non credo sia possibile, oppure si ma avendo i permessi di root e forse anche cambiando rom
non credo sia possibile, oppure si ma avendo i permessi di root e forse anche cambiando rom
Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti
c'è una guida qui: https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
Ma servono i permessi di root e un po dicompetenza in materia
Comunque ti posso assicurare che su questo forum di persone competenti ne è pieno io grazie a loro ho compreso tanto ma ancor prima di tutto cio ho imparato ad usare l'opzione CERCA anche perché e estremamente più veloce
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
elpaito (18-01-14)
Dopo le dovute considerazioni e le ultime da XDA dove la View di Spigen da problemi con la 4.4.2 (ma anche versioni precedenti), a malincuore, lascio perdere. Ho ordinato la Slim Armor bianca + il vetro temprato sempre Spigen, 55€ spero ben spesi. Sulla Armor non ho dubbi, è spettacolare sull'iPhone5 di mia moglie.
Ora manca il Note3...![]()
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Ragazzi noto che quando mi arrivado i msg non mi esce la notifica in rosso sull'icona dei msg (per intenderci quel pallino rosso che compare quando riceviamo un sms sul disegnino della lettera)
come mai? Bug?
Lo fa anche a voi???
Se samsung non aggiorna questo note dopo aver aggiornato perfino il tab 2 non acquisterò mai più nulla da Samsung e sono uno che gli dà parecchi soldi l anno
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Io lo dico da mesi , ma poi dico fosse un modello di base con poche potenzialità allora potrei capire la difficoltà a sostenere sistemi operativi più pesanti ma tutti dicono che la 4.4 può girare con 512 mb di RAM e noi ne abbiamo 2 !! Cioè con Samsung é un terno al lotto se becchi il modello che vende moltissimo allora verrai aggiornato per un certo periodo altrimenti Zac lo prendi nel ......... non mi dite per favore che non c'entra nulla ma io ho anche un iPhone 4 e dalla 4.5 ora possiede la 7 e tra poco la 7.1 ! Voglio dire non abbandona presto i dispositivi , mentre Samsung aggiorna note S3 S4 per due o tre aggiornamenti e poi basta
Questo però solo 2 aggiornamenti scandaloso per l hardware su Twitter e Facebook samsung manco mi ha risposto
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App