Up up up....!
Nessuno sa come fare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Non credo si possa fare...
Salve ragazzi.
Ieri ho preso il Note 10.1 wifi+ 4g però è brand Tim,infatti sta cosa non mi fa fare i salti di Gioia,alcune icone per esempio sono blu e rosse proprio come il logo Tim... voi che dite? posso mettere dei launcher alternativi per migliorare sta cosa???
noto che non è presente ne il registratore vocale ne la radio
ho notato anche che per caricare tutto ci vogliono più di 4 ore :o
Prova ad installare nova launcher e qualche pacchetto di icone ad esempio DCikonz o MIUI X4 /X5 ce ne sono tanti sul play store (gratis)
riguardo ai tempi di ricarica il mio da 10/15% a carica completa ci mette circa cinque ore
si infatti,credo proprio che sia meglio mettere un launcher.. io ho anche il note2 ma non ne sento bisogno li,ora invece credo sia meglio un launcher,sai non sapevo fosse brand Tim... c'era solo scritto che sarebbe uscita una sim Tim... forse anche per questo l'ho pagato 399€ vero??
quindi anche a te per ricaricare ci mette moolto tempo...
Ciao a tutti perche' non lo sbrandizzi?
Puoi installarci un altro firmware, tanto le impostazione degli APN non dovrebbero cambiare (comunque sul sito di supporto della TIM ci sono una serie di PDF che ti guidano alla configurazione dei dati corretti, così non rischi di "sbagliare" e di pagare la connessione internet anche se hai un abbonamento)... Io ad esempio ho su dal giorno dopo che l'ho preso la versione del Portogallo... Puoi metterete una qualsiasi versione Europea, comunque. Tieni presente che alcune versioni, come quella Svedese mi sembra permettono di aggiungere a parte il supporto alla lingua Italiana, sia per la tastiera, che per il riconoscimento della scrittura. Nella sezione modding ci sono le guide per "sbrandizzare" il Tablet. E' normale che impieghi anche più di 4 ore per ricaricarsi da zero... la batteria è molto capiente, e per non surriscaldare troppo il caricabatterie (già così è molto caldo) Samsung ha optato per non avere un amperaggio molto elevato... Tanto lo puoi caricarlo di notte, anche se sei al 30%, con le nuove batteria non rischi di rovinare nulla se le carichi anche quando non sono a "zero"...