Visualizzazione stampabile
-
Tablet aggiornato. Nessun cambiamento degno di nota per quel che riguarda il sottoscritto, salvo l'aggiunta del corriere della sera e della gazzetta dello sport, peraltro risparmiabile.
Velocità invariata, funzioni invariate, bug del tasto faccia in basso coperto dalle opzioni invariato. Niente di nuovo. Firmware CMF1.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
simo1993
Tablet aggiornato. Nessun cambiamento degno di nota per quel che riguarda il sottoscritto, salvo l'aggiunta del corriere della sera e della gazzetta dello sport, peraltro risparmiabile.
Velocità invariata, funzioni invariate, bug del tasto faccia in basso coperto dalle opzioni invariato. Niente di nuovo. Firmware CMF1.
Per il tasto coperto io ho scaricato il font roboto condensed e ho risolto il problema, inoltre è perfetto per tutto il sistema.
-
Quote:
robyroby
Per il tasto coperto io ho scaricato il font roboto condensed e ho risolto il problema, inoltre è perfetto per tutto il sistema.
Interessante... Dove lo trovo e come lo installo?
-
Quote:
simo1993
Interessante... Dove lo trovo e come lo installo?
Ho cercato, scaricato e installato direttamente dal tablet ora non ricordo esattamente dove ma si trova facilmente.
Prova se non riesci vedo di allegarti un link da dropbox
-
Quote:
robyroby
Ho cercato, scaricato e installato direttamente dal tablet ora non ricordo esattamente dove ma si trova facilmente.
Prova se non riesci vedo di allegarti un link da dropbox
Trovato e installato insieme a diversi altri font, ma il problema persiste.
-
Quote:
simo1993
Che vorrà dire questa schermata secondo voi?
Edit: Ma chi ha compilato kies, accidenti a lui? Si impianta persino nel fare il backup dei file! Incredibile...
Appare anche a me la stessa schermata, come sei riuscito poi?
-
Quote:
sunny90
Appare anche a me la stessa schermata, come sei riuscito poi?
Ho aggiornato tramite pc.
-
Quote:
simo1993
Ho aggiornato tramite pc.
Ah ok, sai se per caso è stato risolto il problema della tastiera virtuale che compare nonostante sia collegata quella bluetooth?
-
Quote:
sunny90
Ah ok, sai se per caso è stato risolto il problema della tastiera virtuale che compare nonostante sia collegata quella bluetooth?
Non saprei che dire... Purtroppo di tastiere bluetooth non ne uso...
-
Ok quando aggiornerò lo scoprirò allora ;)