Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Se disabiliti/rimuovi l'account google, non hai più la sincronizzazione di niente ne sul table ne sul telefono, compresa gmail. devi aprire una pagina web usare la web mail di google. l'app se non hai account di chiede il login e poi di riaggiunge l'account nelle impostazioni.
Se invece lo tienattivo e selezioni le cose da sincronizzare anche sul l'altro dispositivo troverai le stesse cose.. contatti,calendario,browser,gmail ecc..
Grazie per il chiarimento mi puoi dettagliare meglio il passaggio seguente che hai scritto :
Se invece lo tienattivo e selezioni le cose da sincronizzare anche sul l'altro dispositivo troverai le stesse cose.. contatti,calendario,browser,gmail ecc..
dove seleziono le cose da sincronizzare anche con l'altro telefono con stesso account samsung ?
-
Quote:
Originariamente inviato da djpalla77
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Se disabiliti/rimuovi l'account google, non hai più la sincronizzazione di niente ne sul table ne sul telefono, compresa gmail. devi aprire una pagina web usare la web mail di google. l'app se non hai account di chiede il login e poi di riaggiunge l'account nelle impostazioni.
Grazie per il chiarimento mi puoi dettagliare meglio il passaggio seguente che hai scritto :
dove seleziono le cose da sincronizzare anche con l'altro telefono con stesso account samsung ?
in impostazioni - account -tuo account Google selezioni quello che vuoi sincronizzare lo stesso sul telefono..stessa cosa per l'account samsung..
Allegato 74838
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Leggo sul blog di aggiornamenti ad Android 4.2.2 per il note 8, ma per il nostro 10 ancora non si sa nulla?
-
Quote:
sunny90
Leggo sul blog di aggiornamenti ad Android 4.2.2 per il note 8, ma per il nostro 10 ancora non si sa nulla?
Non solo l'8.0 ma anche il tab 2 è stato aggiornato.....
-
Io ci ho rinunciato.. Oh cmq non mi dispiace con la 4.1.2
-
Non capisco il silenzio di samsung sul Note 10.1.
E' ancora il tablet più potente di samsung, ha un hardware attualissimo e tra l'altro costa anche salato, perché non trapela nulla?
Non ho parole.
-
Quote:
danielek
Non capisco il silenzio di samsung sul Note 10.1.
E' ancora il tablet più potente di samsung, ha un hardware attualissimo e tra l'altro costa anche salato, perché non trapela nulla?
Non ho parole.
È quello che mi chiedo anche io! Potevo capire il ritardo vista la presenza della spen, ma visto che aggiornano note 8....
-
Mi auguro che lanciano direttamnte il 4.3 ;) é il miglior tablet sul mercato non possono abbandonarlo!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Io sinceramente non ne sento proprio il bisogno O.o per me la 4.1.2 è quella che si dice rock stable! :-D
-