Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
anche se la discussione è vecchia, ho visto che bisogna creare un'altra "stanza" dalle opzioni, e in quel caso ripropone la configurazione di un nuovo tv e decoder, poi si seleziona la stanza che si vuole a seconda della tv da controllare
Infatti :) Va bhè che qualcuno potrebbe avere 2 TV nella stessa stanza, ma non può certo avere un telecomando universale per entrambe le TV, no? :) Cambierebbe canale ad entrambe :) L'opzione stanza serve proprio a questo...
-
Buongiorno a tutti sono Mirco, ho comprato da qualche giorno il note 10.1 avrei bisogno di sapere come posso importare i file del pacchetto office da pc a tablet, inoltre se trovo una guida per imparare ad usare polaris office, grazie mille
-
I file puoi copiarli via bluetooth o usando kies air..
-
È da un po' che non mi aggiorno, ma si sa niente su presunti aggiornamenti?
-
Quote:
principemilfito
Buongiorno a tutti sono Mirco, ho comprato da qualche giorno il note 10.1 avrei bisogno di sapere come posso importare i file del pacchetto office da pc a tablet, inoltre se trovo una guida per imparare ad usare polaris office, grazie mille
Basta collegare il dispositivo ad un computer tramite cavo e , da lì, trasferire i file office che servono/interessano nella scheda sd o nella memoria interna del tablet. Oppure usare programmi come skydrive, dropbox, ecc, che permettono una sincornizzazione dei file sia sul pc che sul tablet anche in conseguenza a modifiche sui file stessi.
Per quel che riguarda una guida a Polaris Office... Personalmente non ne ho mai trovate, ma, per quel poco che ho avuto modo di vedere e usare, il funzionamento non è per niente dissimile a quello di office classico. Bisogna solo, come sempre, prenderci la mano ;)
-
salve, il mio pc non riconosce ne installa i driver per la connessione. a parte kies e programmi simili ci sono altre opzioni per farlo vedere?
-
Quote:
lordgrave
salve, il mio pc non riconosce ne installa i driver per la connessione. a parte kies e programmi simili ci sono altre opzioni per farlo vedere?
Se disponi un router wifi puoi utilizzare delle app tipo airdroid o es gestore file con funzione lan o wifi direct.. altrimenti se il PC ha il bluetooth usi quello.. altro non mi viene in mente..
Ma come mai il pc non installa kies?
-
In download pacchetto di aggiornamento di circa 250 mega. Di cosa si tratta? Non mi sembra di aver letto hulla in giro.
-
Quote:
sparkcreative
In download pacchetto di aggiornamento di circa 250 mega. Di cosa si tratta? Non mi sembra di aver letto hulla in giro.
Non saprei, hai il firmware italiano?
-
Quote:
sparkcreative
Stamattina ho visto un twit di samfirmware relativo ad una nuova versione tedesca. Niente ITV purttoppo...... sti furbi quando avevo il gt-p1000 import eu non aggiornavano i DBT adesso non aggiornano gli ITV e che piffero....