Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
Non si potrebbe fare una petizione online ragazzi?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ho provato a scrivere ovunque, ma chiaramente la samsung italia non sa neanche di che prodotto si parla bisognerebbe parlare con samsung europa e maggiore, ma é impossibile te lo dico io, io personalmente se avessi saputo di questo abbandono avrei preso il surface pro adesso mi sto interessando al Dell venue 11 Pro oppure surface pro 2 ma costano un botto, capisco che alcuni prodotti samsung siano ottimi oppure meglio aggiornati, ma lascio gli altri a farsi prendere in giro io non ho 600 euro da buttare cosi! Con il wifi che si stacca da solo ogni tanto!
-
Ragazzi ci siete? :)
Neanche a voi ha la radio?
-
Quote:
Francesco2386
Ragazzi ci siete? :)
Neanche a voi ha la radio?
Radio? Cioè quella cosa che "prende le stazioni", ascolti la musica e le trasmissioni, meteo, stato del traffico ecc...
No. Premesso che avendo la versione 4G con chip qualcomm non l'avrebbero messa comunque (come su S4 e Note3)...Comunque per funzionare la radio usa come antenna il cabo degli auricolari...Un po scomodo su un Tablet a parere mio...
-
Bhe capirai poi che sforzo fanno... su una padella da 10" :-D
E come faccio?
-
Quote:
gasrovescio
Ho provato a scrivere ovunque, ma chiaramente la samsung italia non sa neanche di che prodotto si parla bisognerebbe parlare con samsung europa e maggiore, ma é impossibile te lo dico io, io personalmente se avessi saputo di questo abbandono avrei preso il surface pro adesso mi sto interessando al Dell venue 11 Pro oppure surface pro 2 ma costano un botto, capisco che alcuni prodotti samsung siano ottimi oppure meglio aggiornati, ma lascio gli altri a farsi prendere in giro io non ho 600 euro da buttare cosi! Con il wifi che si stacca da solo ogni tanto!
A chi lo dici, porca miseria... Ma, come si dice: del senno di poi son piene le fosse :(
-
Ragazzi noto che il mio note 10.1 (brand Tim) quando mi arrivano gli sms non mi esce la notifica in rosso sull'icona dei msg (per intenderci quel pallino rosso che compare quando riceviamo un sms sul disegnino della lettera)
come mai? Bug?
Lo fa anche a voi???
-
ragazzi c'è qualcunooo???
-
-
Quote:
Francesco2386
Io non uso il note con la sim...quindi non ti so rispondere...
-
Quote:
Francesco2386
Non essendomi mai arrivati sms non saprei dire, mi spiace...