Visualizzazione stampabile
-
oggi sembra la giornata dei problemi, come mai kies sul Mac non riconosce piu il Note?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Cosa offre in meno nova rispetto alla touchwiz?
Alcuni widget s-note non vengono visualizzati e nemmeno se salvi degli appunti e crei uno shortcut sulla home.. con nova non li vedi.. se metti lo stock appaiono... almeno a me dava quel problema..
-
Quote:
Mau3001
Ciao qualcuno sa se il decoder My sky è programmabile ?
ho comprato il tablet da poco, anche io ho provato, ma non funziona, ho inviato la segnalazione agli sviluppatori ma non ho ricevuto risposta
-
Quote:
spikecf85
in relatà avevo letto che non riconosce tt i dispositivi... e non tt i decodder di sky..
ne avevo provata un'altra con il sony s e poteva aggiungere più di un dispositov per tipo, ma qui pare non si possa! Forse con altre applicazioni... ma non ne consoco ancora molte!
anche se la discussione è vecchia, ho visto che bisogna creare un'altra "stanza" dalle opzioni, e in quel caso ripropone la configurazione di un nuovo tv e decoder, poi si seleziona la stanza che si vuole a seconda della tv da controllare
-
Ciao ragazzi possiedo questo gioiellino da pochissimi mesi..oggi casualmente controllo gli aggiornamenti e leggo "il dispositivo é stato modificato"..naturalmente non ho fatto ne robot ne installato cwm, ROM e fatto neanche un update...a cosa é dovuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da antoandy
Ciao ragazzi possiedo questo gioiellino da pochissimi mesi..oggi casualmente controllo gli aggiornamenti e leggo "il dispositivo é stato modificato"..naturalmente non ho fatto ne robot ne installato cwm, ROM e fatto neanche un update...a cosa é dovuto?
Fa questo scherzo anche a me.
Non so a cosa è dovuto.
In ogni caso il mio non risulta modificato dato che vedo Sky go che funge solo su apparecchi con software originale.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao, ho bisogno urgente di un aiuto!!!
ho un tablet galaxy note n8000, ho acquistato un connettore otg per la lettura delle memorie usb ma non riesco a vedere i contenuti...
ho inserito le sd card e riesco a visualizzare i contenuti ma per le penne niente da fare, premetto che ho già formattato in fat32 e ho provato anche con più penne...
ho scaricato un paio di file manager ma niente....
aiutatemi!!!!!!
-
Quote:
bruce82
ho un tablet galaxy note n8000, ho acquistato un connettore otg per la lettura delle memorie usb ma non riesco a vedere i contenuti...
ho inserito le sd card e riesco a visualizzare i contenuti ma per le penne niente da fare, premetto che ho già formattato in fat32 e ho provato anche con più penne...
aiutatemi!!!!!!
L'adattadore e' guasto! hai gia' provato quanto si doveva fare...
Anche un mio amico ne ha acquistato uno con lettore usb + SD
e non funziona l'SD esattamente l'opposto del tuo.
purtroppo e' guasto.
-
Quote:
bruce82
aiutatemi!!!!!!
Hai fatto attenzione ad attaccare prima l' usb all' adattatore e poi il tutto al tab? :)
-
Quote:
doppiobatman
anche se la discussione è vecchia, ho visto che bisogna creare un'altra "stanza" dalle opzioni, e in quel caso ripropone la configurazione di un nuovo tv e decoder, poi si seleziona la stanza che si vuole a seconda della tv da controllare
Infatti :) Va bhè che qualcuno potrebbe avere 2 TV nella stessa stanza, ma non può certo avere un telecomando universale per entrambe le TV, no? :) Cambierebbe canale ad entrambe :) L'opzione stanza serve proprio a questo...