Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo1993
Trovato e installato insieme a diversi altri font, ma il problema persiste.
Strano probabilmente non è lo stesso font che ho installato io perché come dallo screeshot che avevo allegato le scritte non si sovrappongono.
-
Quote:
robyroby
Strano probabilmente non è lo stesso font che ho installato io perché come dallo screeshot che avevo allegato le scritte non si sovrappongono.
Non so che dire... Se avessi voglia di fornirmi quello che stai usando tu, mi faresti un favore...
-
-
Grazie mille... era quello che già avevo scaricato anche io, ma sembra che, nel mio caso, questa non valga come soluzione. Non saprei dire come mai, ma, purtroppo, tant'è.
Grazie mille per la disponibilità, ad ogni modo ;)
-
Quote:
simo1993
Grazie mille... era quello che già avevo scaricato anche io, ma sembra che, nel mio caso, questa non valga come soluzione. Non saprei dire come mai, ma, purtroppo, tant'è.
Grazie mille per la disponibilità, ad ogni modo ;)
Molto strana questa cosa...
Ovviamente ha selezionato il font dalle impostazioni schermo...
Stile carattere e poi dimensioni=normale vero?
-
Sì, esatto... le scritte, però, restano della medesima dimensione e, di conseguenza...
-
Stesso problema, a volte sembra sistemarsi da solo, ma carattere o non carattere si sovrappone sempre... Ormai ci ho rinunciato, ma se si potesse risolvere sarebbe meglio...
-
Quote:
simo1993
Interessante... Dove lo trovo e come lo installo?
Io lo scaricato ma come avete fatto a installarlo?
note 10.1 che altro?
-
Per chi interessa ho trovato un modo per risolvere quel fastidioso problema della tastiera virtuale che compare nonostante ci sia collegata quella bluetooth! È un'applicazione che praticamente la disattiva! Si chiama null keyboard e funziona alla grande! Non serve neanche il root
-
Quote:
sunny90
Per chi interessa ho trovato un modo per risolvere quel fastidioso problema della tastiera virtuale che compare nonostante ci sia collegata quella bluetooth! È un'applicazione che praticamente la disattiva! Si chiama null keyboard e funziona alla grande! Non serve neanche il root
si lo conosco ma il problema è che se la tua tastiera bluetooth ha layout UK oppure US è inutile perchè non tornano le parole.