Felice possessore da alcuni giorni del GT-N8020 Tim.
Bellissimo Tablet
Felice possessore da alcuni giorni del GT-N8020 Tim.
Bellissimo Tablet
La rom che ti ho indicato io non è per n8020. Comunque la recovery modificata è una cosa delicata. Ti permetterà di flashare dei pacchetti zip per modding o altro, ti permette di cancellare a fonto tutto ciò che c'è nel tab, ti permette di flashare le rom senza l'ausilio di odin e altro. Ripeto, fa attenzione. GMD spencontrol ti permette di avere il controllo sulla spen, ma non solo. Avrai la possibilità di disabilitare il touchscreen ogni volta che togli la penna dall'alloggio, questo significa che potrai appoggiare liberamente la mano sul tab che questa non verrà riconosciuta; sarà riconosciuta solo la penna. Prendere appunti sul tab è spettacolare! Però se vorrai utilizzare sia la mano che la penna ti basterà "disegnare" il simbolo apposta. Oppure potrai impostare tu i simboli che vorrai per far fare al tab ciò che vorrai (come ad esempio, aprire o chiudere questa o quell'app ecc)
andrealeo82 (13-01-14)
Però controlla che le funzioni relative alla spen funzionino! Ora non ricordo di preciso, ma ho qualche dubbio. Io ti consiglio di fare per il momento il root e goderti tutto ciò che ti dà. Poi valuterai se metterci o meno una custom rom. Però stai attento alla cyano, informati bene prima
andrealeo82 (13-01-14)
andrealeo82 (27-01-14)
ciao a tutti , possiedo da circa un mese un tablet samsung galaxy note 10.1 wifi , ben funzionante per ora nessun problema , l'unica cosa e che non mi permette di spostarmi le applicazioni nella scheda esterna sd che ho da 32 GB !! c'e una soluzione per eseguire questa funzione ? il tablet mi dice già che la memoria è quasi piena e non mi riesce più di installare ne giochi ne altre cose !! mi consigliate ??' grazie mille
![]()
Ultima modifica di marifer; 16-01-14 alle 14:23
quindi vedo che nessuno di questo forum è competente da fornirmi una risposta alla mia domanda ????? strano .. :o