CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 417 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Felice possessore da alcuni giorni del GT-N8020 Tim.
    Bellissimo Tablet

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastjoy77 Visualizza il messaggio
    Felice possessore da alcuni giorni del GT-N8020 Tim.
    Bellissimo Tablet
    Anche te hai trovato la sim tim? A me non piace la toucwiz di default, infatti ho messo novalauncher...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io ho il l 8020 con brand Tim. Appena ho un attimo di tempo vorrei flasharlo con una custom rom.

Non sono però molto pratico. Oggi per la prima volta ho messo la rom justxbmc al mio minix ed è stato facile perché ho solo caricato il file utilizzando rkbatchtool.

Se volessi montare sul tablet la omega che consigli te dovrei fare invece prima il root?? E che vuol dire invece istallare la recovery modificata ??

Un ultima cosa. Mi potresti dire cosa ha di speciale il FMI spencontrol?!

Grazie mille
    La rom che ti ho indicato io non è per n8020. Comunque la recovery modificata è una cosa delicata. Ti permetterà di flashare dei pacchetti zip per modding o altro, ti permette di cancellare a fonto tutto ciò che c'è nel tab, ti permette di flashare le rom senza l'ausilio di odin e altro. Ripeto, fa attenzione. GMD spencontrol ti permette di avere il controllo sulla spen, ma non solo. Avrai la possibilità di disabilitare il touchscreen ogni volta che togli la penna dall'alloggio, questo significa che potrai appoggiare liberamente la mano sul tab che questa non verrà riconosciuta; sarà riconosciuta solo la penna. Prendere appunti sul tab è spettacolare! Però se vorrai utilizzare sia la mano che la penna ti basterà "disegnare" il simbolo apposta. Oppure potrai impostare tu i simboli che vorrai per far fare al tab ciò che vorrai (come ad esempio, aprire o chiudere questa o quell'app ecc)

5. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

andrealeo82 (13-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    La rom che ti ho indicato io non è per n8020. Comunque la recovery modificata è una cosa delicata. Ti permetterà di flashare dei pacchetti zip per modding o altro, ti permette di cancellare a fonto tutto ciò che c'è nel tab, ti permette di flashare le rom senza l'ausilio di odin e altro. Ripeto, fa attenzione. GMD spencontrol ti permette di avere il controllo sulla spen, ma non solo. Avrai la possibilità di disabilitare il touchscreen ogni volta che togli la penna dall'alloggio, questo significa che potrai appoggiare liberamente la mano sul tab che questa non verrà riconosciuta; sarà riconosciuta solo la penna. Prendere appunti sul tab è spettacolare! Però se vorrai utilizzare sia la mano che la penna ti basterà "disegnare" il simbolo apposta. Oppure potrai impostare tu i simboli che vorrai per far fare al tab ciò che vorrai (come ad esempio, aprire o chiudere questa o quell'app ecc)
    Grazie delle info. Mi limiterò a fare ciò di cui sono sicuro. Prima cosa devo cercare una rom stabile. Mi hanno detto di cercare quella della cyanomod.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Anche te hai trovato la sim tim? A me non piace la toucwiz di default, infatti ho messo novalauncher...
    si ho trovato la sim inclusa ( per averlo pagato solo 399 euro)

ti posso chiedere quanto tempo ci metti a caricarlo?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Grazie delle info. Mi limiterò a fare ciò di cui sono sicuro. Prima cosa devo cercare una rom stabile. Mi hanno detto di cercare quella della cyanomod.
    Però controlla che le funzioni relative alla spen funzionino! Ora non ricordo di preciso, ma ho qualche dubbio. Io ti consiglio di fare per il momento il root e goderti tutto ciò che ti dà. Poi valuterai se metterci o meno una custom rom. Però stai attento alla cyano, informati bene prima

9. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

andrealeo82 (13-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Però controlla che le funzioni relative alla spen funzionino! Ora non ricordo di preciso, ma ho qualche dubbio. Io ti consiglio di fare per il momento il root e goderti tutto ciò che ti dà. Poi valuterai se metterci o meno una custom rom. Però stai attento alla cyano, informati bene prima
    Scusa però se mi dici così devi almeno dirmi di cosa in particolare devo informarmi. 😱😱

Anche perché non e nemmeno molto facile trovare le rom specifiche per n8020.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Scusa però se mi dici così devi almeno dirmi di cosa in particolare devo informarmi. 😱😱

Anche perché non e nemmeno molto facile trovare le rom specifiche per n8020.
    L'ho scritto come prima cosa :-) informati in merito alle funzioni della spen, accertati che rimanga utilizzabile o verifica che ci sia l'app snote. Queste cose intendo

12. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

andrealeo82 (27-01-14)

Androidiano L'avatar di marifer

Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Cool

ciao a tutti , possiedo da circa un mese un tablet samsung galaxy note 10.1 wifi , ben funzionante per ora nessun problema , l'unica cosa e che non mi permette di spostarmi le applicazioni nella scheda esterna sd che ho da 32 GB !! c'e una soluzione per eseguire questa funzione ? il tablet mi dice già che la memoria è quasi piena e non mi riesce più di installare ne giochi ne altre cose !! mi consigliate ??' grazie mille
    Ultima modifica di marifer; 16-01-14 alle 14:23

Androidiano L'avatar di marifer

Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

quindi vedo che nessuno di questo forum è competente da fornirmi una risposta alla mia domanda ????? strano .. :o

Pagina 363 di 417 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio