Visualizzazione stampabile
-
Ah non me ne sono accorto perché la mia ha layout ita...
-
qualcuno ha provato launcher alternativi validi per il nostro tablet ? anche se devo divo dire che la touch wix é molto completa !
-
nova è il più completo, ma ce ne sono tantissimi sul playstore...ad esempio a me piace tantissimo actionlaucher :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
qualcuno ha provato launcher alternativi validi per il nostro tablet ? anche se devo divo dire che la touch wix é molto completa !
Ti consiglio vivamente Apex, sono 2 anni che lo uso dopo averne provati molti. Ovviamente e' soggettivo, ma che smanetta bene con il cell quando prova apex poi non torna indietro.
-
Quote:
gasrovescio
Ma io ho provato Nova Prime.. ma rispetto al telefono cambia qualcosa sulla gestione dell's-pen.. quindi sono tornato alla touchwiz.. ho provato anche tastiere alternative tipo smartkeyboard pro.. comoda la modalità con le frecce per spostare il cursore velocemente ma anche qui perdi qualcosa dell's-pen/tastiera stock (tipo appunti, lettere accentate subito disponibili ) qualcuno usa una tastiera diversa?
-
Quote:
Vobiscum
Ma io ho provato Nova Prime.. ma rispetto al telefono cambia qualcosa sulla gestione dell's-pen.. quindi sono tornato alla touchwiz.. ho provato anche tastiere alternative tipo smartkeyboard pro.. comoda la modalità con le frecce per spostare il cursore velocemente ma anche qui perdi qualcosa dell's-pen/tastiera stock (tipo appunti, lettere accentate subito disponibili ) qualcuno usa una tastiera diversa?
Personalmente uso la Swiftkey per tablet, che reputo ottima ;)
-
Io sto usando nova e SwiftKey tablet e mi trovo bene
-
Quote:
Vobiscum
il dilemma è proprio lì! rinunciare a diversi vantaggi con la touchwiz oppure provare qualcosa di più veloce?
-
Quote:
gasrovescio
il dilemma è proprio lì! rinunciare a diversi vantaggi con la touchwiz oppure provare qualcosa di più veloce?
Io ho usato fin da subito Nova launcher anche perche' offre la dock che la Twiz non ha e mi trovo benissimo.
Quando dite che cambia qualcosa nell'utilizzo dell's pen a cosa vi riferite? io ho provato ma non trovo differenze....
grazie ciao!
-
Quote:
gasrovescio
Cosa offre in meno nova rispetto alla touchwiz?