cui ne mostrerò le principali caratteristiche e funzionalità ;)
Grazie
In bocca al lupo per gli esami
-
Salve a tutti.
Ho provato a cercare se vi fossero thread specifici, ma non ne ho trovati.
Ho acquistato questo tablet lo scorso dicembre negli USA.
Ora sul display sono iniziati ad apparire degli aloni, tipo delle macchie un po' scure che non mi fanno ben sperare, spero che non sia un segno che il display stia per cedere... È un difetto che è successo a qualcun'altro? Non sono ottimista, ma qualcuno mi sa dire se posso usufruire della garanzia italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da dolomiticocc
Salve a tutti.
Ho provato a cercare se vi fossero thread specifici, ma non ne ho trovati.
Ho acquistato questo tablet lo scorso dicembre negli USA.
Ora sul display sono iniziati ad apparire degli aloni, tipo delle macchie un po' scure che non mi fanno ben sperare, spero che non sia un segno che il display stia per cedere... È un difetto che è successo a qualcun'altro? Non sono ottimista, ma qualcuno mi sa dire se posso usufruire della garanzia italiana?
Prova a registrarlo al samsung exclusive club it se il sito ti accetta il serial number sei apposto. Chiami il numero verde e ti fai dare il centro assistenza più vicino.. se invece non te lo accetta chiama il numero verde e chiedi...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
Grazie
In bocca al lupo per gli esami
È l'unico con una santa pazienza ?
Qualcuno usa outolook sincronizzato con il pc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Prova a registrarlo al samsung exclusive club it se il sito ti accetta il serial number sei apposto. Chiami il numero verde e ti fai dare il centro assistenza più vicino.. se invece non te lo accetta chiama il numero verde e chiedi...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Grazie, ora proverò.
Proprio oggi sono stato al centro assistenza samsung della mia zona e "pacatamente" mi hanno detto che Samsung Italia non interviene sui prodotti d'importazione, neanche se fosse a pagamento per il cliente. Praticamente potrei gettare nel cesso il mio tablet...
Se questa è la politica aziendale di Samsung stiamo messi bene!
Proverò a seguire la strada che mi hai consigliato. Speriamo bene, grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Prova a registrarlo al samsung exclusive club it se il sito ti accetta il serial number sei apposto.
Ho provato ma non mi accetta il numero seriale... proverò comunque a chiamare il numero verde, ma non sono molto ottimista
-
Scusate ma novità su un prossimo aggiornamento? Tipo che ne so.. Una 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
huaweo
Scusate ma novità su un prossimo aggiornamento? Tipo che ne so.. Una 4.3?
Da possessore anche di galaxy nexus me lo stavo chiedendo anch'io! Non si sa nulla?