Per office io trovo ottimo officesuite. Per il resto... Non saprei che dire, onestamente.
Visualizzazione stampabile
Per office io trovo ottimo officesuite. Per il resto... Non saprei che dire, onestamente.
posso sapere se è buono come tablet il galaxy note 10.1 ?
È ottimo! Fluido, molto buona la durata della batteria, utilissima la s-pen. Se devi fare un investimento, vai deciso.
Niente a che vedere con il tablet 2 o 3. Costa di più ma li vale tutti. Vi tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto, sto per acquistare un galaxy note 10.1 N8000 a cui, a seguito della riparazione dello schermo LCD, non funziona più la S-Pen.
Mi è stato assicurato che per il resto il tablet è perfettamente funzionante, lo utilizzerei quindi come un normale galaxy tab. Il fatto che non veda la S-Pen può portarmi ulteriori disagi? C'è un modo per verificare la bontà del display? Grazie mille
ragazzi quando imposto luminosità automatica a +4 (es) in condizioni di luce, la luminosità aumenta normalmente , ma poi al buio questa diminuisce solo quando il telefono è in posizione orizzontale, se lo tengo in mano (in verticale) questa non diminuisce. é una funzione normale di samsung? o succede solo a me? fatemi sapere perfavore. cmq il sensore funziona perchè l'ho testato dal menù *#7353#, però non mi riduce la luminosità durante utilizzo se in verticale.ciao
Ciao a tutti,
Qualcuno mi saprebbe dire come cambiare l'ordine dei pulsanti di impostazione rapida del pannello notifiche?
Sul note 2 (sempre con la v.4.1.2) è in impostazioni > schermo > pannello notifiche > imp. i pulsanti.... sul note 10 non trovo questa opzione
Grazie e buone feste
Salve a tutti non so se questo è il forum adatto ma volevo sapere come cancellare le pagine della schermata home, ne ho tropppe è nn mi servono tutte. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App