Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conny
Salve a tutti non so se questo è il forum adatto ma volevo sapere come cancellare le pagine della schermata home, ne ho tropppe è nn mi servono tutte. Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Basta premere due dita sullo schermo nella pagina iniziale e portarle verso l'interno, come quando si diminuisce lo zoom di una fotografia nella galleria. Da lì si possono decidere il numero delle schermate e la disposizione.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Grazie simo.....ci sono riuscito... ;-)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Bene. Avevo paura di non essere stato molto chiaro ;)
-
Quote:
DLG
Quick Office di Google inc.
Legge e crea
Buone Feste!
grazie.... speravo che qualcuno in questo clima di bontà volesse anche farmi una panoramica delle cose fantastiche che questo tab può fare
-
1 allegato(i)
icone vecchie
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il note 10.1 versione 2012 e appena accesso ho fatto l aggiornamento alla 4.1.2 e tutto funziona bene solo mi sono rimaste le icone vecchie come posso fare per averle aggiornate? Allego una foto per chiarimento.
-
Quote:
artico78
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il note 10.1 versione 2012 e appena accesso ho fatto l aggiornamento alla 4.1.2 e tutto funziona bene solo mi sono rimaste le icone vecchie come posso fare per averle aggiornate? Allego una foto per chiarimento.
Non sono "icone vecchie". Hai preso un Note 10.1 della TIM giusto? :) Quella è la personalizzazione della TIM, che in effetti a Novembre ha fatto uscire un nuovo 4.1.2... Se non le vuoi così le icone, e vuoi sbrandizzarlo, cioè farlo diventare un Note "generico", devi installare un firmware NON brandizzato (che ho ad esempio ha fatto io) usando Odin (vai nella sezione Modding e li trovi le guide) fai attenzione che il firmare deve essere quello per il tuo stesso modello, non sbagliare perché del Note ci sono 3 versioni: GT-N8000 (modello WI-FI e 3G) GT-N8010 (WI-FI) e GT-N8020 (WI-FI e 4G/LTE)... Io ad esempio ho preso il modello 4G della TIM (per questo ho riconosciuto le icone), ma non so se è il tuo stesso modello... Tieni presente che se è il modello 4G della TIM non esiste il firmware Italiano generrico, ma puoi metterne uno Europeo, così che abbia la lingua Italiana... In base a quello che metti percà alcuni hanno le lingue aggiuntive per poter scrivere senza "problemi" con la S-Pen da scaricare a "parte".
-
Ok grazie mille per il chiarimento, solo per fare questo cambio di firmware mi decadra la garanzia o cose del genere? Nn sono molto pratico di queste cose. Cmq ora uno sguardo nella sezione modding glielo do perche queste icone nn mi piacciono proprio.
-
ragazzi uso questo post per chiedere un consiglio:
Note 10.1 GT-N8020 (wifi+4G) a 399€ ch ne dite???:-$
-
-
preso... però noto che è brand Tim... fa niente?
cmq la versione che monta è la 4.1.2
i può fare il root vero? :D