CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 417 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    LayerPaint HD.

    Alla fine ne ho trovata una. Si può disegnare un tratto su un livello, poi spuntando un'opzione fare in modo che tutto quello che si disegna successivamente "riempia" solo il tratto o comunque la parte precedentemente disegnata... Si può fare lo stesso anche con il livello sottostante... Non sono proprio maschere di livello, ma per illustrazioni meno pittoriche e più pulite, tipo Manga ecc... dovrebbe funzionare. .. infatti lo sviluppano come programma di disegno in Giappone.

  2.  
  3. #3622
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Ciao. Si ti confermo che anche il mio è un 8020 con brand Tim. Già da un anno ce l ho così. Ora inizia ad essere i po' pieno e a volte macchinoso quindi vorrei alleggerirlo un po'. Da quello che io ho capito per sbrandizzarlo si deve montare un altra rom. credo cmq che non tutte le rom ti diano permessi di root.
    Ma Attendiamo che qualche delucidazione forse e meglio����.
    Ah ok ok..quindi anche a te è 4g... un po' pieno in che senso? È vero che tim istalla molte cavolate che nn servono...

    Per quel poco che ho capito, dovremmo con odin, istallare la rom Originale scaricata dal sito samsungmobile. Quindi avremo una rom STOCK però no brand...

    Quello è quello che dovremmo fare da quanto ho capito...

  4. #3623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,258
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isomerasi Visualizza il messaggio
    consiglio la custodia in silicone della puro: è semitrasparente (dalle immagini del sito non si evince proprio), si vede la cornice metallizzata, il logo samsung ed anche le "cuciture" della backcover. Con questa cover il note si maneggia in assolutà sicurezza grazie all' elevato grip della cover, non scivola assolutissimamente dalle mani. Ci sono approdato dopo aver provato 2 cover cinesi...6 euro buttati. Adesso manca soltanto una pellicola in vetro temperato e poi la protezione è perfetta.
    Io ce l'ho ma fa schifo...hai una foto? Magari la tua è migliore la mia sembra un guscio per il telecomando

  5. #3624
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Volevo comprarlo ma e in giapponese io o già difficolta con l'inglese comunque con clover paint esempio selezioni una parte del disegno e puoi scegliere se colorare linterno o all'esterno, bloccarla e sbloccarla nel livello, spostare la parte selezionata e tante altre funzioni che ancora non o capito bene e abbastanz complessa questa applicazione per non parlare poi delle infinite impostazioni difatti appena o qualche minuto libero me lo vado studiando tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  6. #3625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Ciao,
    Mi è successa una cosa strana e volevo sapere se succede anche a voi e, soprattutto, a cosa serve.
    Se entrate in "impostazioni", "info dispositivo" e poi cliccate ripetutamente su "versione android" (che è sgrigiata), vedrete cosa vi viene fuori!!!!! )))
    Dopo che vi è venuto fuori quello che vedrete, tenetevi premuto sopra il dito e....buon divertimento!!!!
    Se mi dite poi cosa serve mi farebbe piacere.
    Ciaooooooooo
    Elizac

  7. #3626
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elizac Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Mi è successa una cosa strana e volevo sapere se succede anche a voi e, soprattutto, a cosa serve.
    Se entrate in "impostazioni", "info dispositivo" e poi cliccate ripetutamente su "versione android" (che è sgrigiata), vedrete cosa vi viene fuori!!!!! )))
    Dopo che vi è venuto fuori quello che vedrete, tenetevi premuto sopra il dito e....buon divertimento!!!!
    Se mi dite poi cosa serve mi farebbe piacere.
    Ciaooooooooo
    Elizac
    E' semplicemente l'esteregg presente in ogni versione di android, sulle cyano ad esempio cliccando sulla versione delle CyanogenMod esce fuori la stessa cosa con la mascotte cyano al posto che con le jelly bean che compaiono sul note.

  8. #3627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Felice possessore da alcuni giorni del GT-N8020 Tim.
    Bellissimo Tablet

  9. #3628
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastjoy77 Visualizza il messaggio
    Felice possessore da alcuni giorni del GT-N8020 Tim.
    Bellissimo Tablet
    Anche te hai trovato la sim tim? A me non piace la toucwiz di default, infatti ho messo novalauncher...

  10. #3629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io ho il l 8020 con brand Tim. Appena ho un attimo di tempo vorrei flasharlo con una custom rom.

    Non sono però molto pratico. Oggi per la prima volta ho messo la rom justxbmc al mio minix ed è stato facile perché ho solo caricato il file utilizzando rkbatchtool.

    Se volessi montare sul tablet la omega che consigli te dovrei fare invece prima il root?? E che vuol dire invece istallare la recovery modificata ??

    Un ultima cosa. Mi potresti dire cosa ha di speciale il FMI spencontrol?!

    Grazie mille
    La rom che ti ho indicato io non è per n8020. Comunque la recovery modificata è una cosa delicata. Ti permetterà di flashare dei pacchetti zip per modding o altro, ti permette di cancellare a fonto tutto ciò che c'è nel tab, ti permette di flashare le rom senza l'ausilio di odin e altro. Ripeto, fa attenzione. GMD spencontrol ti permette di avere il controllo sulla spen, ma non solo. Avrai la possibilità di disabilitare il touchscreen ogni volta che togli la penna dall'alloggio, questo significa che potrai appoggiare liberamente la mano sul tab che questa non verrà riconosciuta; sarà riconosciuta solo la penna. Prendere appunti sul tab è spettacolare! Però se vorrai utilizzare sia la mano che la penna ti basterà "disegnare" il simbolo apposta. Oppure potrai impostare tu i simboli che vorrai per far fare al tab ciò che vorrai (come ad esempio, aprire o chiudere questa o quell'app ecc)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    andrealeo82 (13-01-14)

  12. #3630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    La rom che ti ho indicato io non è per n8020. Comunque la recovery modificata è una cosa delicata. Ti permetterà di flashare dei pacchetti zip per modding o altro, ti permette di cancellare a fonto tutto ciò che c'è nel tab, ti permette di flashare le rom senza l'ausilio di odin e altro. Ripeto, fa attenzione. GMD spencontrol ti permette di avere il controllo sulla spen, ma non solo. Avrai la possibilità di disabilitare il touchscreen ogni volta che togli la penna dall'alloggio, questo significa che potrai appoggiare liberamente la mano sul tab che questa non verrà riconosciuta; sarà riconosciuta solo la penna. Prendere appunti sul tab è spettacolare! Però se vorrai utilizzare sia la mano che la penna ti basterà "disegnare" il simbolo apposta. Oppure potrai impostare tu i simboli che vorrai per far fare al tab ciò che vorrai (come ad esempio, aprire o chiudere questa o quell'app ecc)
    Grazie delle info. Mi limiterò a fare ciò di cui sono sicuro. Prima cosa devo cercare una rom stabile. Mi hanno detto di cercare quella della cyanomod.

Pagina 363 di 417 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy