qualcuno mi può dire come si fa a "sfruttare" il tablet come modem per far connettere un altro pc portatile ?
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi può dire come si fa a "sfruttare" il tablet come modem per far connettere un altro pc portatile ?
grazie
Ragazzi c'è la possibilità attualmente di gestire più utenti sul nostro note 10.1 ??
non con rom stock, questa funzionalità è stata introdotta con android 4.2...
Come promesso vi lascio al video dedicato a questo fantastico tablet! :D
È un video introduttivo che va ad elencare le principali funzionalità del dispositivo senza addentrarsi eccessivamente nei tecnicismi utile quindi per tutti coloro che vogliono conoscere qualche dettaglio in più sul Note ;)
http://www.youtube.com/watch?v=BCtCgCS8Tzg
Spero, sia utile e di vostro gradimento! :)
ragazzi provo con una domanda di base relativamente alla gestione degli account nel Tablet
1) alla prima configurazione ho creato un account samsung nuovo a mio nome.
2) l'account google relativo è alla casella gmail della mia ragazza. A quanto ho capito questo account o lo si lascia sempre attivo oppure lo si rimuove dalle impostazioni, lasciando sempre attivo ogni volta che si apre l'app gmail/email va di default nella casella di posta giusto ? Non è possibile effettuare o richiedere per esso la password ad ogni apertura dell'app gmail giusto ?
ora, questi due account come sono (se lo sono) legati tra di loro ? Nel senso se inserisco un evento nel calendario e lo associo all'account 2 , dovrei vedere lo stesso evento anche sul cellulare Galaxy S della mia ragazza che ha lo stesso account google associato di quello del Tab...giusto ?
l'account 1) samsung serve a qualcosa in particolare ?
in fine, per eseguire un backup/sincronizzazione del Tablet che software bisogna usare ? La sincronizzazione che si attiva sul tablet avviene solo per alcuni dati sull'account google ?
Se disabiliti/rimuovi l'account google, non hai più la sincronizzazione di niente ne sul table ne sul telefono, compresa gmail. devi aprire una pagina web usare la web mail di google. l'app se non hai account di chiede il login e poi di riaggiunge l'account nelle impostazioni.
Se invece lo tienattivo e selezioni le cose da sincronizzare anche sul l'altro dispositivo troverai le stesse cose.. contatti,calendario,browser,gmail ecc..
I due account non sono legati in nessun modo l'account samsung serve per l'accesso al market e a tutte le app personalizzate di samsung tipo HUB Video ecc. in più l'account di samsung prevede il sync degli SMS/MMS e altre cose ma non so quando sia utile.
tutto esatto ciò che ha detto @Vobiscum, mi permetto di aggiungere solo che l' account samsung serve, sopratutto per il nostro tablet, a backuppare le note salvate in Snote! Che risulta essere estremamente comodo in caso di formattone oppure ad avere la sincronizazione sia su smartphone che su tablet ;)